Vai al contenuto

Notte 3 - Fino ore 20 e 30 di oggi


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Criceto dice:

Poppolo: sono disposta a dargli un po' di tempo, ma cmq non mi piace

ecoban: non riesco a capire quello che dice, devo pensarci su

Duke: io ho capito una roba dal suo indizio, se dice il vero in effetti va lasciato stare, SE

Alex: non sta facendo nulla che non farebbe da cattivo 

francesca: la vedo abbastanza rinunciataria, ma è sospetta un po' a tutti e forse un motivo ci sarà 

criceto: ovviamente buona

esti: molto confuso, più buono che cattivo. 

In conclusione, voterei tra alex e Francesca 

Scusami criceto. Se vengo sospettata da tutti e accusata evidentemente è perché non ho nessun alleato o altro a coprirmi. Questo dovrebbe farvi ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Scusami criceto. Se vengo sospettata da tutti e accusata evidentemente è perché non ho nessun alleato o altro a coprirmi. Questo dovrebbe farvi ragionare.

Bah, non so se un lupo in questa fase ti spalleggerebbe. Più facile affossarti per passare per buono. E poi potresti sempre essere il caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Bah, non so se un lupo in questa fase ti spalleggerebbe. Più facile affossarti per passare per buono. E poi potresti sempre essere il caduto.

Indubbiamente. Però perlomeno per la questione lupo.. qualcuno fin dall'inizio è mai stato dalla mia parte? Per il caduto vi dimostrerò che non lo sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Francesca- io ho giocato tante partite qui e concordo con Criceto... non ho ricordi di lupi che si spalleggiano... se proprio cercano di spostare su qualcun altro l'attenzione... ma spalleggiarsi proprio no, perchè significa scavarsi la fossa in 2... quindi continuare a dire che nessuno ti difende lascia il tempo che trova

 

1.     Duke vota esti

2.     Doxeno vota alex

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

@-Francesca- io ho giocato tante partite qui e concordo con Criceto... non ho ricordi di lupi che si spalleggiano... se proprio cercano di spostare su qualcun altro l'attenzione... ma spalleggiarsi proprio no, perchè significa scavarsi la fossa in 2... quindi continuare a dire che nessuno ti difende lascia il tempo che trova

 

1.     Duke vota esti

2.     Doxeno vota alex

Ok Sunnina. Su quello puoi aver ragione.. ovvio che in pubblica non ci si considera più di tanto nel caso, anzi si fa di tutto per non esser associati. Però da inizio partita mi danno parecchi contro, a meno di ragionamenti o altro qualcuno avrebbe potuto distogliere l'attenzione su di me per metter nella merda qualcun altro. Questo intendevo. Invece a quanto vedete sono sempre e totalmente sola. :unknw:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

Non posso far tornare Nick. Non sono chi pensi tu. Anche se mi sarebbe piaciuto tanto. 

 

il problema è che ti difendi e basta, non si sa chi sono i cattivi per te, non si sa come va la partita, non si sa cosa pensi, non si sa cosa c'è da fare

 

quindi, buona non sei, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Poppolo dice:

 

il problema è che ti difendi e basta, non si sa chi sono i cattivi per te, non si sa come va la partita, non si sa cosa pensi, non si sa cosa c'è da fare

 

quindi, buona non sei, tutto qua

Ma cosa stai dicendo. Devo metter i segnali per far sottintendere chi sia cattivo? 

 

Sto accusando Alex e Duke 9 messaggi su 10. Non c'è bisogno di metter i messaggi luminosi insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma cosa stai dicendo. Devo metter i segnali per far sottintendere chi sia cattivo? 

 

Sto accusando Alex e Duke 9 messaggi su 10. Non c'è bisogno di metter i messaggi luminosi insomma. 

 

Quindi hai capito il mio indizio ma mi accusi? 

Deve dedurre che mi vuoi rubare il ruolo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...