Vai al contenuto

Notte 1 - Fino ore 18 Di Domani (8/12)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Apro la notte 1 e si comincia subito con una fase lunga dalla durata di circa 24 ore :give_rose:

Prendete confidenza con i ruoli, con la partita e se volete cominciate già ad indagare.

Possono agire chiunque possa agire da schedina se lo desidera.

 

in bocca al lupo a tutti e buon divertimento!

 

Lista giocatori:

1. Sunnina

2. Esti (+ Tidus)

3. Alex

4. Eco

5. Nick

6. Taddeo

7. Lucky

8. Poppolo 

9. Doxeno 

10. Criceto

11. Francesca

12. Erya (+Plic)

13. Duke 

14. Settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Taddeo dice:

Eccoci ancora  qui dopo un po di tempo.

Salve a tutti i nuovi, se ce ne sono in partita, sappiate che sono scarso:bye::D

 

Tranquillo, io lo sono di più :yes3:

 

Buona partita a tutte e a tutti!

Devo dire che questo set non mi sembra così tanto pro buoni. Di sondatori abbiamo soltanto lo spazzacamino e quindi dobbiamo affidarci moltissimo a lui. Contro ci sono angelo caduto e tre lupi molto forti soprattutto il lupo rituale. Dobbiamo agire con cautela ed evitare di fare più di un errore in tutta la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

A una prima lettura noto 2 cose:

1) non possiamo essere tranquilli su nessuno, neanche su chi muore sbranato, perché i lupi possono scegliere di far morire il ghoul sbranato

2) il lupo rituale è ancora più forte del lupo nero, perché si frega i poteri e l'interessato non lo sa, quindi potremmo paradossalmente avere responsi falsati, sia da spazzacamino e medium, sia dall'angelo.

In pratica, non avremo certezze. Mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Criceto dice:

A una prima lettura noto 2 cose:

1) non possiamo essere tranquilli su nessuno, neanche su chi muore sbranato, perché i lupi possono scegliere di far morire il ghoul sbranato

2) il lupo rituale è ancora più forte del lupo nero, perché si frega i poteri e l'interessato non lo sa, quindi potremmo paradossalmente avere responsi falsati, sia da spazzacamino e medium, sia dall'angelo.

In pratica, non avremo certezze. Mai.

 

Il lupo rituale penso sia quello che esti ha letto mille volte e anche io.. :^_^

in realtà ero convinta di aver letto che chi viene privato dei poteri lo viene a sapere.. e invece avevo letto male! 

Peró non ho capito cosa intendi sui responsi falsati.. cioè il master continuerà a dare responsi casuali ad un medium o spazzacamino privati dai poteri?

@Il Bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Sunnina dice:

 

Il lupo rituale penso sia quello che esti ha letto mille volte e anche io.. :^_^

in realtà ero convinta di aver letto che chi viene privato dei poteri lo viene a sapere.. e invece avevo letto male! 

Peró non ho capito cosa intendi sui responsi falsati.. cioè il master continuerà a dare responsi casuali ad un medium o spazzacamino privati dai poteri?

@Il Bisso

Io ho capito che se il lupo rituale si frega il potere, per esempio dello spazzacamino, può usarlo su chi vuole, ma lo spazzacamino non viene a saperlo... quindi riceverà un responso su qualcuno a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Criceto dice:

Io ho capito che se il lupo rituale si frega il potere, per esempio dello spazzacamino, può usarlo su chi vuole, ma lo spazzacamino non viene a saperlo... quindi riceverà un responso su qualcuno a caso...

 

E così anche tutte le notti successive?

Comunque affinché ciò accada è necessario che il lupo becchi l’associazione ruolo-giocatore.. questa spero di averla capita giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...