Vai al contenuto

Notte 2 - Fino alle 18 di Lunedì (11/12)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Comunque mi spiace se sembro aggressiva, ma ormai penso che abbiate capito che gioco così. Se serve per non farmi rogare posso provare a esser un po' più propositiva. 

 

Bhè che dire, degli arringanti: 

 

- Doxeno: non ha detto molto e voglio provare a dargli fiducia. Non l'ho mai visto giocare così, quindi a meno di aver avuto più tempo per le feste con la scuola vorrei lasciarlo giocare. A meno che non sia lui l'artefice del giochetto dei lupi vista la sua reazione appena aperta la giornata sono propensa a pensare che sia davvero un buono. Altrimenti quella reazione genuina non me la spiego

- Duke: ha detto poco, però diretto come non mai. Ho intravisto nelle sue parole un ruolo credo. Ora non so se lo fa a prescindere quando è buono o se quella rivelazione devo leggerla in malafede. Per ora voglio dargli tempo.

- Taddeo: non ho mai giocato con lui. Vorrei leggerlo un po' di più per inquadrarlo come Player prima di giudicarlo.

- Erya: devo ancora capirla. Ma apprezzo il fatto che mi abbia difesa. Se fosse cattiva non penso che lo avrebbe fatto. Poi non so se sia un modo indiretto per mandarmi alla forca e uscirne comunque pulita. Le voglio dare tempo. Poi io e lei non ci capiamo mai subito. 

- Alex: ogni volta se ne esce con queste uscite sparate. L'altra volta rispose allo stesso modo quando eravamo lupi insieme, sempre con questo tono di strafottenza. Quindi non so tra i vari arringanti per me è quello che ne è uscito peggio e allora l'ho votato. Poi tralaltro almeno gli altri hanno argomentato del perché mi voterebbero lui no.

 

Questo è tutto. Meglio di così non so fare per ora. Rispetto alle mie prime arringhe ho detto fin troppo. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, The Duke dice:

Sono contadino 100%, taglio brillante, triple excellent. 

Questo ovviamente ci porta al fatto che non sono da rogare. 

Inizierò a giocare seriamente da lunedì verso sera però. 

Se avete dubbi taggatemi

 

A me non sembra un indizio velato. Vai a leggerti i ruoli e poi torna qui a parlarne!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto nell' arringa e non vorrei aggiungere altro il primo giorno

Più di qualcuno mi sembra che parli come se fosse giorno 5 e ha già certezze prese chi sa dove

Per me la maggior parte ha scritto del nulla; l unico al quale ho visto qualcosa è Duke anche se ,come dice alex, spiazza un po' che lasci indizi così evidenti

Alex boh, non ha fatto l' arringa ma mi sta simpatico

Erya non ha scritto niente e inoltre non ci ho capito una mazza perché ha scritto troppe cose insieme

Francesca come erya solo che so perché la accusiamo visto che parliamo solo di lei

Taddeo non ha scritto nulla (secondo voi, io starei attento) ma almeno ha scritto due righe:D

 

Vabbè il voto pende tra erya e francesca se non ci sono novità, ma voterò domani perché c è tempo, rilassatevi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, @-Francesca- devo essere sincero nonostante si sia incartata mi dà una sensazione di genuinità in quello che dice negli ultimi post.

@The Duke vs @alex7784: per me lì c'è un contadino e un lupo. Non ho colto la dichiarazione di duke che alex ha colto. Magari indagheremo i prossimi giorni su questa questione, che però sembra parecchio interessante.

@Taddeo: bah, c'è poco da valutare.

@Erya97 3 pagine di nulla assoluto anche nell'ultimo battibecco con Francesca non riesco a leggerla. L'arringa non ha senso e neanche quello che ha detto dopo, non riesco a trovare una buona motivazione per non trovarla.

Dei fuori arringa mi piacciono abbastanza un po' tutti, a parte @ecoban che è più silenzioso del solito.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Stai parlando con me? 

 

Non mi pare di aver citato te. Sto parlando con Duke.

 

1 minuto fa, Nick dice:

 

Non riesco proprio a capire :(

 

Ma i ruoli li avete letti?! Vi pare che Duke al primo giorno se ne esce con quella prima frase e il contadino figo in partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Ma i ruoli li avete letti?! Vi pare che Duke al primo giorno se ne esce con quella prima frase e il contadino figo in partita?

 

Ma non ha senso. È per la storia del taglio brillante? Forse era figa la dichiarazione ma secondo me non ha nulla a che vedere col contadino figo. Se uno nella dichiarazione vuole dare un indizio sul suo ruolo al massimo dà indizi sui suoi poteri, non sul nome del ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alex7784 dice:

Bo a me ha fatto subito pensare a quello. Ma se mi dite che a voi non sembra un indizio così palese me ne sto zitto.

