Vai al contenuto

La Pedavena - [LA FINE]


Recommended Posts

Adesso, Ablandandera dice:

ah io quella del brano saltato proprio non l'ho capita

Noi pensavamo che Lucky fosse diavolo e che era da rogare. Lei forse in quel momento ha pensato che il diavolo fosse visto L. Fatto sta che voleva spacciarla per Lupo. La cosa bella è che io avevo detto che se Lucky fosse stata L avrebbero dovuto rogare me o Criceto. In caso contrario, Criceto o Mist. Lei voleva fingere che fosse morto il lupo (lucky) per, appunto seguire il mio ragionamento, senza, però, aver dato conto a Lucky NL. La penso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dox3no dice:

Tu ora mi spieghi perché non hai sbranato alex

Perché volevo portare in arringa Mist con una scusa e speravo di farlo bruciare, appunto se avessi capito che era ancora fattibile vincere avrei agito diversamente, pensavo Lucky diavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

no ma in caso dovevamo capirci quando sono morta io

da lì inm poi col mancato sbrano era difficile capirsi, perchè Mist avrà pensato di essere rimasto solo lui e che io fossi lupo (nessuno sbrano = nessun lupo) , quindi non ha provato a salvare Criceto

Ecco, l'unico che è cascato nel mio bluff giocava con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, per chi voleva mandare la lista, per me possiamo tenere buoni sia che abbia vinto la fazione contadina, sia che abbia vinto chi l'ha '' rubata..''

 

Alla fine tra una cosa e l'altra i ruoli con poteri erano finiti tutti ed erano tutto usciti. Da li a indicare i lupi ed i restanti C semplici era un passo breve. 

 

Mist ha ragione, l'esperimento R&G non è servito a nulla e le dichiarazioni o comunque le info dichiaranti sono venute a galla uguale. 

Magari questa era anche la partita sbagliata in cui tentare, visto che i ruoli con poteri si contavano su due mani. 

Però, è stato bello provare e vedere che tanto anche così non si controlla un accidenti :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però la zitella è stata un' eccezione, ha praticamente beccato l' unico ruolo che l' avrebbe trasformata in pro lupi. È stata una cosa talmente eccezionale che manco @Dox3no se lo aspettava, infatti continuava comunque a votare coi buoni, quindi a conti fatti non ci è servito avere formalmente la zitella dalla nostra xD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ablandandera dice:

si ma non ha senso, uno sbrano saltato quando si è in pochi è un suicidio

A conti fatti hai ragione, ma io in quel momento non avevo capito Mist diavolo, quindi per me era persa in ogni caso se non avessi fatto bruciare lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un esperimento in realtà.. 

 

In privato ognuno potrebbe mandarmi una sua lista con i voti che darebbe a ogni giocatore? 

 

Ho già deciso I miei voti, li pubblicherò bel pomeriggio, però vorrei vedere anche quale è stata la vostra percezione del gioco. 

Geazie :"D 

Link al commento
Condividi su altri siti

E pubblico infine, gli antipatici VOTI!! 

 

Ringrazio molto chi mi ha mandato i suoi in privato. Non si discostano molto da quelli che avevo deciso, perciò sono stata contenta di constatare che bene o male non avevo giudicato troppo o troppo poco. 

 

Come al solito, i voti li ritengo SEMPRE sindacabili perciò se qualcuno avesse da ridire, con le giuste spiegazioni sono disposta ad agire di conseguenza modificandoli!! 

 

Infine ringrazio ancora tutti di aver partecipato, un bacione!! 

 

 

The Eryuke (Erya + Duke) bracconiere.

Voto 6.5 brava in pubblica a ragionare usando il poco che almeno all’inizio si riusciva a cogliere. È tra i pochi che viene capito buono dall’inizio pur non dando indizi sul suo ruolo. Purtroppo gestisce meno bene il potere e uccide due contadini, ma lo sparo su Marco papabile traditore poteva anche starci.


2. Alex indovino

VOTO  6.5  Inizia con un ruolo un po’ infame, poi per (s) fortuna viene puntato dal diavolo e ottiene un ruolo che gli regala una valanga di info. Fa bruciare Abla e da la svolta nella diatriba Francesca - L ma allo stesso modo si espone fin da subito dichiarandosi per rendersi credibile, dato che all’inizio in molti lo mettevano in dubbio. Sul finire, non avendo più nulla da dire, si spegne lentamente come una candela.


3. Abladandera stirpe attivata

VOTO 7. Viene sondato la prima notte dal veggente, cosa che potrebbe garantirgli un alibi di ferro, ma sfiga vuole che l’indovino lo incastri. Fa il possibile per difendersi ma con Alex certificato ad accusarlo, non trova scampo e brucia. Peccato perché c’era chi lo credeva buono.


4. Esti veggente

VOTO 7. Parte cacciato per via del potere e sonda quelli che lo sospettano di più. Peccato che si espone forse un po troppo facendosi capire portatore di info soprattutto da Criceto (se fosse diventata lupo prima o fosse stata lupo originale Esti sarebbe morto in 0-2 secondi). E infatti i lupi lo sfreddano.


