Vai al contenuto

#43 [Attenti ai lupi] - FINE


JackShepard
 Share

Recommended Posts

vabbè provo a commentare gli arringanti... basandomi su pochi stralci di messaggi, ma questo passa il convento :D

 

masa: ha scritto poco e niente, ma l'atteggiamento mi pare proprio identico a quello della scorsa, in più non ce lo vedo un lupo a scordarsi della partita per un giorno e mezzo (sarà metagame, ma oh, se nessuno scrive devo avere degli appigli!)

 

aleman: è più bravo da lupo che da buono, per ora mi pare tra quelli che stanno smuovendo un po' le acque, ma nulla che non farebbe anche da cattivo

 

meri: accusa un po' tutti, provoca qua e la, se la prende molto per la seconda arringa di fila... non so bene come giochi, di sicuro nessuno ha speso una parola buona per lei, ma in una partita del genere questo lascia il tempo che trova.

 

fireman: forse la sua è l'arringa che ho trovato più forzata, però ieri ha lasciato intendere delle cose (o forse ho travisato) comunque anche lui un bel punto interrogativo

 

e poi ci sono io che sono buona.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso generale dalle 21 alle 22 non ci sono visto che vado in palestra. Quindi se avete domande varie potreste chiedere prima. 

Ma l'amcia mia erya è scomparsa dal radar da quando è libera. Ieri tutta attenta.. 

 

Masa troppo simpatico per rogarlo.. mi insegni ad essere simpatico come te? Comunque altre due parole da parte tua sarebbero ben gradite da una semi-nuova come me. Sinceramente ti ricordo molto sul pezzo da buono, mentre ricordo sempre una tua partita da lupo in versione ninja D: Quindi per me sei più L che C. 

Volevo vedere l'interazione tra lui e moon che secondo me qualcosa c'è stato.. non so D: 

 

Poi Ho notato che che cappero tutti ruoli siete in arringa D:  Lucky mi ha quasi convinta con la sua tranquillità. Mentre il tizio firequalcosa secondo me qualcosa sotto sotto potrebbe nasconderla.

 

Alman devo inquadrarlo. 

 

Comunque nessuno mi ha cagato ma perche erya diceva che non bisogna dichiarasi se sei quasi morta (al rogo).. non ho capito se mi sfugge qualche interazione con il set di ruoli che per me è nuovo.

Piuttosto che farsi rubare un ruolo da un lupo non è meglio dichiarasi :Mah:

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî dice:

Comunque altre due parole da parte tua sarebbero ben gradite da una semi-nuova come me. Sinceramente ti ricordo molto sul pezzo da buono, mentre ricordo sempre una tua partita da lupo in versione ninja D: Quindi per me sei più L che C. 

 

Ricordi bene, infatti ho dovuto cambiare approccio e mi sono adeguato allo scrivere poco anche da buono, per confondere le acque.

 

Però ci sono alcuni momenti o alcune partite intere in cui scrivo tanto, cioè:

- quando ho un botto di tempo da perdere

- quando mi annoio a lavoro

- quando mi fanno incazzare

- quando voglio fare il bulletto

- quando voglio dimostrare a me stesso che sono ancora forte a lupi, cioè dopo un filotto di partite di merda

 

Al momento, per fortuna, non riesco a soddisfare nessuno dei requisiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Elendor dice:

@aleman convincimi a non votarti, fin'ora sei quello che mi è sembrato scrivere più banalità

 

In verità non saprei che dirti, penso che tu ti sia accodata alla frase di Esti che vedeva del marcio in una semplice riflessione sul fatto che non potremo riguardare i voti come si fa di solito. Comunque sono buono, se questo ti può consolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione arringanti:

1) Ciò che è extra-arringa:

- Aleman: ok, mi trasmette buone sensazioni e ha fatto buoni ragionamenti.

- Fireman: Si distingue dalla massa come Lucky ma sembra abbastanza genuino e ha fatto anche ragionamenti giusti stamattina sul non sbrano. La parte più no della sua partita credo sia il voto su doxeno.

- Lucky: sembra che si voglia distinguere dagli altri per dimostrare così la sua bontà (quando dice che non le piacciono quelli che fanno i simpatici) e mi sembra forzata il modo in cui lo fa. Poi un'altra cosa che ho notato è il post dove ha scritto: "la cosa buona è che nessun lupo può essere sicuro di chi sia che ha fatto fallire lo sbrano". Da quel post ho pensato che fosse lupa e che oltre ad essere indispettita dal fatto che era saltato lo sbrano, era infastidita anche dal fatto di non sapere come.

- Masa: credo che sia ancora in cucina a rimescolare la polenta. 

OT (non posso inserire gli spoiler dal cell): il cinghiale comunque era ottimo.

- Meri: è quella che ha scritto di più ma è quella che trovo più indecifrabile. Un enigma.

