Vai al contenuto

Giorno 2 - Fino ore 12 di Martedì (12/12)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Erya97 dice:

Il cacciatore mi sembra di capire che uccide entrambi se non sei lupa :D

Sicuramente lui muore se non lo sei.

Valeria.. ogni mia frase ha un suo perché. Comunque The Duke non capisco perché voglia imporre questi suoi piani. Pensasse al suo operato.. e agli indizi che da a caso. Sia mai che voleva richiamare lui qualche lupo o altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dox3no dice:

Dopo quest' uscita sono d'accordo

 

Ma lo sto stuzzicando. Non ha la certezza proprio di niente Duke.. quindi non capisco in base a cosa dovrebbe far sprecare il cacciatore senza esserne certo. Se avesse le basi per potermi accusare avrebbe senso.. ma con un Taddeo dichiarato lupo la sua accusa sfiora il ridicolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

E ha subito parlato dicendo che Eco potrebbe essere matematico. Interesting.

Ho parlato in maniera generica. Ah io non posso dire che eco è matematico e quindi per quello non stava giocando molto perché non era stimolato visto il ruolo. Invece Duke può parlare spropositamente con un Taddeo visto lupo dal medium accusandomi a caso. 

 

Stiamo sfiorando il ridicolo o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Ho parlato in maniera generica. Ah io non posso dire che eco è matematico e quindi per quello non stava giocando molto perché non era stimolato visto il ruolo. Invece Duke può parlare spropositamente con un Taddeo visto lupo dal medium accusandomi a caso. 

 

Stiamo sfiorando il ridicolo o sbaglio? 

Io sto giocando. 

Vi sto dicendo che Duke e Alex sono negativi. Uno lupo uno caduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

E ha subito parlato dicendo che Eco potrebbe essere matematico. Interesting.

Sì, questo intendevo con "da come ha risposto".

 

Adesso, -Francesca- dice:

Ho parlato in maniera generica. Ah io non posso dire che eco è matematico e quindi per quello non stava giocando molto perché non era stimolato visto il ruolo. Invece Duke può parlare spropositamente con un Taddeo visto lupo dal medium accusandomi a caso. 

 

Stiamo sfiorando il ridicolo o sbaglio? 

Non stiamo sfiorando il ridicolo. Siamo solo un po' in paranoia perché non abbiamo certezze nemmeno su Taddeo. L'unica certezza al momento è Nick.

Non ti accusiamo perché ce lo ha suggerito Duke, ma abbiamo storto il naso per la frase che tu reputi "generica". Poi sì, può essere una paranoia, ma puoi biasimarci?

Duke è in arringa e lo valuteremo comunque.

 

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ironia portami via. In realtà l'ho scritto per un altro motivo. Vai tranquillo tu. 

E su questo credo di aver inteso cosa dici, ma non mi piace molto come uscita.

 

Comunque io devo rilassare la mente, perché ho imput da troppe parti. Prometto di leggere tutto da capo con le nuove informazioni e capirci qualcosa.

Comunque (e sono due :D) nei ricordi che ho c'è un Esti che non mi fa impazzire, ma, ripeto, devo rileggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Io sto giocando. 

Vi sto dicendo che Duke e Alex sono negativi. Uno lupo uno caduto. 

Eco. Non voleva essere un'offesa nei tuoi confronti. :punish:

 

Comunque anche secondo me. Ma poi vedili come mi aggrediscono.. facile andare su una facilmente rogabile. A questo punto penso che Duke sia il caduto quando ha menzionato il tre. Ossia i tre poteri dell'angelo. Alex apposta ha chiesto info e quant altro e quando si sono capiti (in quanto lupo) lo ha lasciato stare. 

 

Sembra così assurdo quello che dico? Rifletteteci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Non stiamo sfiorando il ridicolo. Siamo solo un po' in paranoia perché non abbiamo certezze nemmeno su Taddeo. L'unica certezza al momento è Nick.

Non ti accusiamo perché ce lo ha suggerito Duke, ma abbiamo storto il naso per la frase che tu reputi "generica". Poi sì, può essere una paranoia, ma puoi biasimarci?

Duke è in arringa e lo valuteremo comunque.

 

E su questo credo di aver inteso cosa dici, ma non mi piace molto come uscita.

 

Comunque io devo rilassare la mente, perché ho imput da troppe parti. Prometto di leggere tutto da capo con le nuove informazioni e capirci qualcosa.

Comunque (e sono due :D) nei ricordi che ho c'è un Esti che non mi fa impazzire, ma, ripeto, devo rileggere.

