Vai al contenuto

#40 Se mi vuoi MANDO A MONTE


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

42 minuti fa, momo dice:

ma io mica avevo capito che poi non avrebbe reso pubblici i ruoli :o
credevo che chiedere le liste fosse un'estata! 

cioè, sono in una blindina :(

 

 

ma guarda ci ha fregato entrambe... dato che non mi ha messo la chiusura la sera :dash1:

mentre che fosse una blind l'avevo capito almeno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 1

 

Fino a domani alle ore 12:00

 

L' Oste esce di casa tutto trafelato.. Corre voce dall'osteria che questa notte sia stata avvistata un'aura nera..nera come la notte, nera come quella di un Lupo!

 

avete tempo fino a domani per capire cosa sta accadendo.

 

il piccolo esti giace riverso a terra con una bottiglia mezza piena di pampero, qualcuno lo ha sbranato ! Che crudeltà... nemmeno gliela hanno fatta finire !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Beh direi che abbiamo fatto il colpaccio. Forse é meglio raddoppiare jack a questo punto. Ci sono ruoli buoni visti lupo in oartita? Premetto che io non ho capito la storia delle liste

 

Io non ho capito perchè vuoi raddoppiare Jack, ma ho capito la storia delle liste e te la spiego: tutti i giocatori hanno consegnato ad esti una lista, seguendo le indicazioni iniziali che lui ci ha dato. Lui ha estratto integralmente una di queste liste ed è diventata l'effettiva lista di ruoli in partita.

Poi ha messo tutti i ruoli inseriti nelle liste nel mega listone che vedi all'inizio del topic. In sostanza è una blind, quindi non sappiamo con certezza se ci sono ruoli buoni visti lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito che significa che appena muore un ruolo verrà pubblicata la lista corrispondente.

 

In pratica dopo notte 2 @Estiqaatsi, dopo che uno sarà sicuramente rogato, ci dirai il set esatto che stiamo usando e tutta la pagliacciata dei set nascosti dura solo un giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...