Vai al contenuto

Ma morire d'amore no


Mist
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Nick dice:

Non avevo visto che era fase diretta e mi sono scordato di dire di momo :(

 

Complimenti

 

Ti consolerà solo sapere che Lemon ha fatto molto peggio di te con la mossa insensata che ha regalato a kelli la possibile vittoria da coppia se non da Lupo quando la sbranerà Tidus per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

eh si momo e nick, coppia divertentissima o.o

ma perché no?

quelli che già si conoscono andavano rimessi tra di loro e non potevano stare con nessuno di nuovo? sempre le stesse cose vuoi fare? che noia.

boh falla tu la lista delle coppie e vedi come ti viene

sarà che io mi sarei divertito accoppiati con chiunque quindi non capisco tutte ste lamentele vostre

 

l unica coppia che ho fatto a tirar via è tidus-marsu perché solitamente entrambi scrivono poco anche in pvt e non sapevo con chi accoppiarli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

@JackShepard ti ho augurato tanti giorni di caghetta

 

Mi hai accoppiato al giocatore che muore più spesso sbranato di chiunque altro in questo forum

Prepara le future arringhe da notte 2

era bellissimo come dissimulavate di non essere coppia comunque, vi siete interpellati in continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

ma perché no?

quelli che già si conoscono andavano rimessi tra di loro e non potevano stare con nessuno di nuovo? sempre le stesse cose vuoi fare? che noia.

boh falla tu la lista delle coppie e vedi come ti viene

sarà che io mi sarei divertito accoppiati con chiunque quindi non capisco tutte ste lamentele vostre

 

l unica coppia che ho fatto a tirar via è tidus-marsu perché solitamente entrambi scrivono poco anche in pvt e non sapevo con chi accoppiarli

 

beh giustifichi dicendo sempre cose diverse o.o 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Moon dice:

 

Complimenti

 

Ti consolerà solo sapere che Lemon ha fatto molto peggio di te con la mossa insensata che ha regalato a kelli la possibile vittoria da coppia se non da Lupo quando la sbranerà Tidus per sbaglio.

Vai tranquillo che non ve le rovino più le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

ma perché no?

quelli che già si conoscono andavano rimessi tra di loro e non potevano stare con nessuno di nuovo? sempre le stesse cose vuoi fare? che noia.

boh falla tu la lista delle coppie e vedi come ti viene

sarà che io mi sarei divertito accoppiati con chiunque quindi non capisco tutte ste lamentele vostre

 

l unica coppia che ho fatto a tirar via è tidus-marsu perché solitamente entrambi scrivono poco anche in pvt e non sapevo con chi accoppiarli

A me sono piaciuti gli accoppiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon dice:

Vai tranquillo che non ve le rovino più le partite.

Sono certo che la colpa sia di Pleonasmo :D 

mano sul fuoco ihihih 

 

Io comunque non ti avrei mai permesso di sputtanare la coppia... a meno di rogo eri rubavittoria finché non hai visto la password del cimitero. Che vuoi qua amano tutti le giocate ordinarie :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

A calcio, se un difensore ultimo uomo tenta un colpo di tacco o un dribbling davanti all'attaccante e questi semplicemente allunga il piede, gli frega palla e si ritrova solo davanti al portiere, la colpa è degli altri 10 compagni di squadra che "amano le giocate ordinarie"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ci sono 12 vivi di cui

 

4 (tidus marsu momo ecoban) non voterebbero per bruciare il lupo

alex/eris che non si sa cosa fa

7 contadini di cui due sono una coppia

 

boh a seconda del rogo e degli sbrani può succedere di tutto

 

i contadini dovebbero capire di bruciare kelli oggi per vincerla facile poi domani

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

i contadini dovebbero capire di bruciare kelli oggi per vincerla facile poi domani

 

E come lo dovrebbero capire, visto che sanno che è Benefattore scoppiato? :unknw:

Citando Coyote: Pleonasmo sappi che puoi tentare quello che vuoi ma ai miei occhi non sei credibile.in nessuno scenario lemon avrebbe garantito per kelli portando alla rovina la sua fazione. Questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

E come lo dovrebbero capire, visto che sanno che è Benefattore scoppiato? :unknw:

Citando Coyote: Pleonasmo sappi che puoi tentare quello che vuoi ma ai miei occhi non sei credibile.in nessuno scenario lemon avrebbe garantito per kelli portando alla rovina la sua fazione. Questo è quanto.

hai ragione

 

l'unica è se pleonasmo insiste a oltranza e mette comunque i dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon dice:

Citando Coyote: Pleonasmo sappi che puoi tentare quello che vuoi ma ai miei occhi non sei credibile.in nessuno scenario lemon avrebbe garantito per kelli portando alla rovina la sua fazione. Questo è quanto.

Sta ancora giocando prol :D

 

1 minuto fa, Fireman dice:

@Lucky @Erya97  @The Duke va a finire che nonostante tutto la vinciamo... 

Mai nella vita ahah però è il pensiero che conta :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...