Non parlo di te con "sfiorare il ridicolo". Dubitare di me è lecito.. e non sono immune dalle critiche altrui e non voglio esserlo. Semplicemente mi piacerebbe esser accusata su basi e altro, non da una persona che probabilmente non sa nulla e farebbe sprecare il cacciatore a caso. Ogni cosa ha suo tempo, stiamo calmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- dice:

Eco. Non voleva essere un'offesa nei tuoi confronti. :punish:

 

Comunque anche secondo me. Ma poi vedili come mi aggrediscono.. facile andare su una facilmente rogabile. A questo punto penso che Duke sia il caduto quando ha menzionato il tre. Ossia i tre poteri dell'angelo. Alex apposta ha chiesto info e quant altro e quando si sono capiti (in quanto lupo) lo ha lasciato stare. 

 

Sembra così assurdo quello che dico? Rifletteteci.

No, non sembra nemmeno assurdo questo. Duke a me aveva dato di arringa di questo genere. Lo scontro con Alex ci può stare, sebbene lo pensasse figo.

Ma infatti non ti sto accusando. Sto cercando di capire, ma sono satura e non riuscirei a dirti qualcosa di veramente sensato in questo momento. Eco penso voglia dire la stessa cosa che stai affermando tu, comunque. Bisogna valutare.

[Non siamo così espliciti però che abbiamo un rituale in partita ...]

 

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Non parlo di te con "sfiorare il ridicolo". Dubitare di me è lecito.. e non sono immune dalle critiche altrui e non voglio esserlo. Semplicemente mi piacerebbe esser accusata su basi e altro, non da una persona che probabilmente non sa nulla e farebbe sprecare il cacciatore a caso. Ogni cosa ha suo tempo, stiamo calmi. 

Sìsì, tranquilla, penso che il cacciatore non usi il suo potere come me con il bracco :D Tanto non stiamo ancora rogando nessuno, ma parlando civilmente.

Ripeto, Duke è in arringa. Alex probabilmente sarà da portare. Tu pure per sicurezza. Ma sì, siamo calmi.

 

Abbiamo inoltre Ghoul, SdR, Rituale a cui pensare (e uno forse era Taddeo).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

non bene che cosa, sei fulminata?

con taddeo lupo io sono tipo scagionato al 100% visto che l'ho attaccato e messo sotto pressione pressoché per l'intera fase di ieri

tirati un secchio di acqua fredda in faccia va xD

Messo sotto pressione all'acqua di rose e cmq non votato. E ancora cerchi di scagionarlo adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Lucky dice:

più che altro la falla del piano di duke è che se il cacciatore non era Taddeo, perchè il vero cacciatore dvrebbe sparare a francesca? Quando sa che Taddeo quindi è lupo al 100?

 

 

Ecco appunto. Ora ci sto pensando.. e mi ero innervosita per accorgermene prima. Duke ha detto che se io non muoio tramite cacciatore devo morire al rogo. 

 

Attualizziamo il suo piano: 

 

CASO A - Taddeo cacciatore, cacciatore inesistente che non mi spara.. muoio al rogo (anche se non si sa in base a cosa dovrei esser lupo dato che non mi pare di aver pressato Taddeo et simili). Ma fin qui il suo piano ci potrebbe ancora ancora stare.

 

CASO B - Taddeo non è il cacciatore, il vero spara me e moriamo entrambi. A che prezzo? Per dar nuovamente certo il respnso del medium. Responso a cui avremmo già risposta certa in questi giorni se notiamo due morti o altro. A meno che poi non si tratti del ghoul o altro. Ma penso che siano le uniche due ipotesi possibili. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Erya97 dice:

No, non sembra nemmeno assurdo questo. Duke a me aveva dato di arringa di questo genere. Lo scontro con Alex ci può stare, sebbene lo pensasse figo.

Ma infatti non ti sto accusando. Sto cercando di capire, ma sono satura e non riuscirei a dirti qualcosa di veramente sensato in questo momento. Eco penso voglia dire la stessa cosa che stai affermando tu, comunque. Bisogna valutare.

[Non siamo così espliciti però che abbiamo un rituale in partita ...]

 

Sìsì, tranquilla, penso che il cacciatore non usi il suo potere come me con il bracco :D Tanto non stiamo ancora rogando nessuno, ma parlando civilmente.

Ripeto, Duke è in arringa. Alex probabilmente sarà da portare. Tu pure per sicurezza. Ma sì, siamo calmi.

 

Abbiamo inoltre Ghoul, SdR, Rituale a cui pensare (e uno forse era Taddeo).

Ecco grazie, vorrei solo che si valutassero tutte le ipotesi. :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, -Francesca- dice:

Eco. Non voleva essere un'offesa nei tuoi confronti. :punish:

 

Comunque anche secondo me. Ma poi vedili come mi aggrediscono.. facile andare su una facilmente rogabile. A questo punto penso che Duke sia il caduto quando ha menzionato il tre. Ossia i tre poteri dell'angelo. Alex apposta ha chiesto info e quant altro e quando si sono capiti (in quanto lupo) lo ha lasciato stare. 

 

Sembra così assurdo quello che dico? Rifletteteci.

È da ieri che lo dico :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...