Vai al contenuto

Calciomercato gennaio 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Gli arbitri che non consultano il video nei casi dubbi sono i più arroganti, che dimostrano con questo non agire, non verificare, di voler mantenere il privilegio di casta incontestabile. Qui il commento di Elpe non c'entra una mazza ed è notevolmente stonato. Io accetto da sempre gli errori degli arbitri in quanto esseri umani, ma avere uno strumento tecnologico e non usarlo è inaccettabile, anche se sei convinto di aver già visto bene, anche se reputi il mani involontario.

 

Qui non si tratta certo di complotti o di pensare che ci sia chi vuole far vincere questo o quello, parliamo invece di professionisti del fischietto non per un errore commesso, ma per delle scelte decisionali in contrasto col nuovo corso di chiarezza e trasparenza.  Spero solo che i vertici arbitrali puniscano questi direttori di gara per questi atteggiamenti non in linea con questi doverosi princìpi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto, non penso che prenderemo qualcuno..

Anche perchè non abbiamo grandi buchi in nessun ruolo, semplicemente gli acquisti di luglio dovrebbero svergliarsi!!

Al limite riprenderei un'ala sinistra che gioca da sola (come Suso) tipo Delofeu, per aumentare il numero di occasioni fortuite da gol

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Anomander Rake dice:

 

Assolutamente. Ma ripeto, chi grida al complotto in questi fora (e per fortuna sono solo due) si copre solo di ridicolo.

 

Ed ovviamente rosica :D

 

Nella tua mente malata, può darsi.

 

Secondo la tua mente molto malata infatti ci siamo coperti di ridicolo per anni.

 

E poi vi siete fatti un bel giro in serie B.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Anomander Rake dice:

 

40. Quanto ci avete pagato lo spostatore di equilibri, grazie al quale primeggiate in Campion...ah no.

Consolati, come ogni anno (da 6 a questa parte) ti resta sempre la Juve da seguire. Buongustaio :D

 

Facciamo patta con Zenoni + soldi per Inzaghi o questo nome ti fa venire in mente la coppa che non vincete mai?

 

ps: quale livello di ritardo mentale ti fa mettere sullo stesso piano Bonucci e il vantarsi di due scudetti che la giustizia sportiva vi ha tolto? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo poco il calcio internazionale, non lo conosco molto. Ma pare che possa giocare sia come trequartista che come esterno offensivo: quel tipo di giocatore ci serve assolutamente, visto che Perisic e Candreva non hanno ad oggi nessuna alternativa e anche nel ruolo di trequartista serve un'alternativa a Borja Valero visto che Brozovic e Joao Mario fanno cagare e spero che vengano ceduti o che comunque non vedano più il campo. In pratica sarebbe la prima riserva di 3 giocatori: se è valido giocherebbe praticamente tutte le partite, dall'inizio o a partita in corso.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se alla fine anche in questa sessione di mercato non arriverà il giocatore che ci serviva più di ogni altro, che non esiste nella nostra rosa e che invoco invano dalla scorsa estate, e cioè un centrocampista di sostanza e di corsa, che possa pressare e buttarsi in avanti senza palla per non lasciare sempre solo Icardi negli 87 cross a casaccio che fa Candreva ogni partita. Ramires poteva forse rispondere a queste caratteristiche, ma non arriverà. Quanto darei per 4 mesi di Parolo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Inglo dice:

Interisti, bene L. Lopez, ma mi spiegate perchè Rafinha e perchè a quelle cifre?

 

Potenzialmente è un fenomeno. Potenzialmente, però, e da anni. Come profilo è perfetto: in prestito, se va bene abbiamo fatto un colpaccio, se va male torna al mittente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le cifre, il nodo principale è che l’Inter può fare solo la formula prestito con diritto di riscatto (non „obbligo“ perché non possono/vogliono impegnarsi).

Ma anche indipendentemente da questo, nel caso di Rafinha la difficoltà sta nel stabilire il valore effettivo del giocatore. E vero che non gioca da aprile, ma potenzialmente è un buon giocatore. E con le cifre che girano ed il potenziale del giocatore, il Barca ritiene che il diritto di riscatto a 20 millioni sia troppo basso. Sopratutto se poi in campo dimostrerebbe  di poter fare la differenza. Ecco perché i blaugrana  tentano di tutelarsi e di assicurarsi un ritorno più alto.

Vuoi o non vuoi, per l’Inter rimane una scommessa. 

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante Verdi che rifiuta il Napoli, ma è chiaro che i precedenti di Giaccherini, Gabbiadini, Ounas, Rog etc. hanno influito: a Napoli si va a far morire la propria carriera, in questo momento, perché davanti giocano sempre gli stessi tre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...