Vai al contenuto

Cena PLAY 2018


Zero
 Share

Recommended Posts

Allora bambini, mi hanno chiamato dal ristorante dicendo che quest'anno, per evitare il caos dell'anno scorso, i conti saranno divisi PER TAVOLO.

Ognuno potrà prendere quello che vuole, menu o alla carta, ma il posto dove vi sedete rimarrà quello per il quale pagherete, mentre l'anno scorso giravate/giravamo di sedia in sedia senza una meta :D

Fate i bravi insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se c'è una lista o se prenotiamo a occhio, io dovrei avere per il venerdì sera il +1 del mio amico e il sabato il +1 se viene la morosa.

Mentre il sabato il mio amico raggiunge gli altri amici all'agriturismo e quindi ci abbandona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Non ricordo se c'è una lista o se prenotiamo a occhio, io dovrei avere per il venerdì sera il +1 del mio amico e il sabato il +1 se viene la morosa.

Mentre il sabato il mio amico raggiunge gli altri amici all'agriturismo e quindi ci abbandona.

 

Ho ottenuto due cose: non dover dare un numero preciso e poter ordinare quello che ci pare senza doverlo dire prima.

 

http://www.ristoranteturismo.com/menu-generale/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...