Vai al contenuto

#40 Se mi vuoi MANDO A MONTE


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, JackShepard dice:

Allora

Io in questa partita ho un problema.

Questo mio problema io lo condivido con qualcun altro.

Aiutatemi a non farlo diventare un problema di tutti!


Ecco la mia arringa

Lo condividi in lista lupi intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

daje zero, la mia arringa si rivolge a te.

 

sunnina invece mi sembri un po’ troppo carica per essere Notte 2. Mi sembra che stai smaniando per essere considerata buona da chi ti legge

 

Si Jack è esattamente così perché sono buona in effetti! E sai, essendo in arringa è anche giusto che io mi faccia capire buona! Ma non pretendo certo che tu sia d’accordo con me, dato che non manchi mai di stressarmi da notte - 5 :ph34r:

Anche sull’essere carica hai ragione, ma non gioco da 2 mesi e avevo voglia!

Insomma, ti riesce proprio difficile mettere insieme tutte queste cose e darmi il beneficio del dubbio su quanto dico. Ma ripeto, da te sensazioni positive nei miei confronti non me le aspetto e mai lo farò, quindi mi scivoli abbastanza addosso! Con affetto eh.. per ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accorgo ora che sono ancora in partita. Avevo chiesto in privato ad esti di togliermi perchè ho avuto tre giorni di fuoco. A questo punto non hobletto nulla e non so nulla di cosa stia succedendo. Se non è possibile rimuovermi dico solo che ho un ruolo passivo che proprio non mi piace ma non riuscendo a seguire posso fare ben poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di dare un senso all'arringa di Jack ma non so se sono sulla buona strada, Sun ha fatto una arringa classica per il momento non mi dispiace, Pleo cosi cosi,  Brida ha detto qualcosa su di sè ma visto che non stiamo scrivendo molte pagine potrebbe anche mettersi in pari.

Vorrei comunque leggere qualcosa in più dalle persone in arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Brida ha problemi con la partita, aiutiamola col rogo (scherzo lol)

 

Parlando seriamente è quella che fin'ora mi è piaciuta di meno, la reazione all'arringa di giorno 1 è stata un po' allarmistica senza motivo, parlare di raddoppi in modo così prematuro

 

Comunque dite tutti qualcosa in più su

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, JackShepard dice:

daje zero, la mia arringa si rivolge a te.

 

sunnina invece mi sembri un po’ troppo carica per essere Notte 2. Mi sembra che stai smaniando per essere considerata buona da chi ti legge

 

jack 

Toto lupi: Momo lupissima. Il veggente secondo me dovrebbe vivamente sondarla! 

 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Zero vota jack

 

 chiedete di dire di più ma non è che ci sia

molto su cui discutere al momento! C’è un visto lupo in arringa e sembra che questa cosa non desti molto interesse..

 

Concordo con elendor su Brida! Arriva, si vede in arringa e propone un raddoppio su jack, per me ingiustificato e appunto prematuro, anzi mi è sembrato un voler mettere un po’ le mani avanti.. 

 

Ci sono dinamiche al momento che mi sono poco chiare sinceramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

 

jack 

Toto lupi: Momo lupissima. Il veggente secondo me dovrebbe vivamente sondarla! 

 



 

momo lupissima come la precedente

Mi raccomando eh ,seguiamo la stessa via!

Appena ho un pc mi esprimo su tutti ,ma Brida mi è sembrata sincera e anche mediamente chiara 

Poi non so,non ce la vedo a trovare scuse extragioco per passare un rogo 

Andrei su di lei solo se si rischia qualcosa di troppo grande,ma al momento non mi sembra 

Sunnina per il momento credo che non la voterò 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in arringa ho detto abbastanza e se volete esplicito di più, ma dato che un rubavittoria c’è di sicuro vorrei evitare di dichiararmi. ripeto, se serve esplicito ancora, ma non votatemi.

 

Chi ha capito quel che dico e mi vota direi che non sa interpretare gli atteggiamenti e sta votando un buono e mandandomi al rogo toglie un voto e un potere utile ai contadini.

tra l’altro tartina nel 90% dei casi mi crede buono quando sono cattivo e mi crede cattivo quando sono buono, è una statistica vera.

