Vai al contenuto

notte 4 - Fino ore 10 e mezza di stasera


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

@The Duke dimmi in quale mondo puoi pensare buona Lucky, visto che su Francesca siamo d’accordo.

Io forse ho capito cosa dici di essere. Ma non so se ti credo anzi in realtà no, ma in tal caso posso sicuramente crederti più in là. Ma allora ??? 

Cosa stai facendo da inizio partita? 

E dove collochiamo Ecoban ?

Non hai capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erya97 dice:

Io sono a casa. Faccio la rilettura completa con le informazioni attuali e scrivo tutto quello che mi passa per la testa appena ho finito. Cerco anche di riportarvi le casistiche, se riesco.

Comunque io vedo un paio di ruoli doppi. Controllatevi...

Inoltre vorrei un'arringa da @Lucky, perché, a questo punto, ne ho bisogno.

@Estiqaatsi controllo quella di ieri, perché non la ricordo.

@Criceto tu vedi niente di strano nelle dichiarazioni?

@-Francesca- io ti sto dando fiducia...

Io sì ci vedo cose strane, non il furto del mio ruolo, almeno credo, ma io ho capito solo Poppolo e Duke... Francesca faccio davvero fatica a capire, o meglio, un ruolo come dice lei che non abbia già assegnato non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Io sì ci vedo cose strane, non il furto del mio ruolo, almeno credo, ma io ho capito solo Poppolo e Duke... Francesca faccio davvero fatica a capire, o meglio, un ruolo come dice lei che non abbia già assegnato non c'è...

C'è un ruolo non assegnato che non ha ancora operato. Tranquilla che uscirò a tempo debito, devo solo capire quale sia la cosa migliore per il villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Rileggi Poppolo. Attentamente. 

Hai fatto prima di me :D Esattamente. E non è nemmeno la prima volta che entrambi si spaccino per tale.

 

A me Duke per atteggiamento sembra buono a prescindere dal ruolo. Non ho capito se dal confronto con Esti abbia confermato il mio pensiero o no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

uh io non ho lasciato alcun riferimento, e neanche francesca visto che quello che dice è compatibile con numerosissimi ruoli.

Francesca si è data un ruolo preciso, in realtà.

 

1 minuto fa, Poppolo dice:

inoltre a me non piace la piega che sta prendendo la cosa, quindi continuerò a giocare per atteggiamenti

Neppure a me piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avviso che da tra poco fino alle 10 e 30 sarò OFF

quindi se qualcuno ( @Erya97 o @Estiqaatsi  :give_rose:) mi fa trovare un riepilogo voti pronto lo apprezzerei molto :D

 Quindi rispettate la chiusura anche se non arrivo subito a fare la guardia :patpat:

 

Stessa cosa per i poteri, sono accettati cambi o utilizzi fino alle 10 e 30 esatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

Io avviso che da tra poco fino alle 10 e 30 sarò OFF

quindi se qualcuno ( @Erya97 o @Estiqaatsi  :give_rose:) mi fa trovare un riepilogo voti pronto lo apprezzerei molto :D

 Quindi rispettate la chiusura anche se non arrivo subito a fare la guardia :patpat:

 

Stessa cosa per i poteri, sono accettati cambi o utilizzi fino alle 10 e 30 esatte.

Tranquillo, appena iniziamo a votare ti riepilogo tutto :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

ripetiamo la lista:

 

2. Esti (+ Tidus) - difende taddeo parecchio la prima notte

4. Eco - smentisce alex, per me credibile

7. Lucky - non si sa

8. Poppolo - Si è dato addosso con taddeo, parecchio, Buono sicuro

9. Doxeno - Ha dato contro Taddeo parecchio, Buono

10. Criceto - Voto decisivo su taddeo, Buona sicuro

11. Francesca - "utile a lungo andare", non propone circa nulla ma si difende e basta

12. Erya (+Plic) - Voto decisivo su Taddeo quando poteva votare francesca o duke, Buona

13. Duke - gira diversi ruoli, lascia un indizio sul diamante al quale io non trovo connotazione unica

 

i lupi, uno o due rimanenti, sono ovviamente fra esti-eco-lucky-francesca-duke  GHOUL permettendo.

(ma non penso proprio che sunnina fosse ghoul, per la cronaca)

 

io sono eventualmente per votare Esti oggi visto che il primo giorno ha cercato di salvare taddeo peraltro iniziando i voti su francesca che era l'altra sospettata.

 

Gira diversi ruoli?

Cos'è, una barzelletta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...