Vai al contenuto

Giorno 1 - fino ore 18 di sabato (9/12)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Ah, mentre leggevo erya concordavo con medium sul rogato.. su sette è sprecata al 100% la sondata, dato che anche se fosse il caduto lo vedremmo comunque non lupo!

Per il futuro, è vero che potrebbe essere interessante sondare i morti notturni per beccare il ghoul, ma bisognerebbe avere fortuna e azzeccare proprio la notte in cui si sacrifica.. quando magari muore al rogo e noi nel frattempo ci perdiamo delle sondate lupo dei rogati!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sunnina dice:

Ah, mentre leggevo erya concordavo con medium sul rogato.. su sette è sprecata al 100% la sondata, dato che anche se fosse il caduto lo vedremmo comunque non lupo!

Per il futuro, è vero che potrebbe essere interessante sondare i morti notturni per beccare il ghoul, ma bisognerebbe avere fortuna e azzeccare proprio la notte in cui si sacrifica.. quando magari muore al rogo e noi nel frattempo ci perdiamo delle sondate lupo dei rogati!

 

Sì, sì, per il medium è decisamente meglio sondare tra i rogati per tutta la durata della partita. Sarebbe sprecato cercare il lupo ghoul tra i morti notturni primo perché non porterebbe effettivamente un beneficio così grande trovarlo e secondo perché in caso di morto "visto lupo" potrebbe benissimo essere lo spazzacamino o il cacciatore morto per sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Erya97 dice:

Ma infatti io l'altra volta lo pensavo buono ed era lupo. Oggi storgo il naso...sarà buono.

 

Ho letto tutto tutto e meglio e aggiusto un po' le impressioni. All'inizio avevo il dubbio del Ghoul (perché ricordavo solo della morte, ma non il resto), ma, come avete detto, non c'è sbrano e non sarebbe affatto utile, quindi sono convinta ora :D. A me sembra un buon 70% il voler incastrare Francesca che, ripeto, per il suo modo di essere, è facilmente aggressiva o impanicata se messa alle strette, quindi facile bersaglio. Avevo visto, inizialmente, non di buon occhio Nick, perché sembrava volesse appunto darle addosso, dandola lupa sicura e avrei voluto votarlo per l'arringa. Ad una seconda lettura mi pare solo un po' scosso come tutti noi, quindi per ora è ok anche lui.

 

Per la questione Dox3no rido un po' :D Come dice Poppolo, non è una reazione da lupo e sono d'accordo. Tuttavia io ricordo Dox3no lupo aggressivo che si impunta su FireLos contadino sbranato da noi :D La mia è totalmente una piccola pulce all'orecchio. Per ora, come ho già detto, per me lui è positivo (più che altro perché ho letto qualche frase che mi dà più sicurezza), ma non da prendere sotto gamba. Su Taddeo che ripete frasi già dette senza argomentare, ad esempio, son d'accordo, ma non lo conosco.

 

Per le sondate pubbliche sono d'accordo con Esti e Sunnina. Io le userei subito. Tuttavia non userei il medium su Sette (che è quasi sicuramente buono, a meno che non sia il caduto), ma sul rogato di oggi, come ha detto Esti. Ma sì, ci serve fare chiarezza subito.

 

Siamo a giorno 1. Non mi sembra di avere praticamente nulla su cui lavorare, dati gli ultimi scambi, quindi porto in arringa Alex che vorrà picchiarmi, ma non l'ho ancora sentito (e in questa partita non c'è @JackShepard da votare :D). Tuttavia siamo 6 in arringa e forse possono pure bastare. Al massimo aggiungerei un nome tra Lucky e Criceto (che mi sembra strano non abbia parlato ancora, ma siamo nel weekend).

 

1. Dox3no vota Francesca 

2. Francesca vota Dox3no 

3. Esti vota Duke

4. Poppolo vota taddeo

5. Sunnina vota Erya

6. Erya vota Alex

 

Ma scusa, critichi Taddeo per aver ripetuto cose già dette e poi fai lo stesso?

Sbaglio o sei lupa sto giro? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Sì, sì, per il medium è decisamente meglio sondare tra i rogati per tutta la durata della partita. Sarebbe sprecato cercare il lupo ghoul tra i morti notturni primo perché non porterebbe effettivamente un beneficio così grande trovarlo e secondo perché in caso di morto "visto lupo" potrebbe benissimo essere lo spazzacamino o il cacciatore morto per sbrano.

Lo spazzacamino è visto NL dal medium. L'unica è il Cacciatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@EstiqaatsiIo ci sono, non ho molto da dire che non sia già stato detto e mi sembra che in arringa ci sia già abbastanza gente. Ma ho letto molto attentamente. 

Ho solo una piccola pulce nell'orecchio su @Poppolo, perché è partito molto molto deciso su Francesca e se saltasse fuori che lei non è lupo ed è stata incastrata lui ne uscirebbe male, ma sappiamo che si fissa pure da contadino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...