Vai al contenuto

vendetta1923


river
 Share

Recommended Posts

E benvenuto pure a te in famiglia. :p

Bello pero'; Kyuss mi sa tanto di Irlandese. Ogni famiglia che si rispetti deve avere il suo irlandese :lol:

Anticipo che l'altra Amazzone ci raggiungera' presto. Sta' facendo comunella con Bonnie per decidere la strategia di come dividersi i ''gorilla'' della famiglia....

ecco, giusto perchè tu lo sappia io nella realtà SEMBRO DAVVERO irlandese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi, prima di prendere edifici, guardate nella classifica, sotto la voce quartiere e vedrete quanti edifici vi sono nel vostro quartiere, il mio quartiere é vuoto.... solo io, quasi quasi provo ad occupare quello affianco!!! che dici boss ci provo?

eh prima di poter ovvupare edifici passa un mese, serve la truppa d'occupazione (2000 armi 2000 munizioni 20000 dollari)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho fatto un armeria, una distilleria, una fabbrica di munizioni a livello uno e la sto portando a livello 2.

Pare non mi resti molto per ora, vale la pena fare il bar ? Poi devo aspettare le risorse sufficienti per allargarmi la stanza, già non mi trovo a mio agio, ho bisogno di spazio :lol:

Devo anche trovarmi un soprannome degno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teq io ho inaugurato il mio Cannabis Pub un'ora fa e gia' mi sono intascato 2 dollari.

Penso che prima sia meglio buttarsi sulla fabbrica di munizioni e poi ingrandire l'ufficio del boss.

Ho optato per il bar in quanto avrei avuto le risorse neccessarie per l'ufficio alle 3 di notte... cosi' le risorse le avro' a disposizione alle 7 di mattina, orario piu' decente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho cambiato nome anche io in un piu' consono Apocalisse.

ci vediamo domani e mi raccomando trovate altri picciotti.

grucho mi pare che anche la foto dell'edificio si possa uploadare, perchè non me ne fai uno? anni 20 pero', stile liberty :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uml.jpg

Vincè provo a darti qualche suggerimento di qualche lieve ritocchino per migliorare il logo, che è comunque bellissimo! :lol:

- scritta UML: contorni un filino più spessi e più rossi?

- interno scritta: grigio (così è quasi invisibile)

- una sagoma nera (o grigia) di una Bugatti sullo sfondo riesci a infilarcela?

- infine il logo mi piacerebbe vederlo tondo invece che quadrato, e magari con una cornice sottile

Vedi tu, se ti hanno convinto i miei suggerimenti, magari provali quando hai 5 minuti e valuta tu come starebbero, o pubblica qui le varie versioni con/senza per il giudizio della famigghia, se hai avuto tempo di farle... :p

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere ai...boss :p della programmazione se possono realizzare un programmino per pc con sveglie multiple, da usare sia per "Vendetta" che per "Hattrick", dove inserire un contatore con ore e minuti, uno spazio per scrivere a cosa si riferisce, e quindi la suoneria che ti avverta quando il tempo è scaduto.

Possibilmente con minimo 10 slot (ideale sarebbe 50, oppure, se complicato, tanti singoli da potere attivare anche contemporaneamente).

Qualcuno è in grado? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venderemo cara la pelle, zio Elpe :lol:

Quello che mi preoccupa...e se arriva un Elliot Ness? :p

Gru, la prima volta che ci sentiamo voglio sentirti dire "sei tutto chiacchere e distintivo" ahahahahahahah

Vabbè, faccio partire le munizioni e vado a far finta di lavorare, devo mantenere la copertura ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho cambiato nome anche io in un piu' consono Apocalisse.

ci vediamo domani e mi raccomando trovate altri picciotti.

grucho mi pare che anche la foto dell'edificio si possa uploadare, perchè non me ne fai uno? anni 20 pero', stile liberty :lol:

più che apocalisse ti sarebbe stato più congeniale scarface (al capone) visto che sei il capo dei capi.... B)

l'edificio è personale, ognuno ha il suo....

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti sono in base alla difficoltà- per il momento non sono molto importanti.

sono in contatto con la famiglia BAD. tra una settimana se saremo competitivi probabilmente faremo una alleanza a tempo. quindi trovate altra gente!

il primo obiettivo, entro qualche giorno, per tutti, è fare il CAMPO DI ADDESTRAMENTO. servono 1.000 armi e 2.500 munizioni. datevi da fare e vediamo chi ci arriva per primo.

l'edificio è personale, sì, pero' possiamo anche farli tutti uguali, cambiando solo il nome sul campanello. grucho che dici?

mi sa che dobbiamo davero chiedere a tore di farci una sezione apposita del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...