Vai al contenuto

Notte 3 - Fino ore 20 e 30 di oggi


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, alex7784 dice:

Io non ho sentito ragioni ahahahahah mi avete rotto il cazzo ve lo dico. Domani muoio lo stesso perchè mi dichiaro. Sono il contadino figo. Secondo voi do contro a Duke a caso?!

Mi avete stracciato i coglioni!

Voglio 1 in pagella. 

Non ci credo neanche se me lo dice Bisso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Ci fai tu la figura della cogliona mica io :)

 

Ridicolo era per la partita e per le accuse. Tu invece mi stai dando della cogliona extragame. Chi non ci fa una bella figura sei tu. :)

 

Ma sei troppo stupido per capirlo. 

 

@Erya97 compimenti. Si vede tra i due chi gioca aggressivo etc. Facile fare le dichiarazioni verso la dl.. ma fatemi il piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Io ho detto che ti accusavo, ma tu non mi leggi perché sono papiri :D

Ancora? Sono appena tornata a casa e salita. Non ho avuto tempo di leggere nulla e ho risposto a messaggi cortissimi. Come sto facendo ora con te. 

 

Se poi l'hai fatto perché ti sei indispettita amen. Non posso farci granché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ridicolo era per la partita e per le accuse. Tu invece mi stai dando della cogliona extragame. Chi non ci fa una bella figura sei tu. :)

 

Ma sei troppo stupido per capirlo. 

 

@Erya97 compimenti. Si vede tra i due chi gioca aggressivo etc. Facile fare le dichiarazioni verso la dl.. ma fatemi il piacere.

Che ti devo dire..Grazie.

Te l'ho fatto presente più volte però che non stavi piacendo e ad Alex ho dato esattamente quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Ridicolo era per la partita e per le accuse. Tu invece mi stai dando della cogliona extragame. Chi non ci fa una bella figura sei tu. :)

 

Ma sei troppo stupido per capirlo. 

 

Non mi pare di averti detto cogliona. Rileggi che magari lo stupido non sono io. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Che ti devo dire..Grazie.

Te l'ho fatto presente più volte però che non stavi piacendo e ad Alex ho dato esattamente quel ruolo.

Eh non è che se dai ruoli a caso ad Alex devo morire io. Tieniti il contadino figo e allora e fai morire un ruolo più importante. Cosa devo dirti. Dovresti anche pesare i voti per capire chi sarebbe stato meglio non perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Eh non è che se dai ruoli a caso ad Alex devo morire io. Tieniti il contadino figo e allora e fai morire un ruolo più importante. Cosa devo dirti. Dovresti anche pesare i voti per capire chi sarebbe stato meglio non perdere.

Non ho capito chi sei. E' semplice!

Credevo fossi l'angelo e neghi, poi il cacciatore e neghi. Non ti capisco. Sarò tarata io.

 

1 minuto fa, ecoban dice:

Perché? Lo chiedo per continuare la mia pessima partita 

Per come è andato contro Duke. Mi sembrava ovvio. Duke invece si stava dando altro, ma Alex era così preso dal suo ruolo che pensava glielo stesse rubando. Così l'ho pensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Non ho capito chi sei. E' semplice!

Credevo fossi l'angelo e neghi, poi il cacciatore e neghi. Non ti capisco. Sarò tarata io.

 

Per come è andato contro Duke. Mi sembrava ovvio. Duke invece si stava dando altro, ma Alex era così preso dal suo ruolo che pensava glielo stesse rubando. Così l'ho pensata.

Riportami le parti dove ho negato i ruoli. Secondo me sei tu che non leggi bene quello che scrivo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...