Vai al contenuto

GIorno 3 - Fino ore 12 di Mercoledì


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Per rispondere a @Estiqaatsi, Erya è sicuramente buona. Non ho ancora sciolto le riserve su @The Duke e @Poppolo. Doxeno mi sembrava buono. Francesca si dice importante, ma non muore, né al rogo né sbranata e questo mi fa sospettare. Ora dimmi tu perché non dovrei votarti. Intanto, cosa pensi di Taddeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Mi state mettendo in grossa difficoltà per come avete giocato, e quando vedrete il mio ruolo capirete tutto quello che ho detto in partita.

 

oppure fate lo sforzo adesso, che sarebbe meglio

Mmh...allora non ti ho capito. Il ruolo che ti davo era molto più semplice e verificabile.

Se ti serve così tanto seguire forse ti stai contendendo il ruolo con qualcuno...se ho letto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

Mi state mettendo in grossa difficoltà per come avete giocato, e quando vedrete il mio ruolo capirete tutto quello che ho detto in partita.

 

oppure fate lo sforzo adesso, che sarebbe meglio

Mi spieghi perché hai detto di essere brillante e di avere 3 poteri? 

Non voglio sapere il tuo ruolo, ma li ti ho dato angelo, poi hai detto di no. È per quello che ti credo caduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Duke non può essere lupo (almeno secondo i miei calcoli). Gli unici che non lo hanno attaccato/votato sono Taddeo, io, Sunnina e Criceto. A meno che non si stiano votando a vicenda i lupi, lui può essere il Caduto, questo sì.

 

Esti e lui bisticciano.

Ecoban e Poppolo lo hanno votato mentre votavamo Taddeo.

Duke attacca Francesca.

Lucky ieri non ne parlava bene.

Dox3no non lo so.

 

Non mi trovo con lui lupo, ma nemmeno con ciò che dice sul suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Criceto dice:

Per rispondere a @Estiqaatsi, Erya è sicuramente buona. Non ho ancora sciolto le riserve su @The Duke e @Poppolo. Doxeno mi sembrava buono. Francesca si dice importante, ma non muore, né al rogo né sbranata e questo mi fa sospettare. Ora dimmi tu perché non dovrei votarti. Intanto, cosa pensi di Taddeo?

E secondo te cosa ricavi di nuovo. O mi credi o non mi credi. 

Taddeo era lupo è stato detto e riguardando i ruoli ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, ecoban dice:

Mi spieghi perché hai detto di essere brillante e di avere 3 poteri? 

Non voglio sapere il tuo ruolo, ma li ti ho dato angelo, poi hai detto di no. È per quello che ti credo caduto. 

 

non ho detto di avere 3 poteri, ho detto che sonon TRIPLE EXCELLENT, che è una CARATTERISTICA DEI DIAMANTI FINALIZZATI A FARE UNA CERTA COSA!

 

E poi ho detto anche (ripetute volte) una altro concetto.

 

Basta andare a rileggere e si capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...