Vai al contenuto

notte 4 - Fino ore 10 e mezza di stasera


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

MOMENTO PUBLICITA':

Ricordo a tutti che è fondamentale votare il nuovo sondaggio! Chi lo fa avrà un bonus a fine partita :D 

 

 

Momento partita:

Decidete che i sospetti su :

erya - Francesca - Lucky - Duke - Esti - Ecoban

non si sono ancora diramati ed uno di loro ci lascerà le penne stanotte!

 

poteri discussioni e ciarlate varie entro le 10 e mezza di stasera

(P.s. potrei arrivare un filo dopo le 10 e mezza, in caso rispettate lo stop orario in automatico grazie :give_rose:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho partecipato poco, per impegni, quindi non è che possa appigliarmi a chissà cosa riguardo l'atteggiamento.

Siamo anche rimasti in pochi quindi mi tocca essere "esplicita".

Lasciatemi in pace perchè se insistete dovrò parlare di più e allora non verrei di sicuro rogata, ma ci rimetteremmo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, sul rogo..

Se davvero Taddeo era lupo, ed Alex pure, direi che siamo a buon punto.

Se solo uno dei due era lupo, o se nessuno dei due, siamo ugualmente messi male perchè tutte le nostre (piu vostre) convinzioni sono da rivedere.

 

Ragionando sempre in ottica Taddeo lupo, lasciamo stare Criceto ed Erya.

Alla fine Ecoban nonostante tutto mi sembra buono (si è un po' calmato nelle sue errate convinzioni)..

Tra Esti, Lucky e Francesca, io sarei per rogare Francesca ma qualcuno ha capito il suo ruolo, quindi non farò una crociata contro di lei.

 

Tra lucky ed esti non saprei, Esti lo penso cattivo per come sta giocando, Lucky ha scritto poco.

Direi 70% Esti - 30% Lucky

 

Se qualcuno ha idee migliori, fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, The Duke dice:

Ora, sul rogo..

Se davvero Taddeo era lupo, ed Alex pure, direi che siamo a buon punto.

Se solo uno dei due era lupo, o se nessuno dei due, siamo ugualmente messi male perchè tutte le nostre (piu vostre) convinzioni sono da rivedere.

 

Ragionando sempre in ottica Taddeo lupo, lasciamo stare Criceto ed Erya.

Alla fine Ecoban nonostante tutto mi sembra buono (si è un po' calmato nelle sue errate convinzioni)..

Tra Esti, Lucky e Francesca, io sarei per rogare Francesca ma qualcuno ha capito il suo ruolo, quindi non farò una crociata contro di lei.

 

Tra lucky ed esti non saprei, Esti lo penso cattivo per come sta giocando, Lucky ha scritto poco.

Direi 70% Esti - 30% Lucky

 

Se qualcuno ha idee migliori, fatemi sapere

 

francesca va benissimo come rogo, difficilmente voterò diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Buongiorno, ora recupero tutto. Siate clementi con me che ho anche la febbre :D

 

Oggi pomeriggio se posso da lavoro sarò abbastanza presente.. come al solito vedo che non vi togliete il vizio di mandarmi in arringa. :p

Io non ti sopporto più.

Stai sopravvivendo da 111 fasi senza il minimo apporto.

 

Io ho una gran voglia di pestare in grassetto il nome di Lucky per farle capire quanto possa aver cambiato idea sul suo conto. Ma credo che tu sia una candidata migliore oggi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, The Duke dice:

 

è da ieri che lo dici eh

Ieri sera ho commentato. Cos'altro devo dire? Alex è morto e la giornata è finita. Ora devo argomentare sul nuovo materiale a disposizione. Prova tu a fare ragionamenti con la febbre.

 

Doxeno ieri mi ha chiesto impressioni sui players e ho risposto, cosa devo fare più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...