Vai al contenuto

notte 4 - Fino ore 10 e mezza di stasera


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io non ti sopporto più.

Stai sopravvivendo da 111 fasi senza il minimo apporto.

 

Io ho una gran voglia di pestare in grassetto il nome di Lucky per farle capire quanto possa aver cambiato idea sul suo conto. Ma credo che tu sia una candidata migliore oggi. 

 

 

Ma che ho fatto. 

 

Se Alex e Taddeo erano lupi, stiamo andando bene. Anche io non ti sopporto, tranquillo. 

 

E poi con la morte di Alex per fortuna dovremmo aver sculato.. se era lupo tanto di guadagnato. Se invece era il contadino figo menomale che son rimasta in vita io perché sono mooolto più importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:
25 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

 

Ma che ho fatto. 

 

Se Alex e Taddeo erano lupi, stiamo andando bene. Anche io non ti sopporto, tranquillo. 

 

E poi con la morte di Alex per fortuna dovremmo aver sculato.. se era lupo tanto di guadagnato. Se invece era il contadino figo menomale che son rimasta in vita

La smetti di darti spazzacamino? Devi solo farci capire di essere il vero e non un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Poppolo dice:

chi bisogna votare secondo te?

Erya: ha detto che è buona, vorrei darle fiducia. Anche se ora come ora non riesco ancora a inquadrarla in un ruolo quindi spero che non ci stia fregando

Lucky: non l'ho capita, forse lei

Duke: finalmente ha menzionato le indicazioni chd avevo dato io sul diamante. Per quello lo avevo dato come angelo (parlando dei tre tagli del diamante).. a meno che non sia l'angelo caduto dovrebbe esser buono allora e direi di dargli tempo

Esti: non so se da lupo, caduto o quel cacchio che è giochi così. Dovrei rileggerlo come gioca quando è cattivo. Fatto sta che scrive messaggi lunghissimi e non so se sia per metter confusione nel villaggio o se lui stesso non ha capito ancora nulla

Ecoban: per ora lo lascerei perdere. Mi sembra buono.

 

poi non so se qualcuno mi sta cercando di rubare il ruolo, va a finire come la partita con L che mi ha rubato il ruolo dell'oniromante e l'ho capito dopo centordici fasi. Spero di no. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto però adesso se sei buono contribuisci..

Per ora della tua partita mi ricordo solo 3-4 post dove, taggando ogni singolo giocatore, ricapitolavi quanto accaduto senza aggiungere niente.

Ricordo che mi hai dato del cattivo, sbagliando.

Non ricordo altro..

 

Chi voti per questo rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke dimmi in quale mondo puoi pensare buona Lucky, visto che su Francesca siamo d’accordo.

Io forse ho capito cosa dici di essere. Ma non so se ti credo anzi in realtà no, ma in tal caso posso sicuramente crederti più in là. Ma allora ??? 

Cosa stai facendo da inizio partita? 

E dove collochiamo Ecoban ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Perfetto però adesso se sei buono contribuisci..

Per ora della tua partita mi ricordo solo 3-4 post dove, taggando ogni singolo giocatore, ricapitolavi quanto accaduto senza aggiungere niente.

Ricordo che mi hai dato del cattivo, sbagliando.

Non ricordo altro..

 

Chi voti per questo rogo?

Francesca/lucky

 se credo a te tolgo Poppolo (perché alla fine si è fatto capire) e mi balla Ecoban 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Perfetto però adesso se sei buono contribuisci..

Per ora della tua partita mi ricordo solo 3-4 post dove, taggando ogni singolo giocatore, ricapitolavi quanto accaduto senza aggiungere niente.

Ricordo che mi hai dato del cattivo, sbagliando.

Non ricordo altro..

 

Chi voti per questo rogo?

Guarda che ho contribuito è parecchio anche. Facevo post lunghi perché non ci sono di giorno . Con le chiusure dal lavoro come cazzo faccio ad esserci? Ieri manco ho votato non sapevo nemmeno se ero morto al rogo io. 

Anche un minimo di metagioco permettimelo. Da lupo quando mai sono così ambiguo e poco sul pezzo. Sto andando ad esclusione e a tentoni penso che si veda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a casa. Faccio la rilettura completa con le informazioni attuali e scrivo tutto quello che mi passa per la testa appena ho finito. Cerco anche di riportarvi le casistiche, se riesco.

Comunque io vedo un paio di ruoli doppi. Controllatevi...

Inoltre vorrei un'arringa da @Lucky, perché, a questo punto, ne ho bisogno.

@Estiqaatsi controllo quella di ieri, perché non la ricordo.

@Criceto tu vedi niente di strano nelle dichiarazioni?

@-Francesca- io ti sto dando fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Io sono a casa. Faccio la rilettura completa con le informazioni attuali e scrivo tutto quello che mi passa per la testa appena ho finito. Cerco anche di riportarvi le casistiche, se riesco.

Comunque io vedo un paio di ruoli doppi. Controllatevi...

Inoltre vorrei un'arringa da @Lucky, perché, a questo punto, ne ho bisogno.

@Estiqaatsi controllo quella di ieri, perché non la ricordo.

@Criceto tu vedi niente di strano nelle dichiarazioni?

@-Francesca- io ti sto dando fiducia...

Guarda che anche oggi era un’arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

ripetiamo la lista:

 

2. Esti (+ Tidus) - difende taddeo parecchio la prima notte

4. Eco - smentisce alex, per me credibile

7. Lucky - non si sa

8. Poppolo - Si è dato addosso con taddeo, parecchio, Buono sicuro

9. Doxeno - Ha dato contro Taddeo parecchio, Buono

10. Criceto - Voto decisivo su taddeo, Buona sicuro

11. Francesca - "utile a lungo andare", non propone circa nulla ma si difende e basta

12. Erya (+Plic) - Voto decisivo su Taddeo quando poteva votare francesca o duke, Buona

13. Duke - gira diversi ruoli, lascia un indizio sul diamante al quale io non trovo connotazione unica

 

i lupi, uno o due rimanenti, sono ovviamente fra esti-eco-lucky-francesca-duke  GHOUL permettendo.

(ma non penso proprio che sunnina fosse ghoul, per la cronaca)

 

io sono eventualmente per votare Esti oggi visto che il primo giorno ha cercato di salvare taddeo peraltro iniziando i voti su francesca che era l'altra sospettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

taddeo nel corso della prima notte scrive:

 

" I voti su Duke mi sono piaciuti veramente poco, non c ho visto nulla di male anzi, di sicuro non lo voterò "

 

non saprei come interpretarla questa affermazione calcolando che Duke ha raddoppiato francesca e pur avendo detto che taddeo non gli piaceva ha poi aggiunto sotto francesca lupo 90%, come a distogliere l'attenzione da taddeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Poppolo dice:

taddeo nel corso della prima notte scrive:

 

" I voti su Duke mi sono piaciuti veramente poco, non c ho visto nulla di male anzi, di sicuro non lo voterò "

 

non saprei come interpretarla questa affermazione calcolando che Duke ha raddoppiato francesca e pur avendo detto che taddeo non gli piaceva ha poi aggiunto sotto francesca lupo 90%, come a distogliere l'attenzione da taddeo.

Già l'avevo detto io v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...