Vai al contenuto

Notte 3 - Fino ore 20 e 30 di oggi


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Dox3no dice:

Non saprei :[ se vogliamo le percentuali come piacciono a erya direi 60% cattiva. Se sei buona non stai contribuendo. 

Lo so. È che tutte le cose "interessanti" sui poteri e altro sono già state dette dagli altri. E non vorrei sembrare ripetitiva e quant altro. 

 

Comunque anche io come Eco ho notato movimenti strani da parte di Duke e Alex. Quando Duke ha fatto capire cosa potesse essere subito Alex ha fatto cadere l'argomento.. secondo me si sono riconosciuti tra cattivi. 

 

Per quanto riguarda i contributi ho anche prospettato i casi A e B nel caso in cui Taddeo fosse cacciatore. Quindi non so che altro aggiungere. E sul resuscitare forse sarei concorde sul far tornare Sette. Per il semplice motivo che se lui non dovesse essere il cacciatore e il cacciatore non dovesse palesarsi in tutti questi giorni potremmo aver la certezza e sapere che fosse Taddeo (?). Insomma è solo una bozza per ora, ma pensavo a un qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Per quanto riguarda i contributi ho anche prospettato i casi A e B nel caso in cui Taddeo fosse cacciatore. Quindi non so che altro aggiungere. E sul resuscitare forse sarei concorde sul far tornare Sette. Per il semplice motivo che se lui non dovesse essere il cacciatore e il cacciatore non dovesse palesarsi in tutti questi giorni potremmo aver la certezza e sapere che fosse Taddeo (?). Insomma è solo una bozza per ora, ma pensavo a un qualcosa del genere.

 

In un mare di stronzate finalmente hai scritto una cosa interessante e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

In un mare di stronzate finalmente hai scritto una cosa interessante e giusta.

Eh. Uno dei due doveva pur farlo.

 

Comunque smettila di dire che non ti spalleggi con Duke visto che hai detto che avevi inteso il suo ruolo e eri meravigliato del fatto che lo avesse reso così palese così presto. 

Per me rimane l'angelo caduto e per ora difficilmente cambierò idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

in questa partita dove manca il tempo di seguire, io devo seguire.

E questa è la mia arringa.

 

 

 

@Poppolo se pensi di essertela cavata avendo mandato tu in arringa @Taddeo a notte 2 sbagli di grosso. O contribuisci in modo serio oppure per me sei un ottimo nome per il rogo.

Io ho cercato di seguire i ragionamenti ed a parte @The Duke che va a votare guarda caso uno dei dichiarati e quindi sta trollanda da almeno 2 fasi, vedo con sospetto sia @alex7784 che @-Francesca-

Non voterò assolutissimamente ne criceto ne ecoban. Valuteremo domani entrambi a seconda di cosa accade.

 

PS : io delle ressate non ne ho fatto menzione se non dicendo di non parlarne pubblicamente, tanto chi di dovere aveva le idee ben chiare.

Solo un disabile mentale potrebbe fare la tattica del ghoul che si sacrifica in funzione del risorto, semplicemente perchè non ha senso come mossa è troppo rischiosa e non serve a un cazzo. Specie perchè il lupo rituale non vede l'ora che torni @Nick se è davvero il guaritore.

Ma questo ovviamente @The Duke non lo considera, è da giorno 1 che da indicazioni sbagliate su schede e su tempistiche. Ma del resto è il suo ruolo. E non ha di meglio da fare che gettare merda su di me manipolando ciò che dico.

Purtroppo penso, rileggendo la sua arringa precedente, che sia il caduto con la solita giocata ordinaria, e nulla più.

 

Ah a proposito Genio... secondo te i lupi fanno lupo un risorto con il caduto in partita che ora si fa le seghe fino a che non torna qualcuno solo per segarlo?

Wow

ragazzi seguite duke vi porterà lontano oggi.

Da ora in poi smetto di leggere Duke. Per me va rogato per direttissima proprio

 

@ecoban posa il bicchiere e torna a giocare

I lupi si scelgono i ruoli nel set. Boh fate finta di non conoscermi o cosa oggi???

