Vai al contenuto

Bitcoin: una nuova bolla?


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Lo smartphone che conia criptovaluta e ti fa guadagnare 250 euro al mese

Wings Mobile WX promette di produrre fino a due Ethereum al mese, ma costa uno sproposito: vale la pena di scommetterci?

https://www.wired.it/mobile/smartphone/2019/02/27/wings-mobile-criptovaluta/?utm_medium=marketing&utm_campaign=wired&utm_source=Twitter#Echobox=1551290586

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
9 ore fa, NoRegrets dice:

 

Il giorno che Guru ha aperto il topic ho messo 1.000 dollari sui bitcoins e ora me ne trovo 275.

Cosa mi consigli di fare?

 

Accetta la perdita e pace.

L’età dell’oro purtroppo è finita e io ho aperto il topic un mese prima che finisse, l’avessi aperto un anno prima sarebbe stata tutt’altra storia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio post era solo una provocazione per il Duca, è facile dire cosa sia sbagliato, ma è difficile dare consigli.

 

L'età dell'oro per chi compra cose a cazzo senza capire niente (ed arrivare addirittura ad arricchirsi) è finita, sono d'accordo, ma il vero mercato delle criptovalute per chi ne capisce un minimo di tecnologie e di investimenti, sta cominciando adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, NoRegrets dice:

 

 

L'età dell'oro per chi compra cose a cazzo senza capire niente (ed arrivare addirittura ad arricchirsi) è finita, sono d'accordo, ma il vero mercato delle criptovalute per chi ne capisce un minimo di tecnologie e di investimenti, sta cominciando adesso.

 

Sono d'accordo. 

 

Il mio consiglio sui 275 dollari in bitcoin è spenderteli, fatti un regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/11/2018 at 00:08, The Duke dice:

Che poi il problema non è che @Zerodiventa una Mario Monti della crypto, il problema vero è questo :

 

https://www.wired.com/story/bitcoin-will-burn-planet-down-how-fast/?mbid=social_fb

 

Le sorti del pianeta sono l'ultima delle preoccupazioni di ognuno di noi. Una visione così lungimirante e universale non è propria della natura umana. Per fortuna i governi occidentali sono spesso più illuminati dei propri elettori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2019 at 17:32, The Duke dice:

 

Sono d'accordo. 

 

Il mio consiglio sui 275 dollari in bitcoin è spenderteli, fatti un regalo

 

Avendo previsto il tuo consiglio, ho ritirato a suo tempo i bitcoins e mi sono messo in tasca i miei 275 dollari, mentre mio fratello Mario, che per pura casualità aveva anche lui comprato mille dollari in btc quando il Guru ha aperto il topic, ha deciso di tenerli.

 

Ci aggiorneremo più avanti.

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Toremoon dice:

Attenzione, che Tersite sta ancora aspettando il Pelty. 

 

Uomo di poca fede

Il Pelty mi è arrivato il giorno del mio 35esimo compleanno ed è bellissimo

Il duka parlava di imprevisti solo per creare attesa

 

Non lo ostento solo perché con due bimbe in casa rischio di incendiare tutto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi interessa ho visto che banca d'italia ha appena pubblicato in Questioni di Economia e Finanza una ricerca su "Aspetti economici e regolamentari delle «cripto-attività»"

Vi mando il link, in genere le ricerche sono fatte molto bene dal centro studi (io ne ho lette un paio ma su altri argomenti)

 

http://www.bancaditalia.it/pubblicazioni/qef/2019-0484/QEF_484_19.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Volevo capire la situazione delle mie finanze: vi ricordo che sotto il consiglio del duca ho intascato i miei 275 dollari (dai 1.000 che avevo investito quando il guru ha aperto il topic), mentre apparentemente il mio fratello gemello, che ha deciso non di non vendere, oggi si ritrova con qualche soldo in più.

 

Anche il mio secondo fratello gemello ha comprato 1.000 dollari di bitcoin il giorno che Guru ha aperto il topic.

 

Che facciamo? Consigliamo al mio primo fratello gemello di vendere oggi i suoi bitcoins e al mio secondo fratello gemello di tenerseli cosi vediamo tra qualche mese chi ne avrà di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, NoRegrets dice:

Volevo capire la situazione delle mie finanze: vi ricordo che sotto il consiglio del duca ho intascato i miei 275 dollari (dai 1.000 che avevo investito quando il guru ha aperto il topic), mentre apparentemente il mio fratello gemello, che ha deciso non di non vendere, oggi si ritrova con qualche soldo in più.

 

Anche il mio secondo fratello gemello ha comprato 1.000 dollari di bitcoin il giorno che Guru ha aperto il topic.

 

Che facciamo? Consigliamo al mio primo fratello gemello di vendere oggi i suoi bitcoins e al mio secondo fratello gemello di tenerseli cosi vediamo tra qualche mese chi ne avrà di più?

 

Nel mio giro dicono tutti di non vendere, qualcuno anche di comprare con moderazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...