Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 6 fino alle 14 del 20/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1. Erya vota Plic

2. Brida vota Plic (2)

3. Nick vota Plic (3)

4. Esti vota Plic (4)

5. eco vota Nick

6. Plic vota Nick (2)

 

5 minuti fa, Plic dice:

Semplice : non lo spiego se non con Nick che mente. 

Posso arrivare a credere che abbiano usato il guardiano su di me la prima Volta e che (se fosse truccatore)  non abbia agito per quello. 

Ma a quel punto, oggi avremmo la truccata se Nick fosse sincero, perciò Nick non è sincero e non è il truccatore. 

 

@Erya97 se intendi il mio toto lupi vivi, ti direi che con Theduke, Francesca, Moon al cimitero, in vita I lupi restanti sono tra Nick - Tartina - Mewphi. 

(ciò, ammettendo che tra Momo o Criceto possa esserci il truccatore.. Ma riguardo a Criceto, ho forti dubbi perché stava giocando da buona e si vedeva. Non per niente è stata sbranata.) 

 

Su Mewphi davvero non so come altro vederlo, se non lupo. 

 

Criceto è buona, ne son sicura.

Tartina perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di domani a pranzo non riesco a ragionare per bene.

C'è qualcosa che non mi torna.

Nessun lupo sano di mente avrebbe sbranato Mist. Non ha senso.

O Mist mentiva e c'è di mezzo l'affamato. Oppure un lupo si nasconde tra Nick, Esti, Mewtwo e tartina. 

Per quanto riguarda Plic o é lupo lei o momo.

Potrei aver detto cagate perché mi devo rileggere alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

1. Erya vota Plic

2. Brida vota Plic (2)

3. Nick vota Plic (3)

4. Esti vota Plic (4)

5. eco vota Nick

6. Plic vota Nick (2)

 

Criceto è buona, ne son sicura.

Tartina perché?

Principalmente per come si è lanciata su Ablandandera all'inizio. 

Ammetto che il mio secondo voto è stato anch'esso non troppo felice, però in ottica uso dell'illusione, si sarebbe lanciata su Abla in modo diretto utilizzando l'assist di Duke.. E con Abla visto poi lupo dal Medium lei è stata una delle prime a sembrare pulita. 

Ora invece alla rovescia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

Io prima di domani a pranzo non riesco a ragionare per bene.

C'è qualcosa che non mi torna.

Nessun lupo sano di mente avrebbe sbranato Mist. Non ha senso.

O Mist mentiva e c'è di mezzo l'affamato. Oppure un lupo si nasconde tra Nick, Esti, Mewtwo e tartina. 

Per quanto riguarda Plic o é lupo lei o momo.

Potrei aver detto cagate perché mi devo rileggere alcune cose.

Alex, parlo soft solo perché ho una veggenza lupo sulla testa. 

Guarda gli sbrani. Guarda le morti notturne. Posso essere lupo in questo branco? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Alex, parlo soft solo perché ho una veggenza lupo sulla testa. 

Guarda gli sbrani. Guarda le morti notturne. Posso essere lupo in questo branco? 

 

 

Appunto per gli sbrani e sopratutto l'ultimo che mi sto facendo queste domande.

Chi dei nomi che ho fatto allora potrebbe essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Riusciamo aandare in arringa anche uno tra Esti, Mewtwo o tartina?

Io avrei il voto. Me ne serve un altro. 

Chi dei tre sembra più sospetto?

Puoi darmi domattina per ragionarci? Sono sotto farmaco e mi state vedendo in questi giorni. Non sono completamente lucida e non ho il foglio davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

O se non è plic è nick

E se non è nemmeno lui è Tidus che sta dando sondate a cazzo.

 

Plic può essere solo il centenario.

Il becchino é morto e quindi c'è lo scavatore.

Quindi con plic lupo ci sono amcora due lupi in vita.

Altrimenti potrebbe esserci solo lo scavatore. 

Non ricordo..ma Tidus ha controllato Francesca?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

-momo

-francesca

-moon

-duke

- non Pliclalla 

Fixed. 

Con la mia morte, la partita non termina, perché non faccio parte del pool lupesco.. L'ho detto, se avete questi dubbi Rogatemi, ma se avete un po' di buonsenso e voglia di vincere, allora non fatelo e cerchiamo invece tra chi davvero ha il pelo nascosto e non solo sotto alle ascelle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Fixed. 

