Vai al contenuto

notte 4 - Fino ore 10 e mezza di stasera


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

eccomi a casa.

Non so Erya dice che voleva una mia arringa... ma cosa posso dire? Del mio ruolo sia da quello che ho detto in apertura che da questi ultimi scambi si è capito parecchio.

 

Riguardo un giudizio sugli altri:

fino a poco fa in realtà credevo francesca buona e con un ruolo preciso, ora pare che non lo abbia più e dice cose che mi allarmano, quindi devo rivedere un po' tutto.

Duke lo penso buono già da ieri

ecoban parla poco e con sentenze, sinceramente non sono così sicura di credergli anche perchè non è che non sia capace di rubarsi un ruolo...

Erya è attivissima e collaborativa, in più ha contribuito ad affossare Taddeo, non penso che la voterò

Esti boh, si ostina a dire che non posso essere buona ma ancora deve spiegarmi perchè

 

In sintesi voterò fra Francesca Esti ed eco, in questo ordine di preferenza

 

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 1 - MUORE SETTE

1. Dox3no vota Francesca

2. Francesca vota Dox3no

3. Esti vota Duke

4. Poppolo vota Taddeo

5. Sunnina vota Erya

6. Erya vota Alex (caduto o figo)

 

Escluderei Poppolo per aver mandato Taddeo in arringa e Dox3no per averlo proposto.

Esti e Duke non sono lupi insieme.

Francesca vota un non lupo.

 

NOTTE 2

1. Dox3no vota Erya

2. Francesca vota Alex (caduto o figo)

3. Nick vota Erya

4. Sunnina vota Taddeo

5. Esti vota Francesca

6. Duke vota Francesca (2)

7. Poppolo vota Duke

8. Ecoban vota Duke (2)

9. Taddeo vota Erya (3)

10. Criceto vota Taddeo

11. Erya vota Taddeo (3)

 

Muore Taddeo lupo.

Risulterebbero strani Esti, Duke, Poppolo, Ecoban e Francesca. Non dimenticando Alex e Lucky che non votano.

Francesca vota ancora un non lupo.

Esti e Francesca non sono lupi insieme.

Duke e Francesca non sono lupi insieme.

Poppolo e Duke non sono lupi insieme.

Ecoban e Duke non sono lupi insieme.

 

Esti - Duke e Poppolo - Ecoban votano assieme.

Lucky non vota.

 

GIORNO 2 - MUORE NICK

1. Dox3no vota Poppolo

2. Duke vota Ecoban

3. Ecoban vota Duke

4. Esti vota Alex (caduto o figo)

5. Sunnina vota Francesca

6. Poppolo vota Criceto

7. Erya vota Esti

 

In ottica Alex caduto Ecoban è buono.

Non escono bene Poppolo, Duke, Esti.

Esti vota un non lupo.

Duke e Ecoban si votano a vicenda.

Poppolo vota un buono sicuro (ma era stato indotto).Non escono bene Poppolo, Duke, Esti (perché caduto o non era pur sempre un non lupo).

 

NOTTE 3

1. Duke vota Esti

2. Dox3no vota Alex (caduto o figo)

3. Criceto vota Francesca

4. Ecoban vota Alex (caduto o figo)

5. Poppolo vota Alex (caduto o figo)

6. Alex vota Francesca

7. Sunnina vota Francesca

8. Erya vota Francesca (4)

9. Francesca vota Alex (caduto o figo) (4)

 

Muore Alex

Da questo rogo non si può capire molto, dato che Alex era fuori dal branco.

L'unica cosa è che Esti e Lucky non votano ancora.

Scema il rapporto Duke - Esti.

 

GIORNO 3 - MUORE SUNNINA

1. Francesca vota Erya

2. Duke vota Francesca

3. Esti vota Lucky

4. Poppolo vota Duke

5. Erya vota Esti

6. Criceto vota Ecoban

 

Francesca vota un non lupo ( :heart: )

Duke vota ancora Francesca.

