Vai al contenuto

Notte 3 - Fino ore 20 e 30 di oggi


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

C'é poco da dire sono CCC. 

I miei 2 cents. 

Duke caduto, si é detto chiaramente un ruolo e poi ha detto di no. Taddeo ha detto che votare Duke era assurdo. 

Alex lupo, ha stuzzicato Duke, appena Duke ha dato indizi l'ha lasciato perdere senza se e senza ma. 

Esti lupo Ghoul, sta spingendo per far resuscitare Nick così da farlo diventare lupo e morire lui stesso da sbrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto ieri, sono brillante e vorrei essere lasciato in pace.

 

Ho già abbondantemente spiegato chi sono i miei sospetti, attendo le arringhe sopratutto di Esti.

A Ecoban do il beneficio del dubbio di non aver capito una mazza, però peccato, dopo la grande partita da lupo fatta con me, sarebbe un bel salto indietro come prestazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà se fanno diventare nick lupo è una gran mossa per noi dato che nick dovrebbe essere guaritore?? e quindi con un potere visibile in pubblica.

 

Dunque dato che non potrebbe agire il giorno seguente lo rogheremmo e via xD

piuttosto il rischio è che venendo resuscitato nick ne influenzino il potere riportando su un loro amichetto ed allora sì ci farebbero sprecare del bel tempo.

io sono favorevole a riportare settebello infatti che non può essere nè lupo nè caduto ed i lupi non ne conosco il ruolo e non possono fare abbinamenti : )

 

se poi un lupo si suicida e lo fan diventare lupo nel momento in cui torna in vita in qualche modo ne verremo a capo, non siamo così tanto stupidi : ) tutto sommato si suicida un lupo per creare un altro lupo che verrebbe messo al centro delle attenzioni tutta la partita. a me non dispiace, non vedo grandi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ecoban dice:

C'é poco da dire sono CCC. 

I miei 2 cents. NON SENSE

Duke caduto, si é detto chiaramente un ruolo MA QUANDO MAI e poi ha detto di no (EVIDENTEMENTE NON LO ERO). Taddeo ha detto che votare Duke era assurdo (E QUINDI?). 

Alex lupo, ha stuzzicato Duke, appena Duke ha dato indizi l'ha lasciato perdere senza se e senza ma. (NON COMMENTO SU ALEX MA IL TUO DISCORSO MANCA DI FILO LOGICO

Esti lupo Ghoul, sta spingendo per far resuscitare Nick così da farlo diventare lupo e morire lui stesso da sbrano. SE NICK E' GUARITORE E' OVVIO CHE VERRA' RESSATO, AGISCE PRIMA DEI LUPI QUINDI NON VEDO IL PROBLEMA. ESTI CMQ LO SOSPETTO PURE IO

 

fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecoban parla chiaro. Hai qualcosa in mano? Sono solo sensazioni?

Perché se hai qualcosa in mano ti voto senza passare dal via dato che in nessun modo io posso venir visto sospetto. Se sono solo sensazioni ripigliati un attimino e ragiona in ottica Alex contadino.

Questa tenetevela come arringa pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Sono buona, e ho un potere figo e importante. Lasciatemi in vita e datemi modo di usarlo a tempo debito. 

 

Oggi ci sarò poco e niente e probabilmente neanche potrò votare entro la dl. Quindi se avete da chiedermi qualcosa entro le 16:00, non so se dopo potrò prender il cellulare. 

 

Tanti saluti. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa partita dove manca il tempo di seguire, io devo seguire.

E questa è la mia arringa.

 

 

 

@Poppolo se pensi di essertela cavata avendo mandato tu in arringa @Taddeo a notte 2 sbagli di grosso. O contribuisci in modo serio oppure per me sei un ottimo nome per il rogo.

Io ho cercato di seguire i ragionamenti ed a parte @The Duke che va a votare guarda caso uno dei dichiarati e quindi sta trollanda da almeno 2 fasi, vedo con sospetto sia @alex7784 che @-Francesca-

Non voterò assolutissimamente ne criceto ne ecoban. Valuteremo domani entrambi a seconda di cosa accade.

 

PS : io delle ressate non ne ho fatto menzione se non dicendo di non parlarne pubblicamente, tanto chi di dovere aveva le idee ben chiare.

Solo un disabile mentale potrebbe fare la tattica del ghoul che si sacrifica in funzione del risorto, semplicemente perchè non ha senso come mossa è troppo rischiosa e non serve a un cazzo. Specie perchè il lupo rituale non vede l'ora che torni @Nick se è davvero il guaritore.

Ma questo ovviamente @The Duke non lo considera, è da giorno 1 che da indicazioni sbagliate su schede e su tempistiche. Ma del resto è il suo ruolo. E non ha di meglio da fare che gettare merda su di me manipolando ciò che dico.

Purtroppo penso, rileggendo la sua arringa precedente, che sia il caduto con la solita giocata ordinaria, e nulla più.

 

Ah a proposito Genio... secondo te i lupi fanno lupo un risorto con il caduto in partita che ora si fa le seghe fino a che non torna qualcuno solo per segarlo?

Wow

ragazzi seguite duke vi porterà lontano oggi.

Da ora in poi smetto di leggere Duke. Per me va rogato per direttissima proprio

 

@ecoban posa il bicchiere e torna a giocare

I lupi si scelgono i ruoli nel set. Boh fate finta di non conoscermi o cosa oggi???

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...