Vai al contenuto

Giorno 4 - entro le 12 di domani


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Lucky hanno capito tutti che mi stessi dicendo il cacciatore. Non è che sei diventata tu lupo? 

 

L'hanno capito tutti che intendessi quello.. ho deciso di andare su Esti dopo la storia con Erya. Infatti verso la fine delle votazioni quando Criceto aveva messo 3 a 3 esti ed eco mi ero preoccupata perché avevo segnato esti da sparare e pensavo di perder il potere a cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

eh si lucky

ho riletto il finale, saresti coerente

 

hai dato altri indizi in precedenza?

Duke ma hai visto me sul finale o no? Ho fatto capire che fossi il cacciatore. Angelo l'ho negato giorni fa quando eco mi aveva chiesto se avrei ressato Nick e ho detto che purtroppo non ero quel ruolo. 

 

Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Lucky hanno capito tutti che mi stessi dicendo il cacciatore. Non è che sei diventata tu lupo? 

 

L'hanno capito tutti che intendessi quello.. ho deciso di andare su Esti dopo la storia con Erya. Infatti verso la fine delle votazioni quando Criceto aveva messo 3 a 3 esti ed eco mi ero preoccupata perché avevo segnato esti da sparare e pensavo di perder il potere a cazzo.

no francesca il cacciatore avrebbe fatto come ho fatto io, ossia insistere a morte per avere il nome su cui sparare e pressarla

 

@The Duke ho parlato SOLO del cacciatore nei giorni in cui non c'ero e scrivevo 2 post al giorno, poi ieri ho lasciato il mio testamento alle 22-30, senza contare che io volevo votare francesca da quando ha scritto che c'era un potere che non si era ancora palesato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

no francesca il cacciatore avrebbe fatto come ho fatto io, ossia insistere a morte per avere il nome su cui sparare e pressarla

 

@The Duke ho parlato SOLO del cacciatore nei giorni in cui non c'ero e scrivevo 2 post al giorno, poi ieri ho lasciato il mio testamento alle 22-30, senza contare che io volevo votare francesca da quando ha scritto che c'era un potere che non si era ancora palesato

Non so se questo ti giustifichi o meno. Dovrei capire cosa fossi in precedenza.. Comunque penso che tutti abbiano capito che parlassi del cacciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè francesca facciamo che oggi muori tu e se non finisce io domani? Tanto i numeri li abbiamo. Maledetta te, hai aspettato che perdessi il fucile per rubarmi il ruolo apertamente :D

 

Ma comunque perchè dite che qualcuno dei vivi può diventare lupo? Mi pareva di aver letto che solo un morto può diventarlo e non è resuscitato nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

vabbè francesca facciamo che oggi muori tu e se non finisce io domani? Tanto i numeri li abbiamo. Maledetta te, hai aspettato che perdessi il fucile per rubarmi il ruolo apertamente :D

 

Ma comunque perchè dite che qualcuno dei vivi può diventare lupo? Mi pareva di aver letto che solo un morto può diventarlo e non è resuscitato nessuno

giusto vero! poteva diventare lupo un vivo ma lo sbranato dai lupi!

quindi no, niente, esti lupo sparato!

 

PS L'avevo detto al giorno 3 che esti non poteva essere buono

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Non so se questo ti giustifichi o meno. Dovrei capire cosa fossi in precedenza.. Comunque penso che tutti abbiano capito che parlassi del cacciatore.

 

si l'avevano capito anche i sassi ma ciò nonostante lei è piu credibile!

fatti due calcoli

 

Certo c'è da dire che spacciarsi cacciatore non ha senso per un lupo..

quindi boh?

 

scannatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

si l'avevano capito anche i sassi ma ciò nonostante lei è piu credibile!

fatti due calcoli

 

Certo c'è da dire che spacciarsi cacciatore non ha senso per un lupo..

quindi boh?

 

scannatevi!

ma l'avevo capito anche io, infatti ERO SU DI LEI!!!

Poi gli ultimi 5 minuti è cambiato tutto e ho dovuto sparare a Esti per vederci chiaro, e l'ho detto alla fine

 

Comunque scannatevi fino a un certo punto, se c'è un solo lupo vivo e 5 contadini potete ucciderci entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

beh calcolando che il cacciatore sono io e francesca mi sta rubando il ruolo: sì.

 

Rileggete me e francesca (con me ci vuole poco ho scritto solo oggi praticamente) e guardate chi dei due ha giocato da lupo e chi da cacciatore.

Oppure se non vi va non fatelo e bruciateci entrambe che dovremmo aver vinto comunque, ma mi seccherebbe se credeste più a lei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...