Vai al contenuto

Boschi


Tersite
 Share

Recommended Posts

Il bello è che nella sua giunta c'è sia la massoneria sia l'opus dei responsabile del crollo della banca.

https://www.ilfoglio.it/politica/2015/12/12/news/banca-etruria-folle-storia-di-ordinaria-provincia-90588/

 

E che secondo lo stesso sindaco licio gelli ha lasciato alla città un ricordo positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica tutti i poteri forti d'italia (Confindustria, Vaticano, gruppi editoriali, massoneria) stanno dicendo che il paese è in realtà controllato da decenni da due famiglie di contadini del valdarno.

Poi si piglia per il culo i complottisti

Link al commento
Condividi su altri siti

tiziano renzi e pierluigi boschi, da come hanno manipolato il paese da laterina e rignano sull'arno, mi ricordano di più keyser soze

 

quelli che ferruccio de bortoli (che da oltre 20 anni ha incarichi dirigenziali in RCS e Confindustria, partecipando in prima persona a scandali su conti falsati, investitori truffati, massoni sputtanati e servizi segreti deviati) chiama poteri forti.

che eroe vicino alla gente

 

9788893441667_0_0_0_75.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2018 at 17:36, Gianni Infantino dice:

Un mio collega si chiama Boschi; non è parente della ministra, anzi è il figlio di un postino e fa l'ingegnere.

Noi lo chiamiamo affettuosamente "il grande leleboschi" (anche se si chiama leonardo), da un personaggio di Lillo e Greg.

In effetti è un grande, perchè sa far tutto: non è un tipo come me, tutto teoria. Fosse per lui le case le costruirebbe direttamente colle sue mani (ma teoria poche).

E poi dipinge, fabbrica mobili, cucina.

Vi sembrerà un  post off topic, ma il titolo di questo topic è semplicemente un cognome, e a me la prima cosa che viene in mente leggendolo è il grande leleboschi.

 

 

Io invece spero sempre che un giorno @Masahashi o @MasterMatrix vengano in questo topic e postino foto dei boschi intorno alle loro case

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Moon dice:

 

Io invece spero sempre che un giorno @Masahashi o @MasterMatrix vengano in questo topic e postino foto dei boschi intorno alle loro case

 

Dopo il racconto di Gianni Infantino stavo già caricando la foto, poi mi sono fermato e ho annullato tutto per non abusare del mio potere da troll e mantenere un minimo di credibilità sui forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un comitato di 20 persone stanno volando coltelli per delle candidature quasi tutte simboliche: posso solo immaginare cosa stia succedendo nel PD, dove candidatura può voler dire elezione. Mi immedesimo nei comitati locali in Alto Adige che si vedono arrivare la Boschi, che obiettivamente è tra le figure più impopolari (a ragione o torto, ormai non conta): è un grande autogol per il PD, e continuo a non capire perchè si vogliono perdere voti solo per candidare lei. Tra un anno ci sono le europee, può ben aspettare qualche mese!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo rimosso (nonostante l'accento) che casini è bolognese 

a occhio mi sembrano entrambi messi dove hanno forti probabilità di essere eletti

 

bello che la creazione delle liste ha mandato nel panico PD, 5stelle e LeU, in ordine crescente.

la destra invece dovrebbe averla sfangata serenamente

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...