Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 10 fino alle 14 del 21/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Al volo che ho una serata. Capisco quello che dici Esti, davvero. Ma é assurdo pensare che Duke Moon e Alex, mi avrebbero permesso di darli lupi. 

Cmq se volete togliervi lo scrupolo rogatemi pure, non é che io serva a tanto. Ma solo perché i numeri per vincere ci sono ancora. 

Mi dispiace perché la partita mi piace e andare al rogo così é un peccato. 

La partita non finirà, il mio testamento é

Lucky

Sette

Esti

Tartina. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Al volo che ho una serata. Capisco quello che dici Esti, davvero. Ma é assurdo pensare che Duke Moon e Alex, mi avrebbero permesso di darli lupi. 

Cmq se volete togliervi lo scrupolo rogatemi pure, non é che io serva a tanto. Ma solo perché i numeri per vincere ci sono ancora. 

Mi dispiace perché la partita mi piace e andare al rogo così é un peccato. 

La partita non finirà, il mio testamento é

Lucky

Sette

Esti

Tartina. 

 

 

Stai accusando praticamente tutti. Partendo da dichiarati non smentiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Al volo che ho una serata. Capisco quello che dici Esti, davvero. Ma é assurdo pensare che Duke Moon e Alex, mi avrebbero permesso di darli lupi. 

Cmq se volete togliervi lo scrupolo rogatemi pure, non é che io serva a tanto. Ma solo perché i numeri per vincere ci sono ancora. 

Mi dispiace perché la partita mi piace e andare al rogo così é un peccato. 

La partita non finirà, il mio testamento é

Lucky

Sette

Esti

Tartina. 

 

Lucky bardo

tartina druido (e uno sbrano salta per mewphi ma l’altro no)

sette cacciatore 

Erya guaritore 

masa protetto (sbranato ressato e manca l’affamato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Va bè dai, siamo tutti verificati. Ho il tarlo di settebello, ma se mi dite che il cacciatore è per forza in partita allora sono costretto a credergli.

Lo rogheremo solo per terzo nome, eventualmente.

più che altro in che modo poteva morire un lupo di notte? Ripensando ai ruoli usciti mi pare nessuno

 

L'unico tarlo che ho io è di Esti unico contadino ignaro della partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

È vero Erya è scagionata anche per il voto 

 

Guarda i miei di voti, a partire da Francesca che nessuno sospettava, Poi Duke Moon, ho ciccato Momo e Alex ma non è colpa mia. 

Adesso, Masahashi dice:

 

Stai accusando praticamente tutti. Partendo da dichiarati non smentiti.

No Masa, sto facendo la lista come hai fatto anche tu. Cmq davvero, fate come pensate sia meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Va bè dai, siamo tutti verificati. Ho il tarlo di settebello, ma se mi dite che il cacciatore è per forza in partita allora sono costretto a credergli.

Lo rogheremo solo per terzo nome, eventualmente.

momo è lupa data lupa dal medium per forza vero quindi non può essere morta per rupe unica possibilità per cui io sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Guarda i miei di voti, a partire da Francesca che nessuno sospettava, Poi Duke Moon, ho ciccato Momo e Alex ma non è colpa mia. 

No Masa, sto facendo la lista come hai fatto anche tu. Cmq davvero, fate come pensate sia meglio :)

 

Non dire così che poi mi dispiace rogarti, incazzati come Alex!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farò mai fase unica, sia che si possa fare o no.

Perché se la facessi anche solo una volta e poi in futuro in un’altra partita mi ostinassi a non farla, per metagame capireste che in quella partita c’è qualche motivo di gioco per tenere le fasi separate.

 

Quindi non le unirò mai e così non potete ragionare sul master che unisce o non unisce le fasi D:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...