Vai al contenuto

Serie A - 15^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Il 3/12/2017 at 15:32, SCRIGNO MAGICO dice:

Donnarumma e Sorrentino respingono tiri verso la porta ributtando il pallone centralmente, e puntualmente vengono puniti da una ribattuta in gol. Una volta si insegnava ai portieri a deviare sempre il pallone lateralmente, non mi sembrava impossibile farlo...

 

Per Sorrentino non lo so, visto il risultato finale mi è sembrato superfluo vedere gli highlights ;) mentre per Donnarumma, con il quale non son mai stato tenero, non vedo colpe perché il tiro di Letizia era talmente forte (e bello) che non lasciava neanche il nanosecondo per decidere dove respingerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Marco dice:

 

Per Sorrentino non lo so, visto il risultato finale mi è sembrato superfluo vedere gli highlights ;) mentre per Donnarumma, con il quale non son mai stato tenero, non vedo colpe perché il tiro di Letizia era talmente forte (e bello) che non lasciava neanche il nanosecondo per decidere dove respingerlo.

 

Quotissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco dice:

Per Sorrentino non lo so, visto il risultato finale mi è sembrato superfluo vedere gli highlights ;) mentre per Donnarumma, con il quale non son mai stato tenero, non vedo colpe perché il tiro di Letizia era talmente forte (e bello) che non lasciava neanche il nanosecondo per decidere dove respingerlo.

 

Hai un concetto un po' strano di nanosecondi, il tiro partiva abbondantemente da fuori area, non era una deviazione ravvicinata da due metri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un diciottenne ben dotato, montato e raccomandato che guadagna 6 mln all'anno (+ 1 di omaggio al fratello) deve parare anche le mosche, ma questo è un altro discorso.

 

E' che quando tutto va a puttane, prendersela con il portiere e con i media destabilizzanti è una pratica già vista :D che non mi appartiene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco dice:

Un diciottenne ben dotato, montato e raccomandato che guadagna 6 mln all'anno (+ 1 di omaggio al fratello) deve parare anche le mosche, ma questo è un altro discorso.

 

 

Scegli un portiere che tu reputi il migliore o uno dei migliori al mondo, vai a vederti i gol che ha preso e poi torna qui e riformula il tuo post. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Scegli un portiere che tu reputi il migliore o uno dei migliori al mondo, vai a vederti i gol che ha preso e poi torna qui e riformula il tuo post. :D 

 

Faccio prima a dirti che la prima occasione in cui è stato decisivo è stata alla 14^giornata contro il Torino.

Un po' poco rispetto all'ingaggio spropositato...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Quindi chi gli ha dato quell'ingaggio non capisce una cippa, tu invece... :D 

 

Non capisco se per te hanno fatto bene o no a dargli quell'ingaggio.

Io lo ritengo spropositato da quest'estate e di parate ce ne vorranno tantissime per farmi cambiare idea.

Se vuoi aggiungo anche che è uno scempio sia l'ingaggio sia la fascia di capitano a Bonucci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco dice:

 

Non capisco se per te hanno fatto bene o no a dargli quell'ingaggio.

Io lo ritengo spropositato da quest'estate e di parate ce ne vorranno tantissime per farmi cambiare idea.

Se vuoi aggiungo anche che è uno scempio sia l'ingaggio sia la fascia di capitano a Bonucci.

 

 

Hanno fatto bene perchè c'era qualche altra sq a darglieli, lui è il futuro, ovviamente se non si perde come ha fatto Adriano, per esempio.

Se si dimostra una persona seria può diventare il nr 1 al mondo, certo che ha bisogno di una buona difesa, un portiere da solo non arriva da nessuna parte. (Vedi la differenza fra Handanovic l'anno scorso e quello di quest'anno)

La fascia a bonucci penso l'abbia pretesa lui come prerogativa all'ingaggio, questo dimostra che siete in mano a degli incompetenti.

Forse peggio di galliani. In entrambi i casi hanno dovuto fare gli yes-man.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché parli a cazzo di cose che non sai? La fascia di capitano  volevano darla a un giocatore del nuovo corso, non certo a giocatori che il campo lo avrebbero visto poco, come Montolivo, o a scudieri di quella merda di Raiola, come Abate e Bonaventura. 

Bonucci non ha preteso un cazzo, l'unica richiesta che ha fatto è stato il numero della maglia, senza certo pretenderla, che Kessie è stato così gentile da lasciargli. 

