Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 8 fase breve fino alle 23.30 del 20/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Io lo dico e voi vi incazzerete

Pe me Ecoban é il veggente folle e non serve a un cazzo veggentare mewphi o Alex 

 

per me @ecoban dovrebbe veggentare me di nuovo e vedere se ottiene un responso diverso.

 

per me @alex7784 che spinge a manetta può benissimo essere lupo. Perché fare il finto offeso che espongo il suo ruolo di merda francamente con uno sbrano saltato in una fase finale mi è suonato di finto. 

 

La versione di @mewphi per me è plausibile, sicuramente più del modo strano che ha avuto Alex in ste fasi finali di premere sull’acceleratore.

 

Detto questo stasera stranamente concordo che il rogo migliore sia nick che tanto se non è oggi dobbiamo farlo domani. 

E vediamo cosa succede, chi muore o chi non muore.

 

QUESTO È IL MIO DISEGNO

che arriva solo ed esclusivamente da sensazioni. 

E questo perché se @Moon era lupo che si esponeva per Momo , in lista avrà fatto in modo che almeno un lupo votasse sempre contro. 

 

E ora siccome mi mangerete il cuore soprattutto @Lucky vi aspetto a braccia aperte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Io lo dico e voi vi incazzerete

Pe me Ecoban é il veggente folle e non serve a un cazzo veggentare mewphi o Alex 

 

per me @ecoban dovrebbe veggentare me di nuovo e vedere se ottiene un responso diverso.

 

per me @alex7784 che spinge a manetta può benissimo essere lupo. Perché fare il finto offeso che espongo il suo ruolo di merda francamente con uno sbrano saltato in una fase finale mi è suonato di finto. 

 

La versione di @mewphi per me è plausibile, sicuramente più del modo strano che ha avuto Alex in ste fasi finali di premere sull’acceleratore.

 

Detto questo stasera stranamente concordo che il rogo migliore sia nick che tanto se non è oggi dobbiamo farlo domani. 

E vediamo cosa succede, chi muore o chi non muore.

 

QUESTO È IL MIO DISEGNO

che arriva solo ed esclusivamente da sensazioni. 

E questo perché se @Moon era lupo che si esponeva per Momo , in lista avrà fatto in modo che almeno un lupo votasse sempre contro. 

 

E ora siccome mi mangerete il cuore soprattutto @Lucky vi aspetto a braccia aperte

Ti dico solo che sono d'accordo. SU tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io lo dico e voi vi incazzerete

Pe me Ecoban é il veggente folle e non serve a un cazzo veggentare mewphi o Alex 

 

per me @ecoban dovrebbe veggentare me di nuovo e vedere se ottiene un responso diverso.

 

per me @alex7784 che spinge a manetta può benissimo essere lupo. Perché fare il finto offeso che espongo il suo ruolo di merda francamente con uno sbrano saltato in una fase finale mi è suonato di finto. 

 

La versione di @mewphi per me è plausibile, sicuramente più del modo strano che ha avuto Alex in ste fasi finali di premere sull’acceleratore.

 

Detto questo stasera stranamente concordo che il rogo migliore sia nick che tanto se non è oggi dobbiamo farlo domani. 

E vediamo cosa succede, chi muore o chi non muore.

 

QUESTO È IL MIO DISEGNO

che arriva solo ed esclusivamente da sensazioni. 

E questo perché se @Moon era lupo che si esponeva per Momo , in lista avrà fatto in modo che almeno un lupo votasse sempre contro. 

 

E ora siccome mi mangerete il cuore soprattutto @Lucky vi aspetto a braccia aperte

Sono d'accordissimo sia sul sondare te, che su mew, che su alex.

Io domani rogherei alex e dopodomani tartina, o viceversa, ma il lupo è per forza tra i due. Oggi abbiamo i numeri per rogare Nick. L'importante è che non fosse una crociata solo mia.

 

Adesso, tartina dice:

@Estiqaatsianche se ecoban fosse il folle, c'è solo 1 possibilita su 10 (credo) che ti sondi lupo, altrimenti ti sonderà sempre NL

è un po' inutile D:

Peccato che eco abbia sondato Esti L :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

vabbe fate come vi pare, mi pare una cagata risondare esti per vedere se è folle. ora sembra che lo dico per volermi parare il culo, ma è una cosa logica: se pure fosse il folle, questo non significa che io son lupa

voto nick

Ma esti ha dato lupo alex, non te. A me lo sembri per altri motivi..ovvero i tuoi voti tutti su NL e verso la fine prendi le distanze da Duke. Prima ti difendevano sia Plic che momo e anche tu hai detto qualche bella parola su momo.

Momo è arrivata a dire che eri l'unica con Moon che la difendesse.

Tuttavia ci state entrambi (tu e alex) come lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Io mi eclisso perchè tanto parlare adesso è inutile. Domani si avranno le idee più chiare.

Ma credere che ecoban sia il folle è da folli. JAck ci mette l'illusione più due veggenti folli?!

 

Te lo rispiego...

 

ECOBAN (VEGGENTE A):

Sette NL

Esti L

Momo NL

Moon L

 

CRICETO (VEGGENTE B):
Esti NL

Momo L

Erya L (?)

Duke L

 

Sono entrambi esiti positivi (Moon L, Momo L, Duke L). Se sondiamo Esti forse capiamo (a meno che non abbiamo la probabilità sfigata del 10%) se Eco è il folle o se lo fosse Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

per me @alex7784 che spinge a manetta può benissimo essere lupo. Perché fare il finto offeso che espongo il suo ruolo di merda francamente con uno sbrano saltato in una fase finale mi è suonato di finto. 

 

 

Visto che ve la state menando su questo punto. Spingo a manetta per il rogo di Nick?! Eh si perchè se fossi lupo mi servirebbe a molto?!

Sono nervoso?! Nervoso no, non sono nemmeno in arringa, ma mi da fastidio che un Nick si mette in mezzo. Lo dico da contadino. Lo direi da lupo. Lo direi da rubavittoria.

Finto offeso?! Sapete benissimo che non mi piace giocare con i ruoli scoperti. Avevo detto tutto. Ma a voi serviva la dichiarazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...