Tra gli altri quella che ne esce peggio è Francesca. Risposte stizzite e ha trovato subito un pretesto per votarmi.

Risposte stizzite quando? Non sono quella che appena è entrata ha detto "sono lupo e bla bla". Le mie stizzite, le tue strafottenti. 

 

Comunque nessun pretesto. Non mi piaci e ti ho votato. Posso anche aver sbagliato eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Nick dice:

 

Era un'impressione, considerata la reazione di alex alla tua arringa.

 

E secondo te io da lupo me ne esco così subito? 

Su Duke come si fa a sapere?! Dite che ho visto male io e quindi potrebbe essere contadino come lupo come bojack horseman.

Non vedo il perchè della tua uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Taddeo dice:

Io ho già detto nell' arringa e non vorrei aggiungere altro il primo giorno

Più di qualcuno mi sembra che parli come se fosse giorno 5 e ha già certezze prese chi sa dove

Per me la maggior parte ha scritto del nulla; l unico al quale ho visto qualcosa è Duke anche se ,come dice alex, spiazza un po' che lasci indizi così evidenti

Alex boh, non ha fatto l' arringa ma mi sta simpatico

Erya non ha scritto niente e inoltre non ci ho capito una mazza perché ha scritto troppe cose insieme

Francesca come erya solo che so perché la accusiamo visto che parliamo solo di lei

Taddeo non ha scritto nulla (secondo voi, io starei attento) ma almeno ha scritto due righe:D

 

Vabbè il voto pende tra erya e francesca se non ci sono novità, ma voterò domani perché c è tempo, rilassatevi!

La verità è che, che se ne voglia dire, abbiamo tutti un potere (chi più forte chi meno, ma c'è), quindi che tu mi venga a dire "io qualcosa l'ho detta", sì, ok, ma è inutile comunque, per me. Pure i lupi qui hanno un potere, pensa :D. In ogni caso...l'unico post precedente è la tua arringa. Tu scrivi:

10 ore fa, Taddeo dice:

Ho letto lunedì ore 18 e me la sono presa con calma:D

Comunque di me non dovete preoccuparvi, sono buono e arriverà il mio momento in questa partita

Non ho letto nient altro e non potrò farlo almeno fino a ora di pranzo, ma c è tempo quindi state calmi

E ti culli di aver detto due righe che, ti dirò, a me non rimandano comunque a nulla...

 

La cosa che, invece, continuo a vedere (come detto già da @Dox3no a giorno 1) è che ripeti ancora meccanicamente cose già dette. Ad esempio:

Gli altri ( @Estiqaatsi [dove sei?], Sunnina, Ecoban [che non mi sta piacendo]) mi dicono che non ho scritto niente (io non ho scritto niente in arringa, se non che sono sondabile, ma ho dato pareri sul resto, ma vi continuate a buttare su questa cosa dell'arringa senza un senso logico, come se dovessi sbattervi in faccia il mio ruolo a notte 2, ma son dettagli :D)--> tu dici che scrivo cose inutili.

Gli altri accusano Francesca --> tu accusi Francesca.

Alex dice che Duke ha dato un indizio troppo evidente -> tu dici la stessa cosa.

 

Non ho ancora visto un tuo pensiero e lo sto aspettando. Per questo rientri nei miei sospetti ancora...non mi sembrano opinioni tue..

 

P.S. Abituati, ti prego, ai mille pensieri insieme, perché io sono fatta così e non riesco proprio a limare la cosa. Scrivo molto, spiego e dico tutto. Mi dispiace :give_rose:

 

43 minuti fa, The Duke dice:

Nick il tuo post mi è piaciuto pochissimo.. 

Perché mai tra me e alex dovrebbe esserci per forza un lupo? 

Di @Nick mi ha dato immensamente fastidio più o meno la stessa cosa di Taddeo. Sembrava il pappagallo di Dox3no, sia a giorno 1 che a inizio notte 2...voleva anche votarmi subito, sebbene nessuno avesse arringato (la notte era appena iniziata). Invece quello che critichi tu è stato il primo intervento che io reputo completamente suo, ti dirò, quindi non mi desta sospetti ora.

 

Comunque io ho riletto @-Francesca- per la decima volta e...o è diventata brava a mantenere il controllo, o è buona per me...se vi fidate ancora :D

Il mio sospetto ricade quindi su Taddeo, previo strani atteggiamenti o un suo riprendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Nick dice:

 

Era un'impressione, considerata la reazione di alex alla tua arringa.

È come se volessi creare un dualismo, un "o uno o l'altro"  che potrebbe non avere senso. 

Io non so niente di alex, alex non sa niente di me, tu non sai niente di entrambi.. Che senso ha dire "tra loro c'è un lupo"?

La sensazione può essere "duke è lupo" o "alex è lupo".. Ma non "tra i due c'è un lupo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...