Vai al contenuto

Notte 2 - Fino alle 18 di Lunedì (11/12)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, -Francesca- dice:

Io so di non aver nulla a che fare con ciò.. per cui vi chiedo, provate nell'ottica del metagame.. secondo voi c'è qualcuno che si sarebbe divertito a uccider apposta Sette per far dubitare di me? Qualche nome mi viene in mente. :D

Potresti rendere pubbliche le tue idee sui nomi?

 

Comunque io ero quella dalla tua parte...e tu anziché difenderti o dire una sola parola in merito ieri hai aspettato che qualcuno uscisse con "ah ma forse erya non è lupa con lei"..e quindi far ricadere di nuovo il sospetto su di te, per uscire.

Ammetto che è la cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso...ma può essere una coincidenza.

 

Tuttavia c'è un accanimento generale e non voglio fomentare, perché non ho ancora capito se alla fine sei la facile preda o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca @alex7784 che attendiamo. :popcorm2:

Doxeno e Duke non li rogherei, per motivi diversi: doxeno mi sembra molto carico e senza paura e sinceramente da lupo me lo sarei aspettato più cauto.. anche il fatto di voler organizzare i poteri, anche se non mi fa impazzire, me lo fa comunque connotare positivamente. Duke ha scritto poco e roba poco incisiva.. non pretendo di comprenderlo in così poco tempo e con così poco materiale

 

Erya e Francesca le metto invece sullo stesso piano come possibile voto per il rogo.. la prima è arrivata subito dopo il mio voto ed è diventata attiva.. può essere una casualità ma resta il fatto che il contenuto dei messaggi è poco consistente a mio avviso

Francesca non mi sta facendo impazzire con gli ultimi interventi.. però io è un po’ che non gioco e non so come sia progredita la sua storia qui, ma la ricordo un facile capro espiatorio per il primo rogo! Però mi aspetto che sia lei a fare in modo di non esserlo

 

Taddeo boh.. son sincera.. non mi ricordo i suoi interventi.. direi che vado a rileggermelo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Beh insomma non è che tu ti stia difendendo così bene. 

Leva sta puttanata del rupe. Rileggo te stessa e dimmi: tu non ti rogheresti?

Non sei partecipativa, Non sei in partita, sei solo sulla difensiva e non sei propositiva.

Rileggi la tua partita e pensa a come ne esci ai nostri occhi perché non ti sto votando solo perché aspetto un arringa di Alex che dica: Salve io sono lupo conto lupo e vinco coi lupi

E dubito che la farà 

 

Dimmi cosa pensi degli altri arringanti. Sei tu che hai votato @Dox3no di getto. 

Insomma non ne stai uscendo bene

E non sono propositiva. Cosa dovrei fare? Ai saluti iniziali sono stata accusata Sette da lupo. Neanche cominciata la partita Doxeno mi manda in arringa senza neanche batter ciglio.. a me il suo è sembrato un comportamento ambiguo e l'ho mandato in arringa. No, non ci vedo nulla di strano in quello che ho fatto.. farei caso più a chi vuole mandarmi al patibolo senza neanche darmi modo di parlare. 

 

E poi propositiva su cosa? Neanche uno sbrano è avvenuto. Di cosa dovrei palrare? Del mio ruolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

Te la sei tenuta a lungo.. ok.. ma in lista lupi mica si è da soli (di certo ci sono tutti notte 1) e le decisioni vengono prese insieme ed è evidente che questa volta i lupi hanno deciso di usarla subito.. perciò quello che hai fatto tu in una partita X con ruolo Y lascia il tempo che trova! Anche perché mica è detto che sia tu il SdR, in caso tu sia lupa..

io dico da quando ho visto sette morto che era un debole tentativo dì incastrare te, ma qui non mi sei piaciuta tanto 

Sunnina ho capito. Ma oltre che dire che son buona e altro che avrei dovuto fare? Poi scusami, ma a prescindere se io fossi sdr o meno uccidere uno che mi aveva palesemente puntata era solo a mio sfavore.. non penso che qualcuno mi stia vedendo bene dopo la morte di sette. Quindi nel caso saremmo proprio dei lupi stupidi e ci saremmo dati la zappa sui piedi da soli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erya97 dice:

Potresti rendere pubbliche le tue idee sui nomi?

