Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 7 fase breve fino alle 18.30 del 20/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, tartina dice:

boh a me non sta bene sto piano e non mi sta bene rogare nick truccatore quindi se decidete di votare lui io mi dissocio e non voto piuttosto

preferisco pressare mewphi e sette che hanno partecipato poco

Sta cosa però non mi é piaciuta proprio. Ci torneremo più avanti. 

Nick. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Io vi dico che se c'è un Lupo nella lettura dei voti questo non è Mewphi. Al massimo è tra Lucky e Settebello che si sono astenuti quasi sempre!

io non posso essere lupo, sono verificato tanto tenerlo per me era inutile ormai e l'ho scritto come ultimo messaggio su momo notte 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Io vi dico che se c'è un Lupo nella lettura dei voti questo non è Mewphi. Al massimo è tra Lucky e Settebello che si sono astenuti quasi sempre!

Ma, in tal caso, mi sa che abbiamo le veggenze del folle e ci starebbe pure, dato che siamo 12 vivi con un solo lupo. La probabilità di pescare un NL è alta.

 

Comunque siamo 12 vivi. Dovremmo essere 10C e 2L. Questo se i lupi sono: momo, Duke, Plic, Moon e un rupe o 2 lupi (ma ne vorrei dubitare..)

Oggi muore Nick assieme allo sbrano, quindi 8C e 2L.

Domani rogate un cristiano tra sette, lucky, tartina, alex, esti, mew. Più sbrano 6C e 2L.

Dopodomani lo stesso, quindi 4C e 2L

 

Abbiamo 2 persone che possiamo rogare prima di chiuderla perdendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...