 

 

 

 

Ecoban dichiarato? 

Ma quando? 

 

Tutti quelli che stanno cercando di creare un dualismo tra me e alex sono molto sospetti. 

Ho detto in più occasioni che nn so nulla di lui e viceversa. 

 

Esti idem, per me o è cattivo o ha perso completamente la brocca 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, -Francesca- dice:

Eh. Uno dei due doveva pur farlo.

 

Comunque smettila di dire che non ti spalleggi con Duke visto che hai detto che avevi inteso il suo ruolo e eri meravigliato del fatto che lo avesse reso così palese così presto. 

Per me rimane l'angelo caduto e per ora difficilmente cambierò idea. 

 

Ma perchè fuorviate quello che é successo?! Ha semplicemente detto di non essere il figo. Quindi la mia accusa é decaduta. Non ho niente contro di lui. E ne per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe mi fanno tutte abbastanza pietà, quindi mi baserò su quello che è accaduto e su quello che hanno detto gli arringanti, dall'inizio della partita:

Escludo Criceto e Poppolo, nell'ottica taddeo lupo.. come ho già detto, non ce lo vedo poppolo che vota Taddeo compare lupo per l'arringa... se proprio ci avrei visto l'opposto

A me esti non sembra cattivo e, a parte l'ipotesi di ecoban, che secondo me fa acqua da tutte le parti, vorrei sentire da @Lucky perchè l'ha messo tra i 3 che voterebbe

 

Rimangono eco, duke, alex e francesca

- Eco è uno di quelli che vedo bene nel fare una giocata come rupe notte 1 su settebello per creare scompiglio. Per il resto abbiamo la rivelazione, che presumibilmente è quella del caduto... quindi, a parte escludere che sia matematico o caduto, per me può essere qualsiasi altra cosa.

- Alex non mi piace dalla notte dei tempi.. (posto che a me non piace mai.. :ph34r:). Dice che non esce di casa... lo si potrebbe controllare con sondata pubblica?

- Francesca rimane tra i miei sospetti e con l'arringa non ha migliorato nulla... vale lo stesso discorso fatto per taddeo... un'arringa così la potrebbe fare chiunque, dati i ruoli in gioco

- Duke continua a dire delle parole in arringa che non riesco a capire.. dato che dice che non si sta rivelando, mi sto chiedendo se ci stia trollando o meno!

 

Il mio voto ad uno di questi 4 (salvo stravolgimenti), escludendo forse alex perchè si è detto verificabile, dicendo che non esce di casa.. e quindi si può effettivamente valutare se dice il vero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma perchè fuorviate quello che é successo?! Ha semplicemente detto di non essere il figo. Quindi la mia accusa é decaduta. Non ho niente contro di lui. E ne per lui.

E da quando parlare di taglio brillante significa esser il figo? Io ho capito altro ma ok. Continua a raccontar barzellette.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Ogni notte può decidere di non partecipare allo sbrano(quindi NON esce di casa

:nomabeh:

 

non esce di casa per creare il rituale.. ma...

ATTENZIONE: sbagliare l'accoppiata ruolo-giocatore preclude per TUTTO il resto della partita la possibilità di eseguire il rituale su quel giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 

Da questo, ammesso che tu stia LEGGENDO quello che scrivo, io deduco che non hai capito. 

Però vabbeh 

Alex ha capito il figo. Io ho capito altro. 

Cacciatore neanche lo sei. Non son rimasti tantissimi ruoli eh.

 

Forse sei tu che non ti fai anche capire o è un mio limite. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo: sono disposta a dargli un po' di tempo, ma cmq non mi piace

ecoban: non riesco a capire quello che dice, devo pensarci su

Duke: io ho capito una roba dal suo indizio, se dice il vero in effetti va lasciato stare, SE

Alex: non sta facendo nulla che non farebbe da cattivo 

francesca: la vedo abbastanza rinunciataria, ma è sospetta un po' a tutti e forse un motivo ci sarà 

criceto: ovviamente buona

esti: molto confuso, più buono che cattivo. 

In conclusione, voterei tra alex e Francesca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...