 

Comunque io ero quella dalla tua parte...e tu anziché difenderti o dire una sola parola in merito ieri hai aspettato che qualcuno uscisse con "ah ma forse erya non è lupa con lei"..e quindi far ricadere di nuovo il sospetto su di te, per uscire.

Ammetto che è la cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso...ma può essere una coincidenza.

 

Tuttavia c'è un accanimento generale e non voglio fomentare, perché non ho ancora capito se alla fine sei la facile preda o no.

"Comunque io ero quella dalla tua parte e tu anzichè difenderti".. Non ho capito, di cosa mi dovrei difendere? Io non ho aspettato proprio niente. Sono entrata stamattina e ho risposto a tutti i messaggi così come li ho trovati. 

 

Apprezzo molto che tu mi abbia difesa, comunque direi che posso dubitar sia di Alex, The Duke, Ecoban. Non ne ho idea, potrebbe esser stato chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Sono lupo, visto lupo e vinco solo con i lupi

GENIO!

 

1 minuto fa, -Francesca- dice:

"Comunque io ero quella dalla tua parte e tu anzichè difenderti".. Non ho capito, di cosa mi dovrei difendere? Io non ho aspettato proprio niente. Sono entrata stamattina e ho risposto a tutti i messaggi così come li ho trovati. 

 

Apprezzo molto che tu mi abbia difesa, comunque direi che posso dubitar sia di Alex, The Duke, Ecoban. Non ne ho idea, potrebbe esser stato chiunque.

Non difendere da me, ma dal resto. Cioè è ovvio che ad un certo punto ho iniziato a dubitare pure io di te, dato che sembrava stessi difendendo qualcuno che "se ne stava fregando" e, anzi, a cui sembrava facesse piacere che mi stessi puntando da sola i riflettori addosso. Tutto qui, ma, ripeto, può essere una coincidenza...e va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, -Francesca- dice:

Sunnina ho capito. Ma oltre che dire che son buona e altro che avrei dovuto fare? Poi scusami, ma a prescindere se io fossi sdr o meno uccidere uno che mi aveva palesemente puntata era solo a mio sfavore.. non penso che qualcuno mi stia vedendo bene dopo la morte di sette. Quindi nel caso saremmo proprio dei lupi stupidi e ci saremmo dati la zappa sui piedi da soli. 

 

Infatti questa era la teoria iniziale che avevo.. uccidere sette per mettere nei guai te.. però non mi stai piacendo molto, così a sensazione! Poi capisco che non sia facile essere lucidi con i riflettori puntati addosso, ma ripeto che non dobbiamo essere noi a scagionare te, ma tu a darci modo di cambiare idea..

Pensa che io sono addirittura arrivata al film della psicologia inversa inversa! E lo so che è follia.. ma vedendoti poco di buon occhio al momento, ho pensato che tu possa essere davvero lupo e che sette sia stato ucciso proprio perché poi tu potessi dire “ma figurati se dopo che mi ha puntato lo vado ad uccidere!”

Ripeto, è follia degna di me.. però se sono arrivata a tale film per me significa che devi fare di più per dimostrare da che parte stai e non parlo di dichiararti ma di atteggiamento proprio, perché a dire sono buona siamo capaci tutti!

Meno sulla difensiva e più propositiva, ad esempio dicendo cosa pensi degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alex7784 dice:

@The Duke quando puoi rispondimi. 

Se la tua risposta mi piace voto Francesca.

Alex un indizio l'ho dato ma pare tu sia l'unico ad averlo capito.. Visto che tutti dicono che non ho detto molto. 

Quindi decidi, o fai come Poppolo e insisti finché non mi porti davvero al nervoso, oppure prendi atto, ti dai una pacca sulla spalla per aver capito l'indizio, e stai sereno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dox3no dice:

Per me Duke ha detto troppo poco per essere valutato ed eventualmente rogato. Sentirlo farebbe sicuramente bene. Io però mi concentrerei più su Francesca, Erya e Taddeo. 

