Vai al contenuto

Giorno 1 - fino ore 18 di sabato (9/12)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

E come nella migliore delle partite trovate il cadavere di Bisso orrendamente sbranato....

I lupi sono tra voi ed è vostro compito eliminarli dalla faccia del vostro villaggio!

 

E quale modo migliore di indire un rogo tra i vostri cari e stimati concittadini? :D

 

Tuttavia una notizia vi colpisce già da ora...

Settebello sembra scomparso nel nulla ma dove sarà?

 

Voti ed eventuali poteri entro le 18 di domani.

 

Lista giocatori:

1. Sunnina

2. Esti (+ Tidus)

3. Alex

4. Eco

5. Nick

6. Taddeo

7. Lucky

8. Poppolo 

9. Doxeno 

10. Criceto

11. Francesca

12. Erya (+Plic)

13. Duke 

14. Settebello (morte misteriosa notte 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dox3no dice:

A me la morte di sette sembra un sdr tirato male per incastrare o scagionare francesca. Dubito che un cacciatore spari ora. Sicuramente Francesca un giro in arringa se lo fa. E da domani userei il medium sui morti notturni 

Hai fatto bene a mandarmi in arringa senza neanche darmi l'opportunità di scrivere un messaggio no? 

 

Eh sì, giustamente muore Settebello e la colpa è mia. Ah ok. Guarda se fossi lupo e avessi fatto fuori lui sarei proprio stupida eh. 

 

Comunque Doxeno fatti anche tu un giro con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

dunque, chi tirerebbe un rupe su sette per sfoltire?

del resto non ha tutti i torti come mossa, i lupi fra di loro si conoscono e c'è una sola possibilità su 10 di beccare il caduto.

 

 

Qualcuno che ha paura di morire o qualcuno che rischia molto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dox3no dice:

Ho detto che non so se è per incastrarti o salvarti, dipende dal livello di psicologia inversa. Sette è morto di sdr e tu sei l'unica accusata da lui

Sì. E se tu mi voti subito senza batter ciglio te ne sei andato subito dietro alle fandonie notturne. 

 

Comunque ma accusata di cosa? Posso capire se l'accusa fosse arrivata dopo un tot di giochi e quindi Sette avesse potuto parlare in base a fatti. Io ero lupa per lui per un "Buona partita a tutti". Stiamo scherzando o cosa? Vai Doxeno, bevitele tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non tanto bene, come risposte

 

la deduzione di doxeno non mi sembra da lupo poiché tende ad esporlo un po' troppo. e infatti è stato mandato in arringa subito.

Quindi, doxeno che abbia ragione o meno per me non si è comportato da lupo. Inoltre ha anche specificato che la sua è solo una deduzione così, giusto per non mandare in arringa gente a caso ma con un minimo di ragionamento.

 

Le tue risposte tradiscono nervosismo, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scheda del rupe in effetti non specifica. Quindi si direi che è lui 

alternative mi sembrano follia 

- cacciatore

- lupo ghoul che si sacrifica (ma quello non so se poteva farlo già subito) al posto di un altro perché notte 1 non sbranano ma poi non vedo convenienza.

 

in lista lupi c’è qualcuno che conosce bene i ruoli e che gioca aggressivo. O prudente? 

 

C’è un’altra riflessione. I lupi a notte 1 si scelgono i ruoli e decidono loro chi fa Il rupe chi il ghoul e chi lo spirituale. Avranno scelto qualcuno che in genere non attira troppa attenzione e sondate.. o forse no per un altro motivo? 

 

Ok devo fare pace con il cervello. È troppo presto per congetture. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dox3no dice:

Il ghoul non può essere perché spiritualizza la vittima dello sbrano, che a notte 1 non c'è, il cacciatore non spreca così lo sparo

Concordo pienamente su tutto.

Unica cosa su cui non sono d’accordo è usare il medium sulle morti notturne.

Il gioco non vale la candela di capire quando il ghoul si è sacrificato rispetto alle info che si ricavano dai morti al rogo. C’e Anche un cacciatore che è visto L secondo me impazziamo a seguire sta strada. 

Se anzi certifichi un non lupo pubblicamente e poi il ghoul si infrappone ad un ressatore cosa fai ? Torna su un lupo che facciamo roghiamo uno sbranato? 

Comunque sta parte non mi è molto chiara ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Dox3no dice:

È giorno 1, sulla base di cosa dovrei votare? 

