Vai al contenuto

Giorno 2 - Fino ore 12 di Martedì (12/12)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ma perché, decidi tu quando deve sparare il cacciatore o cosa? Se non vuole morire a cazzo se non ha individuato un lupo non vedo perché dovrebbe decidere di sparare quando lo dici tu. 

 

E comunque "non son certo che Taddeo non sia lupo".. "Francesca deve morire al 100%". Ma per favore. 

 

ok francesca cattiva sicura

 

Francesca, Ecoban, Taddeo e un quarto continente a vostra scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ecco vota francesca :D

 

Però vabbè l'arringa ci sta anche che la faccia, ho cominciato a giocare oggi

 

EDIT: parlavo con Sunnina ovviamente

 

Guarda, in realtà sono più per votare lei che te.. a differenza di esti io ti vedo solo come appena arrivata... lui invece ti vede male!

Io ti porterei in arringa solo per vederti in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

ok francesca cattiva sicura

 

Francesca, Ecoban, Taddeo e un quarto continente a vostra scelta 

Continente. Certo. 

 

Comunque ripeto, per toglier dubbi a te su un Taddeo visto lupo dal medium dobbiamo già far morire il cacciatore. A me non sembra la scelta più sensata. 

 

O perlomeno se vuoi che si mobiliti indirizza dei nomi su cui dovrebbe andare il suddetto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Duke ma se il cacciatore spara ad un non lupo MUORE!! E l'eremita poi va a giocare a briscola!

 

1 minuto fa, Lucky dice:

eh ma i lupi sono solo due rimasti, proprio perchè c'è l'imbarazzo della scelta è rischioso

e l'eremita ricarica mica resuscita

 

 

 

ragazze capisco che è la vostra prima partita sui forum, ma ci sono delle dinamiche di gioco che sono obbligatorie in certe circostanze, avere lo sparo del cacciatore adesso ci farebbe capire troppe cose e risolvere la partita, anche se dovesse sbagliare amen, la chiudiamo cmq in 2 giorni.

 

Ma poi posso esprimere liberamente la mia opinione? Secondo me dovrebbe sparare.

Poi faccia cosa vuole eh!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Continente. Certo. 

 

Comunque ripeto, per toglier dubbi a te su un Taddeo visto lupo dal medium dobbiamo già far morire il cacciatore. A me non sembra la scelta più sensata. 

 

O perlomeno se vuoi che si mobiliti indirizza dei nomi su cui dovrebbe andare il suddetto. :D

 

li ho già fatti e sei tra questi, tranquilla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

vi invito a notare a chi sta provando a costruire qualcosa, e chi invece è solo impegnato a difendersi e/o lanciare accuse a caso..

Ma stai costruendo cose senza legger le schede dei ruoli o sbaglio? Cosa non hai capito del fatto che se il cacciatore punta un non lupo muore? 

 

In pratica agevoli gli sbrani dei lupi togliendo due persone ad cazzum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

ragazze capisco che è la vostra prima partita sui forum

 

gnè gnè gnè!

 

1 minuto fa, The Duke dice:

ci sono delle dinamiche di gioco che sono obbligatorie in certe circostanze, avere lo sparo del cacciatore adesso ci farebbe capire troppe cose e risolvere la partita, anche se dovesse sbagliare amen, la chiudiamo cmq in 2 giorni.

 

mah, di dinamiche obbligatorie per me non ne esistono sinceramente... poi certo che puoi dire la tua opinione! Il cacciatore poi farà quel che vorrà, magari la tua idea sembrerà brillante ai suoi occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

Guarda, in realtà sono più per votare lei che te.. a differenza di esti io ti vedo solo come appena arrivata... lui invece ti vede male!

Io ti porterei in arringa solo per vederti in gioco

In realtà dal messaggio di @Luckydavo per scontato che il pareggio fosse tra @-Francesca- e @Taddeo e invece c’era @Erya97

quindi l’unica cosa che ha detto non era intelligente  visto che contestava a duke la sua strategia 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se il cacciatore non spara, rischiamo di fotterci 2 roghi rogando gente partendo da un presupposto sbagliato..

se spara, premesso che secondo me azzecca perchè ha l'imbarazzo della scelta,  magari muore pure ma a quel punto sapremo chi è e può essere ressato (da nick che torna 100%)

 

sveglia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

In realtà dal messaggio di @Luckydavo per scontato che il pareggio fosse tra @-Francesca- e @Taddeo e invece c’era @Erya97

quindi l’unica cosa che ha detto non era intelligente  visto che contestava a duke la sua strategia 

 

 

 

questo per me è un discorso che ha senso eh! Chiaramente il cacciatore dovrà palesarsi (sparando ovviamente), ma non deve necessariamente farlo stanotte e necessariamente con Francesca... questo io ho inteso da quello che ha detto Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

ma duke, come fa ad azzeccare se ha l'imbarazzo della scelta? E' una contraddizione in termini

I lupi sono solo due, se c'è l'imbarazzo della scelta vuol dire che le probabilità di sbagliare aumentano no? Il cacciatore dovrebbe sparare quando il cerchio è ridotto non quando ci sono mille sospetti.

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha più senso leggere le arringhe e poi dire: pensiamo che 2 arringanti siano cattivi (o anche uno fuori dall'arringa). Uno lo si roga e all'altro si manda il cacciatore! Ma aspettiamo almeno di vedere se si muove qualcosa prima di piantare un proiettile in fronte a francesca o ad un qualsiasi altro X. Cioè io la strategia cacciatore la studierei DOPO le arringhe... che non sono più arringhe da primo giorno e abbiamo anche uno storico da andare a rileggere e su cui riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

se il cacciatore non spara, rischiamo di fotterci 2 roghi rogando gente partendo da un presupposto sbagliato..

se spara, premesso che secondo me azzecca perchè ha l'imbarazzo della scelta,  magari muore pure ma a quel punto sapremo chi è e può essere ressato (da nick che torna 100%)

 

sveglia

 

 

 

SVEGLIATI TU!

 

il lupo rituale ruba il potere e lo usa al posto del ruolo su chi vuole lui

 

Ciô significa che col tuo magico piano torna il cacciatore che vuoi ricaricare con l’eremita così il lupo rituale (che nomina erede un altro lupo...) poi usa il suo potere a notte 32 e sbrano + cacciatore che diventa NC (e comunque muore di nuovo) 

 

Forse è meglio che a sto giro i lego li prendi tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

se il cacciatore non spara, rischiamo di fotterci 2 roghi rogando gente partendo da un presupposto sbagliato..

se spara, premesso che secondo me azzecca perchè ha l'imbarazzo della scelta,  magari muore pure ma a quel punto sapremo chi è e può essere ressato (da nick che torna 100%)

 

sveglia

Sveglia lo dici a qualcun altro visto che quello che dici tu non è legge. 

 

Come tu hai detto la tua io ho detto la mia. Parla colui che quando eravamo lupi insieme ha detto in lista di sbranar me dimenticando fossi lupa con lui. 

 

Ci può stare che dubiti del fatto che tu possa aver valutato tutto. Amen. Accetta anche i pareri altrui. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...