Vai al contenuto

Capitan...bromuro!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

000.jpg

 

Il breve video:

https://www.calciomercato24.com/wp-content/uploads/2017/11/lDGO_MiGAOcXFZmW.mp4?_=1

 

Altro che Capitan futuro, dategli del bromuro, altrimenti i suoi ormoni impazziti rischiano di portare più danno che benefici alla  causa giallorossa! 

 

Un anno di squalifica!

Non è un'esortazione, sono le giornate di stop  per le ripetute intemperanze ed espulsioni, accumulate in carriera da Daniele De Rossi, anzi, de' rossi...intesi come cartellini! ;) 

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2017/11/28-34669423/roma_un_anno_fuori_per_de_rossi/

 

Spiace, perché in occasione della recente, infausta, Italia-Svezia a San Siro, si era reso protagonista di un gesto clamoroso e almeno in parte encomiabile, rifiutandosi di entrare in campo per dare spazio a un compagno più offensivo in una partita in cui serviva a tutti i costi segnare almeno un gol! Ribellione, impulsività e anche altruismo, come è nelle corde del personaggio. Purtroppo però c'è quel non sapersi controllare che tante volte in carriera gli è costato caro, come pure ai suoi compagni lasciati in inferiorità numerica... 

 

Ma c'è anche altro, oltre all'insano raptus che a Genova è di fatto costato due punti alla Roma, che a fine campionato potrebbero essere pesantissimi... C'è il "poi"... 

 

- Subito dopo l'assurdo "schiaffo" a Lapadula, cosa fa Danielino nostro? Si butta a terra simulando di aver ricevuto - lui! -  :o un colpo in faccia che nessuna telecamera al mondo, nemmeno "De Rossi Roma TV", potrebbe mai mostrare...in quanto presente solo nell'immaginario del nostro!  

 

000.jpg

 

 

- Le "scuse"... Già: ai compagni, alla società, ai tifosi... E a Lapadula? No, a lui no, "reo" di...essere caduto! Perchè secondo il "codice etico-morale" di Danielin de' rossi, chi prende il colpo proibito deve stoicamente restare in piedi, chi lo ha dato senza riceverlo può invece stramazzare al suolo e toccarsi il volto come folgorato... Cioè, ma quante volte ancora il nostro vuole prendere in giro avversari, arbitri, osservatori neutrali e tifosi Romanisti onesti??? 

 

Poi, come sempre, la sceneggiata finale, stupefatto di fronte all'arbitro: "Ma chi, io?? Perché, per come?? Non ho fatto nulla!"... 

 

000.jpg

 

000.jpg

 

000.jpg

 

000.jpg 000.jpg

 

 

Boh, ma io dico, non sarebbe ora di togliere quella fascia di Capitano a uno che ha ampiamente dimostrato di non sapersi controllare, non una, ma tante, tante volte?? 

 

Datte una calmata, Daniè, e se proprio vuoi continuare a portare quella fascia, diventa...Capitan bromuro!  :p ;) 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...