Vai al contenuto

L'animale più bello - candidature fino al 06/01/18


Moon
 Share

Recommended Posts

21 ore fa, Moon dice:

In questo sondaggio siete chiamati ad esprimere un giudizio puramente estetico sul magico mondo degli animali a 0/2/4/6/8/ecc, zampe.

 

REGOLE PER LE CANDIDATURE

- Una candidatura è valida se postate almeno 3 foto diverse dell'animale che candidate, possibilmente se postate foto molto grandi usate gli spoiler;

- Potete candidare animali non estinti (quindi niente dinosauri o tigri dai denti a sciabola o mammut lanosi... che non sono ancora tornati in produzione);

- Per quanto ci siano esemplari notevoli, l'essere umano non è candidabile (per il sondaggio sull'essere umano più bello se ne riparlerà prossimamente);

- Parlando di "classificazione degli animali", dovete candidare almeno SPECIE animali, potete però candidare le sottospecie (o razza), nel qual caso però la candidatura eventuale della specie (o della sottospecie) non sarà presa in considerazione. Esempio: non potete candidare "il canide", che è una famiglia di animali, ma dovete candidare "il lupo", che è una specie animale. Potete invece candidare "il cane", che è una sottospecie del lupo: così facendo non varrà la candidatura del lupo (ma varrà ad esempio quella del lupo artico o quella del dingo, altre sottospecie). Se invece del generico cane candidate "l'husky" o "il collie", allora non varrà la candidatura del cane. Spero di aver fatto chiarezza in tal senso;

- Non vale candidare "il mio cane Fido" o "i miei gatti Maya e Ulysse", non parliamo di esemplari specifici;

- Non c'è limite alle candidature che un utente vuole proporre;

- Regola per absolute: si vota in base ai propri gusti estetici, non a quanto un animale sia intelligente/forte/buono; non è necessario aver conosciuto dal vivo gli animali proposti e nemmeno occorre conoscere animali meno pubblicizzati ma in qualche modo legati a livello genetico per poter esprimere il proprio giudizio. Si vota per gli animali che ci sembrano più BELLI, punto.

 

Dopo la fase delle candidature, in base al numero di animali in gioco proporrò gironi eliminatori e un'ulteriore fase di gironi o gli scontri diretti.

Nella composizione dei gironi iniziali cercherò di mantenere quanta più diversità possibile, evitando ad esempio un girone di soli felini o uno di sole creature marine; tale accorgimento decade dal momento in cui si passa alle fasi successive.

 

io cmq voterò per l'animale piu CRASTO

Link al commento
Condividi su altri siti

La Canocchia Pavone (secondo animale piu CRASTO)

 

Oltre ad essere l'essere vivente con l'occhio più evoluto di tutti (può vedere non so quante tipologie diverse di raggi luminosi), ha un "pugno" con il quale sfonda i gusci dei granchi.

Può sviluppare una potenza di 91kg a 23 metri al secondo. Considerando che pesa circa 100grammi, è' come se l'uomo potesse dare pugni con una forza di 8 Tonnellate, equivalente a un TIR lanciato a tutta velocità

 

MANTIS-4-300x199.jpg

 

UN0bGGt.jpg

 

MANTIS-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, The Duke dice:

Candido il Tasso del Miele (Honey Badger), l'animale più coraggioso CRASTO del pianeta.

 

Mangia i cobra, ruba le uova ai coccodrilli e, se minacciato, non si fa problemi a affrontare da solo un branco di leoni adulti (spesso met

 

honey-badger-pin-cushion-wf-wm.jpg

 

in questa foto sembra che si stia allontanando da un palazzo che ha appena fatto esplodere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tersite

Bradipo non è una specie. Scegli la specie di bradipo che più ti aggrada.
Giraffa non è una specie. Scegli la specie di giraffa che più ti aggrada.

@SCRIGNO MAGICO

Pappagallo non è una specie. Scegli la specie di pappagallo che più ti aggrada.

 

@Mr. Popo

Bradipo non è una specie. Scegli la specie di bradipo che più ti aggrada.

Cavalluccio Marino non è una specie. Scegli la specie di cavalluccio marino che più ti aggrada.

Per Rana della Costa Rica, io ho inserito la rana pigmea.

 

@alex7784

Tecnicamente non esistono le pantere: sono perlopiù leopardi o giaguari dal manto nero.

Inserirò la pantera come Leopardo/Pantera, per par condicio inserirò anche la variante "normale" (tra l'altro il leopardo è uno dei miei felini preferiti).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon dice:

@Tersite

Bradipo non è una specie. Scegli la specie di bradipo che più ti aggrada.
Giraffa non è una specie. Scegli la specie di giraffa che più ti aggrada.

 

scelgo la giraffa giraffa, che è come dire sei di milano milano, edito di conseguenza.

osservo inoltre che sono state distinte ulteriori specie solo l'anno scorso, nel 2016.

 

sui bradipi, allo stesso modo, mi riferisco al variegato, che costituisce una roba tipo il 99% dei bradipi del mondo.

osservo che le distinzioni in specie diverse sono recenti e funzionali solo a identificare minoranze sparute di animali diversi e, da un punto di vista estetico, pressoché indistinguibili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Scopro solo ora che la pantera non è una specie ma un leopardo con la scocca nera.

 

apprezziamo la strategia dell'organizzatore: in questo sondaggio moon ha deciso di evitare rotture di coglioni da parte di absolute rompendo i coglioni lui per primo in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tersite dice:

 

scelgo la giraffa giraffa, che è come dire sei di milano milano, edito di conseguenza.

osservo inoltre che sono state distinte ulteriori specie solo l'anno scorso, nel 2016.

 

sui bradipi, allo stesso modo, mi riferisco al variegato, che costituisce una roba tipo il 99% dei bradipi del mondo.

osservo che le distinzioni in specie diverse sono recenti e funzionali solo a identificare minoranze sparute di animali diversi e, da un punto di vista estetico, pressoché indistinguibili.

 

 

Osservazioni interessanti, che non cambiano la sostanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Moon dice:

Osservazioni interessanti, che non cambiano la sostanza!

 

NON CAMBIANO LA SOSTANZA IL CAZZO HO RISPOSTO ALLA TUA RICHIESTA ASSURDA

 

non esiti a contattarmi per qualsiasi altra informazione, resto a disposizione per ogni chiarimento,

cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tersite dice:

 

NON CAMBIANO LA SOSTANZA IL CAZZO HO RISPOSTO ALLA TUA RICHIESTA ASSURDA

 

non esiti a contattarmi per qualsiasi altra informazione, resto a disposizione per ogni chiarimento,

cordialmente

 

Non ho visto messaggi editati di conseguenza, quindi la sostanza non è affatto cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...