 

quando arrivo al pc rileggo e decido chi votare, al momento tutti e tre non hanno detto nulla che non direbbero da lupo. nulla che mi abbia fatto pensare “ok dai questo mi sembra sincero”.

accantonerei sunnina tra tutti e tre perché nell’ultimo intervento mi è piaciuta. per votare però devo rileggere e voglio stare al computer

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono al computer.

allora, dato che mi avete tirato sti due voti devo impegnarmi e meritarmi la salvezza da sto rogo

 

allora

elendor a me sembra buona per atteggiamento e per il piglio con cui posta, anche zero

 

su moon mi sono fatto un film mentale e mi piacerebbe avere un like di conferma da moon come a dire "forse mi hai capito, bravo che ti sei fatto il film".

 

di sunnina non voglio dire che la penso buona, perché il sospetto che non lo sia ce l'ho, ma non penso la voterò oggi

 

kelli criceto momo pleonasmo brida li metto in un calderone unico di incertezza, ma dico che momo e kelli mi sono sembrate un pelo più spontanee nei pochi post scritti finora

 

a rileggere tutto di fila ora dico che tartina può essere cattiva e anche masa può esserlo.

 

@Pleonasmo e @brida aggiungete qualcosa? voi chi volete votare?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Zero vota jack

2. Tartina vota jack (2)

3. Elendor vota Brida

4. Sunnina vota Brida (2)

 

a me fa un po’ ridere che si dica “ho capito x, ho capito y” quando siamo in una blind! E mi riferisco ai ruoli.. altre cose penso di averle colte, penso eh.. perché è vero che questa è una partita relax ma i pochi interventi non aiutano molto.. confido che si entri nel vivo presto! 

 

Io rimango della mia idea, jack non mi sembra cattivo al momento, anche se non mi ci metto proprio a capire il ruolo adesso, per i motivi espressi sopra!

 

Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, momo dice:

momo lupissima come la precedente

Mi raccomando eh ,seguiamo la stessa via!

Appena ho un pc mi esprimo su tutti ,ma Brida mi è sembrata sincera e anche mediamente chiara 

Poi non so,non ce la vedo a trovare scuse extragioco per passare un rogo 

Andrei su di lei solo se si rischia qualcosa di troppo grande,ma al momento non mi sembra 

Sunnina per il momento credo che non la voterò 

 

Cara momo, nella scorsa partita era Masashi che ti accusava lupo con me. Io dicevo che moon era lupo e non mi sbagliavo.

Ora ti dico che per me tanto buona non sei, se lo fosti stata non avresti avuto l esigenza di sottolineare che nella scorsa eri buona.

Ogni partita è a se stante. Paura della veggenza? .. se no, ti si visiona e si restringe il campo. 
 

1 ora fa, JackShepard dice:

Io in arringa ho detto abbastanza e se volete esplicito di più, ma dato che un rubavittoria c’è di sicuro vorrei evitare di dichiararmi. ripeto, se serve esplicito ancora, ma non votatemi.

 

Chi ha capito quel che dico e mi vota direi che non sa interpretare gli atteggiamenti e sta votando un buono e mandandomi al rogo toglie un voto e un potere utile ai contadini.

tra l’altro tartina nel 90% dei casi mi crede buono quando sono cattivo e mi crede cattivo quando sono buono, è una statistica vera.

 

quando arrivo al pc rileggo e decido chi votare, al momento tutti e tre non hanno detto nulla che non direbbero da lupo. nulla che mi abbia fatto pensare “ok dai questo mi sembra sincero”.

accantonerei sunnina tra tutti e tre perché nell’ultimo intervento mi è piaciuta. per votare però devo rileggere e voglio stare al computer

Il pyunto è lo stesso mio dellapartita precedente. Hai lasciato intendere tra le righe che sei visto lupo. 

per me i visti lupo sono da rogare sopratutto in una partita così piccola dove non sappiamo nemmeno i ruoli in gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...