Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 7 fase breve


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

Esti con me la psicologia inversa non funziona eh. Io non mi ricordo che tu sia mai stato d'accordo con un tuo rogo. Hai sempre fatto le cinque giornate di Milano pur di non essere rogato da buono. Io non so proprio come pigliarti a sto giro.

Non farla inversa

È manuale del lupus. Perché io da qua a per sempre farò una rivoluzione se si tiene vivo un visto L solo perché di atteggiamento è buono, salvo che non sia verificato tipo da spazzacamino.

 

Il ragionamento che faccio è:

lupi che meritano di vincere

 

tidus

ecoban

alex 

brida

erya

masa (se è morto con l’affamato che ancora non si è dichiarato)

 

lupi che non meritano di vincere

 

tartina

mewphi

Settebello

lucky

 

Ma siccome non ci sarà modo di convincerti affronto serenello il mio destino perché anche se avessi affossato tutti i lupi in branco con me ne sarei capace perfettamente da lupo.

posso starti a raccontare che ho accusato momo 

che ho accusato Moon 

che pur essendo indisposta faccio gli esercizi sulla diagonale.

 

Puoi anche pensare che magari da lupo in una partita blind simile mi sarei inventato un bluff migliore dell’ignaro visto L, o che di certo non sarei cascato dal pero quando ho appreso che poteva esserci sia il contadino brutto visto L che l’ignaro visto L, visto che da lupo tu sai perfettamente quanto sono psicopaticamente maniacale. E soprattutto avrei direzionato un bel po di roghi. 

 

Posso raccontarti che ho tentato di spacciarmi notte 1 da meretrice lasciando una indicazione su Momo e che mi sono lasciato credere veggente quando ho votato Zero che ha spontaneamente detto di essere vista lupo avendola mandata io stesso in arringa, affinché mi sbranassero.

 

Posso dirti che MAI NELLA VITA avrei sciamanato Friggi sbranandolo perché è un giocatore abbastanza assente, quindi anche se pericoloso avrei scelto giocatori più presenti e pericolosi da eliminare,

e che mai nella vita un possibile (a quel punto dal mio ipotetico punto di vista di LUPO) veggente avrebbe visto notte 7 vivo. E direi che io il veggente lo avevo capito.

E mai nella vita andrei a sbranare Mist togliendovi un dubbio (perché a me l’hanno tolto) con un medium dichiarato, perché era palese che il ruolo che aveva Mist facesse cagare.

 

Potrei infine giurarti sul mio pisello che sono contadino, ma non lo farò perché in futuro me lo potresti far fare di nuovo questo giuramento e potrei non giurarci visto che continuerò a giocare e ricapiterò finalmente lupo.

 

 

 

Questo è il mio testamento.

Potrei fare questo anche da lupo? 

CERTO CHE SÌ. Se fossi lupo farei rogare anche mia madre senza il minimo senso di colpa.

 

Ma una cosa non la faccio quando sono lupo. Sbagliare le faq e sbagliare i ruoli. E soprattutto perdermi le fasi, anche con un trasloco in atto.

 

Per farmi star disconnesso per 3 ore di fila da lupo mi dovrebbero uccidere.

 

Quindi @alex7784 dimmi.

Pensi che io sia lupo?

O sei tu quello da mvp in sta partita ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Non ci crederai ma l'ho letto tutto.

Probabilmente stiamo parlando sul niente perché Plic magari é l'ultimo lupo.. ma se non dovesse finire da qualche parte un lupo deve stare. E per ora i maggiori indiziati siete tu e MewTwo. 

Il problema è che mewphi è stato votato tutta la partita dai lupi. Soprattutto da Momo per notte 2. 

Quindi o è il lupo reietto o non ci credo che spingano così su di lui dal nulla senza motivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...