Esti vota Lucky e inizia a prenderne le distanze

Poppolo vota Duke ancora.

Lucky non vota nemmeno qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lucky dice:

Riguardo un giudizio sugli altri:

fino a poco fa in realtà credevo francesca buona e con un ruolo preciso, ora pare che non lo abbia più e dice cose che mi allarmano, quindi devo rivedere un po' tutto.

 

 

 

Io ho ancora un ruolo importante, intendo dire che non ho ancora usato il suo potere. Non so quando convenga farlo e ho paura di far stronzate xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

è che a me sembra che tu stia restringendo a un paio di ruoli, e li ho assegnati entrambi

 

 

Non lo so. Non ti sembra strano che questo potere ancora non si sia rivelato a inizio giornata? Se l'hai associato a dei pro penso che l'avrebbero già usato.. scusate la nabbaggine ma non volevo far casini. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Appunto.. se nessuno mi ha smentito un motivo ci sarà. A dir la verità me lo sto dando da inizio partita a piccole dosi. XD

Hai fatto un mezzo pasticcio che ti stava per fare ammazzare però eh :D

Poi ho capito che forse ti avevo solo letta male...

 

Comunque sì, tra Esti (non ho capito NULLA dalla sua arringa e vabbè, sono piccola :p), Duke (che, però, dovrei aver capito), Lucky (le ho dato due ruoli, ma potrebbero essere entrambi morti o uno ancora vivo), Poppolo (ma ha votato Dox3no per l'arringa il primo giorno), Francesca (ma le ho dato un ruolo) e Ecoban (ma gli credo) ci dovrebbero essere due lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky tu nemmeno lo sforzo di capirmi invece... e mi chiedi come faccio a darti cattiva 

 

abbiamo gli stessi sospetti perché se duke è buono (cosa che non credo) torna in ballo @ecoban 

 

Quindi??? La tua arringa dici che non abbiamo niente ne atteggiamento ne ruolo ne altro e pretendi che ti creda sulla base di cosa? Del fatto che mi accusi perché ti accuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erya97 dice:

Hai fatto un mezzo pasticcio che ti stava per fare ammazzare però eh :D

Poi ho capito che forse ti avevo solo letta male...

 

Comunque sì, tra Esti (non ho capito NULLA dalla sua arringa e vabbè, sono piccola :p), Duke (che, però, dovrei aver capito), Lucky (le ho dato due ruoli, ma potrebbero essere entrambi morti o uno ancora vivo), Poppolo (ma ha votato Dox3no per l'arringa il primo giorno), Francesca (ma le ho dato un ruolo) e Ecoban (ma gli credo) ci dovrebbero essere due lupi.

Grazie Valeria.. penso che hai visto che quando ho ruoli buoni e fighi faccio solo pasticci. Spero solo che qualcuno mi sappia indirizzare.. ma penso di aver capito come convenga usarlo. XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Lucky tu nemmeno lo sforzo di capirmi invece... e mi chiedi come faccio a darti cattiva 

 

abbiamo gli stessi sospetti perché se duke è buono (cosa che non credo) torna in ballo @ecoban 

 

Quindi??? La tua arringa dici che non abbiamo niente ne atteggiamento ne ruolo ne altro e pretendi che ti creda sulla base di cosa? Del fatto che mi accusi perché ti accuso?

no no del ruolo ho detto che avete parecchio invece, proprio perchè so che non posso parlare di atteggiamento non essendoci stata

Tipo io continuo a dire che tutto quello che dice francesca sul suo ruolo non mi piace molto, al limite posso darle il beneficio del dubbio al 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Lucky tu nemmeno lo sforzo di capirmi invece... e mi chiedi come faccio a darti cattiva 

 

abbiamo gli stessi sospetti perché se duke è buono (cosa che non credo) torna in ballo @ecoban 

 

Quindi??? La tua arringa dici che non abbiamo niente ne atteggiamento ne ruolo ne altro e pretendi che ti creda sulla base di cosa? Del fatto che mi accusi perché ti accuso?

 

Basta hai rotto esti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...