Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 8 fino alle 14 del 21/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non ho la più pallida idea su chi sia l’ultimo lupo. Rientrano in gioco un po’ tutti se Ecoban è il folle, ma gli atteggiamenti dicono questo:

- mewphi ha fatto una partita in disparte 

- Alex ha diretto la baracca, al fianco mio e di masa, ma mai espandendosi su roghi che non fossero già ben avviati 

 

Questo non fa di lui un lupo ma a questo punto con uno sbrano saltato io credo più a mewphi buono, anche se in realtà se fosse lupo lui, la scusa l’avrebbe avuta bella pronta e servita su un piatto d’argento.

 

Non è esattamente la regola dei “doppioni” ma per il rasoio di occam li seghiamo entrambi e la partita sono certo che si chiuderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io non ho la più pallida idea su chi sia l’ultimo lupo. Rientrano in gioco un po’ tutti se Ecoban è il folle, ma gli atteggiamenti dicono questo:

- mewphi ha fatto una partita in disparte 

- Alex ha diretto la baracca, al fianco mio e di masa, ma mai espandendosi su roghi che non fossero già ben avviati 

 

Questo non fa di lui un lupo ma a questo punto con uno sbrano saltato io credo più a mewphi buono, anche se in realtà se fosse lupo lui, la scusa l’avrebbe avuta bella pronta e servita su un piatto d’argento.

 

Non è esattamente la regola dei “doppioni” ma per il rasoio di occam li seghiamo entrambi e la partita sono certo che si chiuderà 

Ci sono 2 che si dicono protettori, lo sbrano saltato, può essere per merito di entrambi. Ripeto, se analizziamo la partita, come dici anche tu Esti, Alex ha collaborato molto più di Mewpi. Questo lo fa pure un lupo figurati. Ma Alex lupo lo farebbe? Voi lo conoscete di più. Ma io una possibilità gliela darei, anche perché Mewpi l'ho sondato lupo. Poi posso essere il folle per carità. Ma quante probabilità c'erano di beccarlo proprio L? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...