5. Ecoban Sentinella

VOTO 6. dimentica di proteggere una notte, cosa che purtroppo in una partita come questa non posso non considerare, da qui il voto bassino. Per il resto, sgama subito L cattivo e non molla questa idea fino alla fine, soprattutto nella disputa con Francesca.


6. Tidus contadino semplice

VOTO 5.5. Purtroppo gioca in modo troppo passivo, in pubblica lo si legge gran poco, tanto che alla fine molti lo sospettano (a ragione) come  traditore e peggio ancora come Lupo.


7. Nick contadino SEMPLICE.

VOTO 6. Voto minimo, senza infamia e senza lode, per non aver giocato abbastanza da poter dare una valutazione diversa.


8. - Francesca - ONIROMANTE.

VOTO 7.5, vince la sfida di credibilità con L. Parte male, sospettata inizialmente di essere lupo originale, ma poi con l’andare della partita si riprende e sta non troppo esposta fino a partita inoltrata. Male l’aver esposto Ecoban Sentinella e Doxeno vecchia zitella, quando sarebbe bastato dire ‘’ Doxeno Non diavolo’’ e mantenere il suo status segreto. In una partita diversa avrebbe fornito a gratis ai lupi il nome di una persona da evitare.


9. Criceto Contadino semplice poi lupo semplice.

VOTO 8. Gioca più nascosta all’inizio, e forse questo le costa il risveglio nel momento in cui i lupi si sono messi a cercare gente meno esposta. Però non gioca male. Da lupo si carica subito a molla e cerca di porta a casa. Purtroppo non capisce Lucky e Mist, ma questo forse perché in lista anche L credeva più Erya traditore per i suoi like e le reaction. Non bene l’aver buttato uno sbrano su Mist invece di uccidere più gente possibile, ma li sta ad aver fatto male i conti (e il non aver contato Erya molto cocciuta :D) non gliene si può fare una gran colpa.


10. Doxeno vecchia zitella VOTO

VOTO 6. Non fa una partita eclatante, se ne sta sulle sue ed il primo giorno non chiede nemmeno qualcuno in sposo. Una volta sposato se ne sta sugli allori difendendo quando serve Mist. Voto di rito.


11. Lucky TRADITORE.

VOTO 5.5. si fa riconoscere dai lupi, ma solo alla fine e questo le costa il rogo. Che per carità, per un prolupi come il traditore è tanto farsi uccidere al posto di un lupo, ma da una persone che conosce il nome del lupo originale e deve cercare di spalleggiarlo fin da subito mi aspettavo qualcosa di più. Invece viene capita cattiva proprio per il suo atteggiamento schivo, e alla fine dei conti per lei restano solo CT o Diavolo.


12. Friggibello (Friggi + Settebello) contadino.

VOTO 8.5. Bravissimo a sbattersi in pubblica per radunare tutte le info possibili e sforzarsi di portarla a casa. Non ha poteri, non ha ruoli attivi, eppure ci si mette per ragionare e anche in lista cerca di fare il punto della situazione con me e settebello che ogni tanto appariva :D


13. Jack contadino semplice

VOTO 6,5. In pubblica cerca di farsi passare per ruolo per attirare l’uccisione del diavolo, invece viene ucciso dallo sparo. Non gioca male come contadino, purtroppo ha una fine un po' meno gloriosa. Ma considerato che si stava spacciando per bracconiere, ci sta che il vero bracco abbia avuto dei dubbi sulla sua bontà di spirito.

 


14. Mist diavolo e dolce marito

VOTO  8. Fa una giocata inaspettata subito cambiando ruolo ad Alex. Vero, avrebbe potuto anche aspettare e cambiare ruolo ad uno più importante ma le info erano poche e per di più all’inizio questo cambio ruolo improvviso ha messo il dubbio in testa a molti sulla credibilità di Alex. Infine appena riceve la proposta accetta di spostarsi, perde i poteri ma guadagna l’immunità. E per uno che conta come lupo finché vive è tanta roba. Se Doxeno avesse giocato diversamente avrebbe creato un prolupi in piu.


15. L lupo signore della Rupe

VOTO 8. Per me ha giocato bene le sue carte. Inizia non cercando per nulla la stirpe, fiducioso che tanto se dovesse morire solo lascerebbe un erede in tutto e per tutto uguale a lui a tirare avanti la baracca. Attiva subito Abla per sfiga/fortuna ma questo non gli fa perdere il ritmo. Tenta il bluff ponendo le basi come Oniromante e se non fosse stato per Alex magari avrebbe messo il dubbio in più di qualcuno e sarebbe sopravvissuto. Audace ma bene così. Purtroppo gli va male e muore, ma non prima di aver svegliato Criceto ed essere diventato SdR.


16. Mariosan. Contadino semplice.

VOTO 5. A molti purtroppo sembra il traditore e viene ucciso perché creduto cattivo. Gioca una partita a singhiozzo, ma non riesce mai a rifarsi veramente facendosi credere buono.


17. Marco contadino semplice

VOTO 5. Ho apprezzato il suo piglio sprezzante e audace, ma purtroppo in una partita come questa non paga. Viene ritenuto casinista e viene passato per cattivo da quasi tutti per tutta la partita. Non viene man sbranato, ma in compenso si attira uno sparo del bracco, che lo credeva giustamente cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...