Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 8 fase breve fino alle 23.30 del 20/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

Erya ti va bene rogare Nick? O vuoi continuare la tua crociata?!

Ma almeno hai letto cosa ho scritto? Perché ora partite prevenuti dalla mia giocata su Duke e date per scontato che io dica cavolate.

Io rogo oggi Nick solo se voi domani rogate tartina, perché per me è cattiva e si sta cercando di creare un alibi. Non ha mai dato indizi sul suo ruolo. Non dico di dichiararsi, ma un minimo di aiuto. Inoltre non si è fatta opinioni su nessuno per un paio di notti per poi andare dritta su Abla quando Duke lo aveva votato e puntato. Tuttavia se mi date tempo vi cito alcune cose molto belle su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

io non capisco: secondo erya quanti lupi restano in vita? sono lo spelacchiato? il veggente rimasto è il folle? non si capisce nulla, vedo solo che trova scuse per votarmi

 

Solo tu. Non sei lo spelacchiato, ma lo scavatore e il veggente è folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono lo spelacchiato dove sta lo scavatore? può trovare anche quello già che si trova

se pensa che io sia l'ultimo lupo rimasto allora non sono lo spelacchiato, ma lo scavatore e il veggente è il folle

significa che il veggente folle ha sondato ben 2 lupi (momo e duke) di nuovo, guardacaso, L

 

mi sembra improbabile

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

se sono lo spelacchiato dove sta lo scavatore? può trovare anche quello già che si trova

se pensa che io sia l'ultimo lupo rimasto allora non sono lo spelacchiato, ma lo scavatore e il veggente è il folle

significa che il veggente folle ha sondato ben 2 lupi (momo e duke) di nuovo, guardacaso, L

 

mi sembra improbabile

 

 

Ok quindi chi rogheresti? Me che se son lupo non posso uccidere il veggente? O nick che sai non essere lupo?

 

Il che mi porta alla domanda dopo: perchè non hai cercato altra gente da arrimgare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Prima di votare a minchia Tartina o chi per essa.

 

@alex7784 tu ti stai dichiarando un ruolo NON SBRANABILE? 

 

Io non dico un cazzo. Vi dico che secondo me mewtwo difficilmente è chi dice di essere.

Per questo a me la storia di rogare Nick e sondare me o lui va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Io non dico un cazzo. Vi dico che secondo me mewtwo difficilmente è chi dice di essere.

Per questo a me la storia di rogare Nick e sondare me o lui va benissimo.

Non va bene un cazzo caro il mio Alex 

 

TU ORA LO DEVI DIRE O SEI IL PROSSIMO CHE MUORE

 

SEI UN RUOLO NON SBRANABILE? Stai smentendo MEWPHI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mewphi dice:

 

 

Ok quindi chi rogheresti? Me che se son lupo non posso uccidere il veggente? O nick che sai non essere lupo?

 

Il che mi porta alla domanda dopo: perchè non hai cercato altra gente da arrimgare?

io avevo detto a inizio fase che non mi stava bene votare nick

avrei preferito te e alex e lucky in arringa e si sfoltiva tra voi tre

non sono stata di certo io a triplicare nick :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Non va bene un cazzo caro il mio Alex 

 

TU ORA LO DEVI DIRE O SEI IL PROSSIMO CHE MUORE

 

SEI UN RUOLO NON SBRANABILE? Stai smentendo MEWPHI?

 

Sai che è impossibile smentire Mewtwo?! Io potrei essere un protettore. Potrei essere druido. Potrei essere quei cornuti mannari. Ma lui potrebbe essere un altro protettore lo stesso.

Lo trovo improbabile. Ma come faccio a saperlo con certezza?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...