Vai al contenuto

Serie A - 15^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Sono d'accordo con Sarri quando dice che avrebbe preferito morire prima di vedere Napoli-Juventus, maglie nere contro gialle.

Mi hanno detto che la Fiorentina gioca con la maglia verde per la Folletto sponsor.

Comunque il Toro oggi è in verde in omaggio alla Chapecoense di cui ricorre l'anniversario della scomparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Anomander Rake dice:

 

Inutile nascondersi, per i primi 4 posti ci sono 5 squadre, la Lazio se la gioca con tutte.

 

La Lazio è un gradino sotto a quelle quattro. Probabilmente piano piano si staccherà e dovremo guardarci le spalle per mantenere il quinto.

Per puntare al quarto posto dovremmo continuare con questo ritmo ed auspicare che una sola di quelle quattro ceda. Per quanto le giri e le rigiri, non riesco proprio a capire quale delle quattro potrebbe crollare.

Ovviamente in cuor mio spero che la Lazio arrivi quarta, dire che è inferiore non significa non crederci. Le prossime due trasferte prima della fine del girone di andata sono Atalanta e Inter (Toro e Crotone in casa).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

L'ha detto, l'ha detto! 

L'ha detto "scudetto"!!!  :D 

 

 

Lo ha fatto sulla mia ipotesi fantascientifica.

In realtà lui teme di essere sesto (da tempo abbondantemente scavalcati anche dal Milan che veleggia al quinto posto) con un punto di vantaggio sulla Sampdoria che affronta in casa la Spal, quindi il timore che in caso di sconfitta dell’Inter con la Lazio e vittoria della Samp, anche quest’anno salta l’Europa fosse solo quella League.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...