Vai al contenuto

Alla fine ci sono cascato anche io_Download gratuito


liotru
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, silvia_fi dice:

grande!

ho visto l'estratto, ottime le foto, e valida l'idea di abbinare il piatto a un libro. ti confesso che faccio un po' di fatica a leggere bene il carattere con cui è scritto. 

il disegno di te che friggi è bellissimo:^_^

Grazie. Si lo so, ma in realtà l'idea iniziale era il cartaceo su cui il carattere rendeva bene, poi però ho virato su l'e-book perché i prezzi a cui avrei dovuto metterlo in vendita erano esagerati. Per cui alla fine è rimasto quel carattere, però poi zummando si legge dai.

Il disegno lo ha fatto mia figlia :i-m_so_happy:

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Bella, Ignà! :) 

 

Se mi mandi in pvt una bella recensione te la pubblico a nome mio. :) 

Grazie Scrigno, appena ho un attimo te la scrivo, anche se credo che possa recensire solo chi acquista. Comunque appena, e se , mi danno la possibilità di qualche giorno a download gratuito vi avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il ‎07‎/‎12‎/‎2017 at 08:28, liotru dice:

 Comunque appena, e se , mi danno la possibilità di qualche giorno a download gratuito vi avviso

Se vi va ci sono un paio di giorni di download gratuito. Ovviamente se lo scaricate poi la recensione è gradita.

 

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_21?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=friggere+attentamente+le+apparenze&sprefix=friggere+attentamente%2Caps%2C582&crid=1RDLMN5GD3MQK

@SCRIGNO MAGICO @MasterMatrix @Anomander Rake @silvia_fi @aleman @Helder @Galvix @Toremoon @tony @Juris @GURU baba rey @Inglo @Ronnie Rava @Kalema @El Pelat @vannis @Zero @The Duke @Cleon @pachu @Sadboy @Toffee @turrigni

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2018 at 09:35, liotru dice:

Volentieri. Devo necessariamente avere un app KINDLE? come funziona per quel formato? Perchè non vedo nulla che me lo faccia scaricare immediatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zero dice:

Volentieri. Devo necessariamente avere un app KINDLE? come funziona per quel formato? Perchè non vedo nulla che me lo faccia scaricare immediatamente

se ce l'hai è meglio (l'app kindle intendo) lo acquisti (gratuitamente) e poi lo invii al tuo lettore kindle per PC, Tablet etc (dipende dove hai scaricato l'app), altrimenti se hai un account amazon te lo fa scaricare e leggere in cloud kindle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...