Vai al contenuto

GIorno 3 - Fino ore 12 di Mercoledì


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Poppolo dice:

 

non sarebbe successo, avrebbero fatto il rituale su nick ressando taddeo,

riportare nick era una cagata galattica

 

Primo: taddeo poteva essere il rituale. 

Secondo : il cacciatore poteva sparare con altissima probabilità di beccare un lupo. 

Terzo: ci sarebbe stato un altro rogo x segare un altro papabile lupo.

Quarto: se proprio fosse tornato taddeo, ok dovevamo rogarlo di nuovo ma c'è cmq l'eremita x ricaricare nick. 

 

Per me gli  scenari positivi del ressare nick superano in probabilità quelli negativi. 

Stiamo giocando troppo difensivi. 

Secondo me. 

 

13 minuti fa, Criceto dice:

Nello scambio iniziale con Duke. Tu mi spieghi perché lo pensavi (o lo pensi ancora) lupo?

 

Lui mi pensa caduto che sa il mio ruolo. 

 

Mandiamo esti in arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

@Poppolo va a tratti anche x me, ma invece vorrei che mi convincesse, perché sarebbe un bel membro del cerchio della fiducia. 

@The Duke tu di chi ti fidi? Chi non ti ispira?

 

Purtroppo si è deciso di non seguire la mia tattica col cacciatore. 

Quindi ho sempre questo tarlo. 

 

Ora vediamo, se siamo d'accordo di farlo sparare stanotte o se vogliamo aspettare Natale x capire qualcosa. 

 

Oppure ci fidiamo di Poppolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ci penso con calma per le arringhe di oggi ma i miei nomi sempre là stanno eh..

se provo a mettere da parte duke per un po' a me ritorna ancora francesca.

 

esti anche difendeva taddeo tutto sommato è da tenere in considerazione

 

Esti non può essere buono mai nella vita in questa partita dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che rimango della mia idea che duke buono non sia, quindi @Criceto dimmi per te chi sono i buoni. Devo sospettare di te ? Non ti faccio lupa solo perché mi avresti tirato nel branco. Ma il cacciatore non caccia, l’angelo non  angela

@Dox3no ha virato bruscamente atteggiamento e ho un flashback 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti ma tu non mi vedi buona perchè sta settimana non ci sono mai, ma lo avevo annunciato al momento dell'iscrizione.

Per il resto mi puoi dire che mi porti in arringa perchè non ho detto nulla e devo parlare di più, ma non puoi dirmi che mi credi cattiva

 

Su Duke boh, Poppolo lo ha detto 50 volte che Taddeo è lupo, non capisco perchè continuare ad andare contro l'evidenza e soprattutto perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

Esti ma tu non mi vedi buona perchè sta settimana non ci sono mai, ma lo avevo annunciato al momento dell'iscrizione.

Per il resto mi puoi dire che mi porti in arringa perchè non ho detto nulla e devo parlare di più, ma non puoi dirmi che mi credi cattiva

 

Su Duke boh, Poppolo lo ha detto 50 volte che Taddeo è lupo, non capisco perchè continuare ad andare contro l'evidenza e soprattutto perchè

No dico, ti sembra che io abbia le idee chiare???? Mi vedi a mio agio? Così per sapere eh.

 

Adesso ti dico cosa mi passa per il cervello, così poi tu puoi dare il giusto peso a ciò che dico.

 

Penso che duke si stesse spacciando per angelo, per via del taglio brillante tripla eccellenza (tre poteri tripla eccellenza), poi notte dopo viene dichiarato sia nick che Ecoban. E da come stava giocando e da come ha giocato in passato la dichiarazione di Ecoban da parte dell’angelo regolare poteva starci. Al che duke lo manda in arringa (quindi o non è l’angelo o è il caduto che fa un occhiolino gigante al mondo)

E qua chiudo il capitolo duke. E questo è sostanzialmente il motivo per cui penso Ecoban buono.

 

Con Taddeo lupo metto buone criceto Erya e Sunnina (quindi no non la penso lupo ghoul ) 

 

Alex pensavo che fosse smentito come ruolo da criceto e da Ecoban, e sinceramente si era capito quale ruolo rivendicasse dall’interazione con duke e dalla sua arringa. Pensavo peraltro che Ecoban avesse qualcosa in mano su di lui ma tralascio il motivo.

 

Doxeno ha avuto all’inizio un bel piglio e si è spento, ma questo non è indice di cattiveria per forza.

Rimani tu Francesca e poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi sono spento, in settimana ho meno tempo.

Sono veramente spaesato adesso, fsr sparare il cacciatore come dice duke non è una cattiva idea. 

Alex si è dichiarato, quindi non è buono, perché sicuramente c'è vivo il coso o l'apprenddista e quindi dichiararsi non ha senso perché si muore la notte dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ecoban dice:

Dukenon capisco, taddeo é cacciatore, poi lupo, ora di nuovo cacciatore. Domani sarà Roxenne dei Police remixata per Moulin Rouge. 

 

Non fare lo spiritoso, a me sembra di essere stato lineare nel dire che taddeo. I è probabilmente lupo ma non ne ho certezza assoluta. 

Ce l'ha solo il cacciatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Estiqaatsi dice:

Posto che rimango della mia idea che duke buono non sia, quindi @Criceto dimmi per te chi sono i buoni. Devo sospettare di te ? Non ti faccio lupa solo perché mi avresti tirato nel branco. Ma il cacciatore non caccia, l’angelo non  angela

@Dox3no ha virato bruscamente atteggiamento e ho un flashback 

 

 

Ma se pensi taddeo lupo come fai a sospettare di criceto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Dox3no dice:

Scusate se mi sono spento, in settimana ho meno tempo.

Sono veramente spaesato adesso, fsr sparare il cacciatore come dice duke non è una cattiva idea. 

Alex si è dichiarato, quindi non è buono, perché sicuramente c'è vivo il coso o l'apprenddista e quindi dichiararsi non ha senso perché si muore la notte dopo. 

 

No beh il cacciatore se è vivo deve sparare PER FORZA stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

No dico, ti sembra che io abbia le idee chiare???? Mi vedi a mio agio? Così per sapere eh.

 

Adesso ti dico cosa mi passa per il cervello, così poi tu puoi dare il giusto peso a ciò che dico.

 

Penso che duke si stesse spacciando per angelo, per via del taglio brillante tripla eccellenza (tre poteri tripla eccellenza), poi notte dopo viene dichiarato sia nick che Ecoban. E da come stava giocando e da come ha giocato in passato la dichiarazione di Ecoban da parte dell’angelo regolare poteva starci. Al che duke lo manda in arringa (quindi o non è l’angelo o è il caduto che fa un occhiolino gigante al mondo)

E qua chiudo il capitolo duke. E questo è sostanzialmente il motivo per cui penso Ecoban buono.

 

Con Taddeo lupo metto buone criceto Erya e Sunnina (quindi no non la penso lupo ghoul ) 

 

Alex pensavo che fosse smentito come ruolo da criceto e da Ecoban, e sinceramente si era capito quale ruolo rivendicasse dall’interazione con duke e dalla sua arringa. Pensavo peraltro che Ecoban avesse qualcosa in mano su di lui ma tralascio il motivo.

 

Doxeno ha avuto all’inizio un bel piglio e si è spento, ma questo non è indice di cattiveria per forza.

Rimani tu Francesca e poppolo

 

Non mi stavo spacciando x angelo, è molto piu sottile. 

E cmq bi focalizzate sul brillante quando ho più volte ribadito anche un altro concetto ancora più semplice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...