Comunque, è morta di sdr una persona che ha accusato solo te, quindu ti vogluo sentire

Ok va bene. Non ho problemi.. in effetti se non ci son altri motivi sostanziali per votar qualcuno capisco perché tu abbia voluto votare me. 

 

Però semplicemente non fossilizzarti su questa cosa. Ok? Solo questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Poppolo dice:

non tanto bene, come risposte

 

la deduzione di doxeno non mi sembra da lupo poiché tende ad esporlo un po' troppo. e infatti è stato mandato in arringa subito.

Quindi, doxeno che abbia ragione o meno per me non si è comportato da lupo. Inoltre ha anche specificato che la sua è solo una deduzione così, giusto per non mandare in arringa gente a caso ma con un minimo di ragionamento.

 

Le tue risposte tradiscono nervosismo, secondo me.

Perché? Non potrebbe essere anche lui il lupo sdr che ha ucciso sette per accusare me? Potrebbe essere di tutto. 

 

Vedete tutte le ipotesi almeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dox3no dice:

A me la morte di sette sembra un sdr tirato male per incastrare o scagionare francesca. Dubito che un cacciatore spari ora. Sicuramente Francesca un giro in arringa se lo fa. E da domani userei il medium sui morti notturni 

 

Io ho l’impressione che i lupi volessero tirare in ballo francesca con sta mossa..

 

il cacciatore a sparare a muzzo non ce lo vedo anche perché se becca un non lupo muore con lui e quindi il rischio era piuttosto alto secondo me.. perciò rimane solo la possibilità rupe

 

Concordo con poppy che doxeno mi sembra troppo “genuino” per essere lupo! Per ora questa è la mia impressione

 

1. Doxeno vota francesca

2. Francesca vota doxeno

 

siamo intervenuti in pochi, con post che andassero al di là dei saluti e frasi di circostanza, e tempo ce n’è quindi direi che aspetto di vedere un po’ di movimento per votare..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Esti e Poppolo su tutto, non sto a ripetere ciò che hanno già detto. Aggiungo che essendo sette quasi sicuramente morto per il sdr è al 90% non prolupi ma che comunque (avviso angelo e guaritore) non conviene resuscitarlo in quanto non sappiamo l'effettiva utilità del suo ruolo.

Non credo che ci sia alcuna relazione tra francesca e settebello ma che quest'ultimo avesse scritto i post di Francesca lupa un po' per scherzare, quindi secondo me l'uccisione di sette è stata fatta un po' a caso, giusto per togliere un nemico dei lupi già da subito. Resta comunque il fatto che mentre Doxeno ne esce molto bene da questo scambio di post iniziale, Francesca ne esce malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Taddeo dice:

Ma non è un caso la morte di sette, è cercata per attirare o sviare attenzioni su Francesca a seconda della psicologia che hanno usato

Quindi per ora bene doxeno, Francesca nel modo o nell'altro andava votata

Qualcuno lo porti in arringa, sono solo cose già dette. 

 

12 ore fa, Dox3no dice:

Ho detto che non so se è per incastrarti o salvarti, dipende dal livello di psicologia inversa. Sette è morto di sdr e tu sei l'unica accusata da lui

 

7 ore fa, Nick dice:

Doxeno ne esce molto bene da questo scambio di post iniziale, Francesca ne esce malissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Dox3no dice:

Ah consiglio a spazzacamino e mdeium di tenersi il potere pubblico il più a lungo possibile, così sono verificabili. 

 

Su questo non concordo pienamente, rischiano di essere trucidati in mille modi. Se trovano info utili è meglio che le condividano già da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nick dice:

 

Su questo non concordo pienamente, rischiano di essere trucidati in mille modi. Se trovano info utili è meglio che le condividano già da subito.

Più che trucidati il lupo rituale può manovrare anche quel tipo di potere, e se muore ha un apprendista. Quindi non avremmo mai la certezza di un ruolo dichiarato e verificato. Non avremo certezze su niente se ci si dichiara in questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dox3no dice:

Qualcuno lo porti in arringa, sono solo cose già dette. 

 

 

 

1 Rispondevo a Nick che diceva che poteva essere casuale la morte

2 Tutti quelli che hanno scritto hanno detto le stesse cose nel modo o nell' altro...tutti in arringa!!!!:D

Poi nessun problema ad andarci, fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...