2) Arringhe:

Per quanto riguarda le arringhe è l'esatto opposto ovvero benissimo lucky, bene masa, ok fireman e male aleman. Meri non cambia mai, resta indecifrabile.

 

A differenza di ieri, oggi sono parecchio indeciso su chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

In verità non saprei che dirti, penso che tu ti sia accodata alla frase di Esti che vedeva del marcio in una semplice riflessione sul fatto che non potremo riguardare i voti come si fa di solito. Comunque sono buono, se questo ti può consolare.

Non mi sono accodata a nulla nè ho mosso accuse, cerco di farvi parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Masahashi dice:

Non temo questo rogo.

La morte arriverà, ma non oggi, non qui.

Votate sereni!

 

Masa mi sembra sincero...per il momento almeno, gode della mia fiducia a tempo.

 

5 ore fa, Lucky dice:

La mia arringa è: girate al largo, sono buona e già si vede

Lucky mi da sensazioni positive

4 ore fa, Merî dice:

Siccome le arringhe non le so fare, ci provo con un'immagine 

 

 

  Mostra contenuto nascosto

Particolare-corvi-campo-grano-volo-corvi

 

 

 

Come ho già detto a dox3no le arringhe fatte trollando non mi ispirano molto.. Per me Meri è papabile al voto

4 ore fa, aleman dice:

Non sono come qualcuno mi ha dipinto, e se qualcuno lo pensa è in errore. 

Aleman non mi ispira fiducia...

 

Io sono buono e avrò modo di dimostrarlo... Invece ho sospetti importanti su un giocatore in arringa... Se mi salvo stanotte domani mi piacerebbe sentirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

@Moon tu che cosa pensi?

 

Nick ha sottolineato una frase stonata di Lucky mica da poco.

Fireman è l'antitesi di ciò che penso, dico, faccio, quindi mi rendo conto di avere pregiudizi su di lui ma che ci posso fare...

Masa e aleman boh, ancora non li ho inquadrati.

Meri mi piace :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi sa che finirò in fiamme io penso di esservi venuta incontro più che potevo. 

 

Non ho visto un'accusa specifica per cui sono sospetta e sinceramente più che dimostrarvi con un atteggiamento di indagine, visto che cerco di far parlare tutti. Faccio domande di cui non avrò mai risposta D: Smuovo la piazza per me da lupo sarebbe un'atteggiamento abbastanza assurdo. Però sono sospetta :patpat: 

 

Ho trovato assurdo che fare l'elenco delle cose che siano successe o meglio possono essere successo questa notte è considerato atteggiamento buono LOL manco avesse fatto la scoperta del secolo D: 

 

Fire nelle ultime battute mi è piaciuto (: Anche se mi accusa ingiustamente! 

 

 

 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucky dice:

vabbè provo a commentare gli arringanti... basandomi su pochi stralci di messaggi, ma questo passa il convento :D

 

masa: ha scritto poco e niente, ma l'atteggiamento mi pare proprio identico a quello della scorsa, in più non ce lo vedo un lupo a scordarsi della partita per un giorno e mezzo (sarà metagame, ma oh, se nessuno scrive devo avere degli appigli!)

 

aleman: è più bravo da lupo che da buono, per ora mi pare tra quelli che stanno smuovendo un po' le acque, ma nulla che non farebbe anche da cattivo

 

meri: accusa un po' tutti, provoca qua e la, se la prende molto per la seconda arringa di fila... non so bene come giochi, di sicuro nessuno ha speso una parola buona per lei, ma in una partita del genere questo lascia il tempo che trova.

 

fireman: forse la sua è l'arringa che ho trovato più forzata, però ieri ha lasciato intendere delle cose (o forse ho travisato) comunque anche lui un bel punto interrogativo

 

e poi ci sono io che sono buona.

Ma solo a me questa sembra una cosa appiccicata lì senza utilità? Hai detto tutto e il contrario di tutto.

 

45 minuti fa, Merî dice:

Ma l'amcia mia erya è scomparsa dal radar da quando è libera. Ieri tutta attenta.. 

Devi volermi proprio bene tu :D pensi solo a me.

 

46 minuti fa, Merî dice:

Comunque nessuno mi ha cagato ma perche erya diceva che non bisogna dichiarasi se sei quasi morta (al rogo).. non ho capito se mi sfugge qualche interazione con il set di ruoli che per me è nuovo.

Piuttosto che farsi rubare un ruolo da un lupo non è meglio dichiarasi :Mah:

Probabilmente mi sarò spiegata male io, anche se non mi pare. Mi sembra strano che da ruolo non si fosse dichiarata e quindi mi sembra più una mossa da lupo. Francesca è tipo che il ruolo lo esce.

 

Io lascerei stare Nick e Fireman, al momento.

Aleman non riesco ad identificarlo bene, assieme a Masa, Merî e Lucky, quindi per me qui si pesca bene.

 

Dei fuori arringa trovo un po' strana Elendor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...