Vai al contenuto

giorno 5 - Fino ore 12 di stasera


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

40 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Mi spiace aver giocato male perché i lupi erano davvero fighissimi @Il Bisso 

 

Il lupo rituale è assolutamente da utilizzare ancora.

 

anche il lupo ghoul in realtà, piuttosto figo. molto molto molto meglio e più equilibrato dello spirituale o del progenitore

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

Ragazzi il brillante = solitario! (anello) = eremita 

 

Inoltre ho scritto mille volte "lasciatemi in pace" " voglio essere lasciato in pace" etc

Diamante CARBONIO CARBONE

 

e so di non essere stato l’unico ahahhaa

 

posto che ti ho dato caduto per buona parte del gioco 

 

comunque branco sfigatissimo, si saranno anche difesi male ma non abbiamo avuto mai un secondo di tregua :s 

 

BRAVI VOI ma fanculooooooooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io duke l' ho capito mentre ci parlavo del cacciatore, infatti ho detto che anche se non ero d' accordo per me era buono

Anche Poppolo lo avevo capito matematico dato che era l' unico altro ruolo che poteva avere la certezza di Taddeo lupo

Riguardo i voti anche secondo me vanno dati, mi spiace solo di aver avuto tempo solo nelle ultime fasi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita, mi son divertita tantissimo. Soprattutto in lista lupi con @Estiqaatsi che era gasato a caso per tutti quanti, e anche con Taddeo che purtroppo è morto subito.

Avevo pensato che Ecoban fosse il cacciatore ed ero prontissima a rubargli anche quel ruolo.. ma purtroppo Lucky mi ha fregata alla grande. Apprezzo la sua calma dopo aver scoperto che stessi per spacciarmi per lei. Non so come nonostante tutto sia riuscita a scappottarmela da tutti i roghi.. meglio così. Non so cosa mi abbia portato a spacciarmi per il cacciatore, ma ero pronta a fingermi qualsiasi cosa pur di rimanere in vita. Branco sfigatissimo però. Ma a parte questo cercherò di rifarmi alla prossima. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Il Bisso dice:

E senza dubbi gettate francesca tra le fiamme nella speranza che la minaccia lupesca sia definitivamente debellata.

 

Al mattino trovate il cadavere di The Duke orrendamente sbranato.

Non fate in tempo a chiedervi che diavolo sia successo quando vi accorgete che siete circondati.

I lupi rimasti Lucky e Poppolo vi guardano con aria di sufficienza e vi dicono Game Over.

Sono troppi e voi non avete più i numeri per trattenerli.

Il villaggio soccombe e consegna la vittoria ed il dominio ai suoi nuovi padroni, i lupi.

 

Joke.

 

Con la morte di Francesca ultimo lupo il villaggio vince la battaglia ed è vittoria DI TUTTI I CONTADINI.

 

Ruoli- giocatori

 

1. Sunnina              -  Angelo caduto

2. Esti (+ Tidus)     -  Lupo (Ghoul)

3. Alex                    -  Contadino Figo

4. Eco                     - Angelo

5. Nick                   -  Guaritore

6. Taddeo             -  lupo (Rituale)

7. Lucky                -  Cacciatore Brutto

8. Poppolo           -  Matematico

9. Doxeno            -  Spazzacamino

10. Criceto           -   Medium

11. Francesca      -    Lupo (SDR)

12. Erya (+Plic)   -  Guardia del corpo

13. Duke              -  Eremita

14. Settebello     -  Ciccione

 

Log azioni: https://www.dropbox.com/s/khfpw67t9tpkjaf/Log partita.docx?dl=0

Muoddio... mi hai fatto prendere un colpo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/12/2017 at 14:56, Erya97 dice:

Non me lo dire che all'inizio sono andata nel panico anche io...

Io gli davo del matematico per aver smentito ecoban, poi del medium ("per alcuni vostri errori"), ma c'era criceto..a cui poi ho dato del matematico :D (lo davo a poppolo, ma lei mi ha rimproverata :P) poi ho pensato eremita o gdc (quindi lupo, ma sembrava buono..) o spazzacamino (che avevo dato a sette ahah). Quando esti ha detto che non seguiva bene ho detto che si contendevano il ruolo, ma, in effetti, lo aveva preso a me.

 

Assurdo :D

Sì in effetti a un certo punto ho pensato Poppolo matematico e ti ho scritto così perché non volevo che i lupi avessero la certezza di chi era chi. Poi, non avendolo scritto al master, mi sono dimenticata di questo ragionamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Criceto dice:

Sì in effetti a un certo punto ho pensato Poppolo matematico e ti ho scritto così perché non volevo che i lupi avessero la certezza di chi era chi. Poi, non avendolo scritto al master, mi sono dimenticata di questo ragionamento!

Io non riuscivo a smentire esti perché ero convinta, a quel punto, che tu fossi matematico e che l'eremita ti avesse ridato il potere "sto giocando con criceto" per me voleva dire "le sto ricaricando il potere" :D

Quindi boh mi sono convinta che foste tutti apposto finché non è arrivata la Houston :D

(E Lucky per me si stava dando spazzacamino quel giorno :D:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...