Vai al contenuto

Cena PLAY 2018


Zero
 Share

Recommended Posts

Decidiamo per tempo cosa vogliamo fare, quanti siamo e dove vogliamo andare.

Il giovedì saremo meno ed io propongo di andare al "keller" un pub a 5 minuti di macchina dall'hotel in cui si mangiano panini, piadine, si beve (hanno parecchie birre) e si può giocare a giochi da tavolo nel locale. il prezzo è di 10/15 (dipende da quanto bevete :D ) .

 

Per il venerdì pensavo la solita pizzeria degli ultimi 2 anni "la barchetta" che dall'hotel ci possiamo arrivare anche a piedi. il costo è sui 15 euro se non ricordo male

 

Il sabato non saprei ma ricordo che lo scorso anno se ne occupò @Mist 

 

Per cui esprimete la vostra e contiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
2 ore fa, Sunnina dice:

Io per il venerdì e sabato andrei di tradizione!

Quindi il venerdi pizzata dove abbiam mangiato lo scorso anno e il sabato dove in genere ha prenotato @Mist?

 

Se va bene o meno esprimetavi e nel frattempo iscrivetevi in lista per la prenotazione.

Per giovedì io, per chi c'è,  proporrei un pub/birreria a 5 minuti di macchina dall'hotel "keller" in cui si può mangiare, bere e giocare a giochi in scatola. (a volte ci sono anche serate ed eventualmente si prenota con largo anticipo)

 

giovedi:

1. Zero

 

 

Venerdi:

1. Zero

2. Sunnina

 

Sabato:

1. Zero

2. Sunnina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Masahashi dice:

Possiamo fare il contrario, nel senso che per le cene prendiamo per buona la lista dei pernotti e chi non cena si toglie?

 

Potrebbe essere un’idea però consideriamo che chi dorme il venerdì non sempre mangia anche perché c’è chi arriva tardi ed è per questo che abbiamo sempre scelto una soluzione vicino all’hotel per poter limitare gli spostamenti e iniziare poi a giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me bisogna stare attenti a quale locale scegliere il sabato per il discorso rapidità e capacità di gestione del ristorante. Quello dove siamo stati di sabato gli ultimi due anni mi sembra più preparato a gestire un gruppo numeroso come il nostro, mentre già le pizzerie del venerdì degli altri anni avevano problemi con la metà. Fermo restando che anche io seguo la maggioranza, mi scoccerebbe dover stare tre ore nel ristorante perché mentre alcuni sono già al caffè altri stanno ancora aspettando la pizza... 

 

Comunque io quest'anno ci sono solo il sabato sera, quindi non mi esprimo, ma non scarterei l'idea di andare sia il sabato che il venerdì al solito posto, magari una volta uno prende un primo, una volta un secondo, insomma, varietà ce n'è. Se poi ci sono alternative, ben venga, però mi sembra la soluzione più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Era il terzo anno che andavamo e mi sono sempre trovato bene, tra l'altro è l'unico che può gestire un simile ammasso di persone nei paraggi :)

Il venerdì non c'ero quindi non saprei 

sisi che gestiscono bene tutta quella gente è vero

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

giovedi:

1. Zero

 

Venerdi:

1. Zero

2. Sunnina

3. Moon

4. Esti (arriva per le 21.30 però)

5. Lucky

 

 

Sabato:

1. Zero

2. Sunnina

3. absolute

4. Alessandro (absolute)

5. Moon

6. Lucky

7. Momo

8. Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Mist dice:

Era il terzo anno che andavamo e mi sono sempre trovato bene, tra l'altro è l'unico che può gestire un simile ammasso di persone nei paraggi :)

Il venerdì non c'ero quindi non saprei 

 

assolutamente torniamo lì anche perchè è comodo, vicino, organizzato per tante persone ed economico.

secondo me quando hai tempo e predispozione non è male bloccargli i posti visto che manca poco più di un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, settebello dice:

giovedi:

1. Zero

 

Venerdi:

1. Zero

2. Sunnina

3. Moon

4. Esti (arriva per le 21.30 però)

5. Lucky

6 ssette

7 coy

8 ballman

9 alba

 

Sabato:

1. Zero

2. Sunnina

3. absolute

4. Alessandro (absolute)

5. Moon

6. Lucky

7. Momo

8. Esti

9 sette

10. coy

11. ballman

12. alba

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...