Vai al contenuto

Giorno 4 - entro le 12 di domani


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

poppolo l'ho detto prima io che esti era cattivo..

tipo notte3...

 

e chi faceva i cazzetti dei ruoli era solo esti

 

io non so il ruolo di quasi nessuno

 

 

ripeto, esti si contende il ruolo con erya

esti segato dal rituale,  erya sbranata (era angelo caduto?)

 

questa versione non può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ma erya giocava da buona cmq, quindi le credo via allora esti cattivo sicuramente e per forza ucciso dal cacciatore. la versione di lucky torna per forza.

 

ce ne sono altre?  Duke?

 

la cosa che non mi torna è come mai un lupo si spaccia cacciatore che è il ruolo meno rubabile del gioco...

 

cmq posso dire.. se il cacciatore avesse sparato IERI come dicevo io, facendosi capire, ci saremmo risparmiati questo strazio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

la cosa che non mi torna è come mai un lupo si spaccia cacciatore che è il ruolo meno rubabile del gioco...

 

cmq posso dire.. se il cacciatore avesse sparato IERI come dicevo io, facendosi capire, ci saremmo risparmiati questo strazio

ma il cacciatore fino ad oggi non aveva tempo di seguire e non voleva sparare alla cieca! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

la cosa che non mi torna è come mai un lupo si spaccia cacciatore che è il ruolo meno rubabile del gioco...

 

cmq posso dire.. se il cacciatore avesse sparato IERI come dicevo io, facendosi capire, ci saremmo risparmiati questo strazio

 

eh con il rituale da usare, un lupo può fingersi cacciatore alla grande eh, sempre morte misteriosa viene fuori credo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 

la cosa che non mi torna è come mai un lupo si spaccia cacciatore che è il ruolo meno rubabile del gioco...

 

cmq posso dire.. se il cacciatore avesse sparato IERI come dicevo io, facendosi capire, ci saremmo risparmiati questo strazio

 

in questo mi sembra tu abbia mancato grandiosamente di fiducia in quello che ti diceva la gente in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

boh comunque non importa,

rogando francesca penso sia effettivamente finita, tanto l'ho sempre data lupo fin dalla prima arringa assieme a taddeo.

 

il fatto di arringare con "ho visto che la scadenza era lunedì e me la sono presa comoda" solo un lupo poteva scriverlo. l'ho detto chiaramente la notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, bruciamo Francesca e se non finisce Lucky, anche se per me è credibile. 

Voglio pensare però se ci sono delle casistiche strane per cui possano fregarci, ma Lucky e Francesca dicono entrambe di aver sparato a Esti, quindi una delle 2 mente per forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, se volete il rogo diretto che dirvi.. per me è indifferente. Mi spiace solo per voi perchè dovrete fare ancora un'altra fase se rogate me. 

 

Non sono io il lupo. A parte che se Lucky fosse stato il cacciatore vi pare davvero che avrebbe conservato il potere fino ad adesso? Non è una mossa da pro e non avrebbe avuto senso, io nella mia nabbaggine invece ho agito così. Ma poi lupo con Esti? Ma se mi ha votato 99 volte su 100? Boh, se volete perder tempo come vi pare. XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...