Ma abbiamo tempo fino a domani per sentire anche Duke, in caso...e io sono abbastanza d'accordo su ciò che ha detto Alex.

 

Oltretutto anche Taddeo ha detto poco e dobbiamo sentirlo, perché io, al momento, non riesco a dire che per me va rogato sicuramente, dato che quasi non ha parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca - Taddeo - alex - Erya - doxeno

 

 

Questo l'ordine degli arringanti da quello che mi piace di meno a quello che mi piace di piu

 

Doxeno molto attivo anche se nn ho capito la fretta di votare.. 

Erya come atteggiamento nn mi sembra cattiva.. 

Alex non dice molto a parte sospettare di me.. 

Taddeo dice poco e fa arringa che nn mi ha convinto. 

Francesca esordisce con "eccomi", e poi nn dice nulla. 90% è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Erya97 dice:

GENIO!

 

Non difendere da me, ma dal resto. Cioè è ovvio che ad un certo punto ho iniziato a dubitare pure io di te, dato che sembrava stessi difendendo qualcuno che "se ne stava fregando" e, anzi, a cui sembrava facesse piacere che mi stessi puntando da sola i riflettori addosso. Tutto qui, ma, ripeto, può essere una coincidenza...e va bene.

Ma di cosa stai parlando? Io nei miei messaggi non ti ho mai menzionata.

 

Difendevo qualcuno che se ne stava fregando chi? Secondo me hai totalmente travisato i miei messaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Erya non ti ho capita.

 

Comunque messaggio generico, è difficile essere propositiva quando vengo accusata da tutti i lati. 

 

Se volete che io lo sia datemi modo. Duke anche alla scorsa ero oniromante e mi davate per cattiva.. che ti devo dire. Le mie arringhe faranno schifo. Ma se fossi lupa non vedo lo straccio di qualcuno che stia venendo in mia difesa. 

 

Poi se volete che sia propositiva e ripeta le cose dette dagli altri.. bhè che dire, i lupi mi sembrano abbastanza cazzuti. Quando ci sarà uno sbrano e altro dovremo star attenti al lupo ghoul. Se ci son sondate o altro sarebbe meglio che uscissero il prima possibile visto che dopo potremmo avere risultati falsati dal lupo rituale. 

 

Questo credo, devo ancora legger bene le schede e capire al meglio i ruoli.

 

Spero che basti per ora. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Dox3no dice:

@Erya97 @Sunnina @Poppolo @Taddeo @Estiqaatsi @Criceto

Chi votereste e perché? 

 

Ah io adesso come adesso un grassetto sicuro non ce l’ho (e probabilmente mai ce l’avró come puntualmente capita al primo rogo) ma prenderò una decisione.

Non è cambiato molto dall’analisi arringhe che ho fatto 2 ore fa! Sono tra taddeo, francesca e erya! Non necessariamente in quest’ordine 

Alex sto cercando di capire se è in buona fede o meno, per una cosa che ha detto.. 

 

1. Doxeno vota Erya

2. Francesca vota Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dox3no dice:

@Erya97 @Sunnina @Poppolo @Taddeo @Estiqaatsi @Criceto

Chi votereste e perché? 

Non ho ancora il mio nome.

 

Voglio dare più tempo a Duke.

Alex non ha detto molto, ma non lo rogherei, al momento. Mi è piaciuto il suo unico intervento.

Tu piaci a molti. Preferisco tenerti d'occhio piuttosto che rogarti oggi.

 

Su Francesca ho un sentimento contrastante. Continua a sembrarmi meno aggressiva del solito, quindi devo rileggerla ancora trenta volte.

Taddeo vorrei sentirlo ancora, ma momentaneamente è il mio sospetto maggiore...più che altro perché non c'è e non collabora.

 

Quindi tra Francesca e Taddeo anche io, ma non ho un nome. Abbiamo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...