Vai al contenuto

Che fine ha fatto?


Zero
 Share

Recommended Posts

Quante volte perdiamo di vista un attore? o lo rivediamo dopo tantissimi anni in un altro film completamente cambiato senza nemmeno riconoscerlo?... Quante volte ci chiediamo... ma che  fine ha fatto?

 

Ad esempio che fine ha fatto l'attrice Alessandra Martines (più conosciuta come Fantaghirò)? 

 

Spoiler

Alessandra, dopo Fantaghirò, si è dedicata al cinema in Francia e al teatro mentre, tra i suoi lavori in Italia, menzioniamo la fiction Caterina e le sue figlienel 2005, in cui ha affiancato la celebre Virna Lisi e, nel 2015, Il bello delle donne… alcuni anni dopo, dove interpreta un’architetta francese.

fantaghir%C3%B2.jpg

 

Oggi--> 

Alessandra-martines-mamma-parigi.jpg

 

 

Oppure, che fine ha fatto Michael Oliver ( Meglio conosciuto come l'attore di piccola peste):

 

Spoiler

Successivamente all’ultimo film, la casa di produzione Universal Pictures ha denunciato la madre-manager di Michael per estorsione.

 

Secondo la produzione del film, a inizio riprese, la donna più volte ha minacciato di non far partecipare il figlio alle riprese a meno che il budget non fosse aumentato fino a 500 mila dollari. Alla fine la produzione riuscì pattuire con la madre la cifra di 250 mila dollari.

Tuttavia una sentenza della Corte Superiore ha dichiarato che il contratto stipulato tra l’Universal Pictures e la madre del ragazzo non era valido e dunque la famiglia di Michael dovette riconsegnare 170 mila dollari alla casa di produzione.

Nonostante il grande successo ottenuto, in seguito Michael Oliver ha avuto poche e occasionali apparizione nell’ambito del cinema. Ha recitato in alcune serie televisive e nel film Dillinger and Capone, sua ultima impresa cinematografica.

Attualmente è membro della crew di due gruppi musicali: The Samples e Nural.

 

Adesso Oliver è un tecnico informatico e non potrebbe apparire più felice di così: "Ho visto la cima, il massimo, so come siano entrambi gli estremi. Se qualcuno oggi mi dicesse che potrei tornare dov'ero prima della causa con la mia famiglia, direi di no, lo declinerei. Una delle cose che ho capito col tempo è quanto sia preziosa la privacy. Andare al cinema con i tuoi amici, essere riconosciuto per delle fotografie da persone che non capiscono tu voglia semplicemente vedere un film. E' bello ed esaltante quando le persone ti dimostrano questa riconoscenza, ma non si può dire che la cosa non stanchi col tempo". Ovviamente, quando gli viene chiesto quale sia il suo rapporto con il film "Piccola peste", che tanto l'ha reso famoso, lui risponde: "Lo evito come la peste".

https://cinema.fanpage.it/l-attore-di-piccola-peste-e-l-addio-al-cinema-volevo-liberta-non-tornerei-mai-indietro/
 

 

tumblr_kwmb0u5Njy1qzaiggo1_1280.jpg

 

Ma passiamo ad una delle mie ultime serie--> Che fine hanno fatto i protagonisti di Lost?


Terry O’Quinn --> ( Più conosciuto in Lost come John Locke) 

 

Spoiler

Terry è un attore molto conosciuto. Dopo Lost, però, ha lasciato il mondo del cinema, rimanendo in quello del “piccolo schermo”. Lo troviamo, infatti, in “West Wing -Tutti gli Uomini del Presidente”, “Hawaii Five-0″, “Falling Skies”, “666 Park Avenue” (come protagonista) e “Secrets and Lies”.

latest?cb=20130623115452  150728-news-terry-oquinn.jpg

 

 

 

Naveen Andrews – Sayid Jarrah

Spoiler

Naveen prima di Lost non era conosciuto, ma successivamente ha ricevuto sempre più proposte, arrivando ad interpretare il Dott. Hasnat Khan nel film “Diana – La Storia Segrete di Lady D”. Sul piccolo schermo, invece, lo troviamo nello spin-off di Once Upon a Time, “Once Upon a Time in Wonderland” nel ruolo di Jafar, e in “Sense8″.

293.andrews.naveen.lost.lc.121109.jpg  actor-naveen-andrews-attends-sense8-new-

 

 

Jorge Garcia – Hugo “Hurley” Reyes

Spoiler

 Diciamo che la grande simpatia di Hugo ha colpito in pieno altri produttori, visto che Jorge è comparso in “How I Met Your Mother”Possiamo trovarlo in altre serie tv come “Hawaii Five-0″, “Californication”, “Once Upon a Time”, “Fringe” e “Alcatraz” dove ha un ruolo da protagonista.

140313jorge-garcia1.jpg (non sembra esser invecchiato di un giorno!)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ronnie Rava dice:

Tra qualche anno si aprirà un topic del genere per il più grande attore della storia. Che tristezza...

 

Alex si è ritirato dal mondo del cinema purtroppo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...