 

Vedo che il primato in  classifica e le nostre disavventure ti hanno fatto diventare molto prolifico nello spalare m... ad minchiam contro il Milan...occhio che non è detto che il vento spiri sempre nella stessa direzione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Perché parli a cazzo di cose che non sai? La fascia di capitano  volevano darla a un giocatore del nuovo corso, non certo a giocatori che il campo lo avrebbero visto poco, come Montolivo, o a scudieri di quella merda di Raiola, come Abate e Bonaventura. 

Bonucci non ha preteso un cazzo, l'unica richiesta che ha fatto è stato il numero della maglia, senza certo pretenderla, che Kessie è stato così gentile da lasciargli. 

 

Vedo che il primato in  classifica e le nostre disavventure ti hanno fatto diventare molto prolifico nello spalare m... ad minchiam contro il Milan...occhio che non è detto che il vento spiri sempre nella stessa direzione... 

 

Se dire che il vs portiere può diventare il nr 1 al mondo è spalare merda sulla tua sq di merda vabè allora mi arrendo.

Per il resto si certo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Hanno fatto bene perchè c'era qualche altra sq a darglieli, lui è il futuro, ovviamente se non si perde come ha fatto Adriano, per esempio.

Se si dimostra una persona seria può diventare il nr 1 al mondo, certo che ha bisogno di una buona difesa, un portiere da solo non arriva da nessuna parte. (Vedi la differenza fra Handanovic l'anno scorso e quello di quest'anno)

 

 

A dire il vero più la difesa è scarsa più il portiere ha occasioni di mettersi in mostra.

Io non so se Donnarumma può diventare o diventerà il n.1 al mondo, di sicuro può diventare un buono/ottimo portiere.

Ma questo non significa che devi strapagarlo e stramontarlo come è stato fatto.

Perché chi lo strapaga e lo stramonta, che sia il Milan o altri, aumenta esponenzialmente le probabilità di bruciarlo.

Voglio dire: se fino all'anno scorso il tifoso accettava le sue cappelle/indecisioni "perché è fisiologico in uno così giovane" con quell'ingaggio non è più disposto a perdonare niente.

E la logica dovrebbe imporre che oggi ti dò un milione, l'anno prossimo se fai il bravo son due, se ti confermi diventeranno tre e così via...

Viceversa quella merda di Raiola continuerà ad imporre la sua di logica sul mercato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco dice:

 

A dire il vero più la difesa è scarsa più il portiere ha occasioni di mettersi in mostra.

Io non so se Donnarumma può diventare o diventerà il n.1 al mondo, di sicuro può diventare un buono/ottimo portiere.

Ma questo non significa che devi strapagarlo e stramontarlo come è stato fatto.

Perché chi lo strapaga e lo stramonta, che sia il Milan o altri, aumenta esponenzialmente le probabilità di bruciarlo.

Voglio dire: se fino all'anno scorso il tifoso accettava le sue cappelle/indecisioni "perché è fisiologico in uno così giovane" con quell'ingaggio non è più disposto a perdonare niente.

E la logica dovrebbe imporre che oggi ti dò un milione, l'anno prossimo se fai il bravo son due, se ti confermi diventeranno tre e così via...

Viceversa quella merda di Raiola continuerà ad imporre la sua di logica sul mercato. 

 

 

Sono d'accordissimo con te, io gente come raiola la "odio", ma sono loro che fanno il mercato.

Non vuoi? Va bene allora ti devi "accontentare" di un Sirigiu qualsiasi e a quest'ora Donnarumma sarebbe al PSG assieme a Neimar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnarumma la nuova proprietà è stata in pratica costretta a strapagargli il rinnovo perché quella m... di Galliani non lo ha blindato per tempo. Dovevano farlo per non perderlo per un "tozzo di pane", ma un minuto dopo aver rinnovato dovevano cederlo almeno a 75 milioni, clausola che dovrebbe tutelare le società e invece è stata usata da meRdaiola come ricatto, perché doveva essere almeno di 100, con quell'ingaggio assurdo! Per me quel ragazzino ignorante, anaffettivo, ingrato e viziato dovrebbe essere ceduto al più presto: nel calcio dei 3 punti a vittoria ha un senso strapagare solo gli attaccanti, non i portieri. 

Come ho già detto questo sbarbato ci ha fornito con le sue parate 1 solo punto, col Torino. Se rimane da noi mi turo il naso e mi auguro che cominci ad essere decisivo, altrimenti spero che lo cedano e che poi inizi un declino senza fine, che tanto si è già sistemato per tutta la vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...