Con la mia morte, la partita non termina, perché non faccio parte del pool lupesco.. L'ho detto, se avete questi dubbi Rogatemi, ma se avete un po' di buonsenso e voglia di vincere, allora non fatelo e cerchiamo invece tra chi davvero ha il pelo nascosto e non solo sotto alle ascelle. 

Siamo in 12

abbiamo

tutto il tempo di rogare sia te che me che nick stai serenella

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Plic può essere solo il centenario.

Il becchino é morto e quindi c'è lo scavatore.

Quindi con plic lupo ci sono amcora due lupi in vita.

Altrimenti potrebbe esserci solo lo scavatore. 

Non ricordo..ma Tidus ha controllato Francesca?

E perché? Perché lo dici tu? 

 

Ho detto cosa sono, sono lo sfigato voyeurista che di notte si apposta fuori dalle finestre per scorgere se gli scoop del Foruml evolvono in qualcos'altro. Peccato che non ho avuto la fortuna di beccare qualche pelomunito o pelomunita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

@alex7784

 

Preferisci rogare me stanotte? Obblighiamo plic ad andare da “guardone” su Tidus così il lupo lo sa e non sbrana Tidus, Tidus sonda Momo, intanto vediamo se nick trucca. E in un giro abbiamo verificato tutti? E soprattutto mi levo dal cazzo :D 

Siamo in 12. 

 

Non riesco a fare la conta ora se ci stiamo coi numeri. Devo dire che mi continui a sembrare genuino. E se sei lupo t'inculo. Sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Siamo in 12

abbiamo

tutto il tempo di rogare sia te che me che nick stai serenella

Ma infatti, ormai vi ho detto tutto il dicibile su di me, ma se devo morire vorrei farlo con l'anima in pace che non mi credete centenario da qui a duemila anni. 

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

E perché? Perché lo dici tu? 

 

Ho detto cosa sono, sono lo sfigato voyeurista che di notte si apposta fuori dalle finestre per scorgere se gli scoop del Foruml evolvono in qualcos'altro. Peccato che non ho avuto la fortuna di beccare qualche pelomunito o pelomunita

 

Devo rileggere bene le tue azioni.. non ho ancora guardato se puoi essere credibile.

La cosa che mi fa strano é che nella tua posizione avresti dovuto fare una crociata contro nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erya97 ho bisogno che mi dici domattina se abbiamo i numeri dalla nostra parte. Se si conviene rogare Nick così stanotte testiamo Plic se dice il vero.

Se invece siamo a rischio conviene andare su Plic. Sperando di non sbagliare.

 

Altrimenti il calcolo lo posso fare io ma credo di poter lettermi al pc solo nella prossima fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lupo nascosto bene c’è.

se rimanesse solo plic si sarebbe arresa incastrata col fatto del truccatore.

 

Il lupo scavatore non dovrebbe esserci a quanto ho capito, se no non sarebbe tornato in vita @Masahashi (che come zombie è credibile speriamo che torni a giocare con noi)

 

Francesca e Mist si contendenvano il ruolo e sono morti entrambi, e le morti ancora non si vedono. Quindi l’imbalsamatore non si era rubato il ruolo del becchino.

Io ipotizzo l’imbalsamatore perché 6 lupi sono troppi (lo ipotizzo partendo dal conteggio dei 12 c 6 L)

 

Questo è quello che so.

In più se ci fosse lo scavatore, pure il medium sarebbe a puttane.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

 

Devo rileggere bene le tue azioni.. non ho ancora guardato se puoi essere credibile.

La cosa che mi fa strano é che nella tua posizione avresti dovuto fare una crociata contro nick.

I numeri ormai sono tirati. 

Ieri lo avevo detto, Nick per me non è pulito, anche se potevo ancora ammettere che ci fosse stata una giocata lol con guardiano su di me. 

In questa partita ho capito il minimo sindacale. 

Ma visto come stanno le cose oggi, ho messo tutto sul piatto. Anche perché ormai c'è un piccolo cerchio tra cui pescare i lupi e Nick ci entra con tutte le Scarpe.

 

Da quando Masa è tornato Su, dandomi della lupa e mettendomi ai ferri corti, per me la partita ha perso un po' di mordente. Per quello che mi sono dichiarata, così se anche muoio almeno fate i conti con l'oste. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...