Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 6 fino alle 14 del 20/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Erya97 dice:

Comunque c'è anche un bel ProL/ProC, il Contadino Mannaro, che è visto lupo. La vedo dura, ma a sto punto..

 

@Plic ci puoi dare un segno di vita? C'è chi dice che potresti essere stata incastrata. Ci dai indizi sul tuo ruolo?

Potrebbe aver messo 

 

imbalsamatore

lupo scavatore

becchino

 

esattamente come ha messo 2 veggenti di cui uno folle ed il lupo illusionista 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Erya vota Plic

2. Brida vota Plic (2)

3. Nick vota Plic (3)

4. Esti vota Plic (4)

 

@Tidus comunque ieri avevo consigliato di sondare momo :D

vabbé meglio così.

 

Adesso, Estiqaatsi dice:

Potrebbe aver messo 

 

imbalsamatore

lupo scavatore

becchino

 

esattamente come ha messo 2 veggenti di cui uno folle ed il lupo illusionista

Quanto sadismo per noi poveri contadini..

 

L'altro che io sto scagionando è sette, ma solo per le veggenze, che spero siano del veggente giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No però non torna.

 

col lupo scavatore la ressata del guaritore fallisce.

 

Mist non ha giocato da proL quindi lo escludo.

Le possibilità sono O Mist lupo e hanno sbranato l’affamato, oppure l’NC in partita è l’imbalsamatore e Francesca ha sparato un ruolo da rubare. Però cazzo Mist l’ha affossata proprio di suo pugno e ora ha senso se aveva quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

No però non torna.

 

col lupo scavatore la ressata del guaritore fallisce.

 

Mist non ha giocato da proL quindi lo escludo.

Le possibilità sono O Mist lupo e hanno sbranato l’affamato, oppure l’NC in partita è l’imbalsamatore e Francesca ha sparato un ruolo da rubare. Però cazzo Mist l’ha affossata proprio di suo pugno e ora ha senso se aveva quel ruolo.

La ressata non fallisce. Praticamente se il guaritore (o l'angelo) ressano Masa e lo scavatore è vivo, c'è una probabilità che si ressi una persona morta di notte diversa da Masa. Nel nostro caso era tra Friggi e Masa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

La ressata non fallisce. Praticamente se il guaritore (o l'angelo) ressano Masa e lo scavatore è vivo, c'è una probabilità che si ressi una persona morta di notte diversa da Masa. Nel nostro caso era tra Friggi e Masa.

Ah scusami 

Ok. 

 

Quindi diamo per assodato che il lupo scavatore è vivo ed è in partita? O avevamo detto al guaritore di ressare masa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Ah scusami 

Ok. 

 

Quindi diamo per assodato che il lupo scavatore è vivo ed è in partita? O avevamo detto al guaritore di ressare masa? 

Gli era stato detto di ressare Masa. Non abbiamo, quindi, la certezza dello scavatore vivo. Se Friggi fosse stato ressato l'avremmo avuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erya97

E cosa vuoi che dica?

Sto ricevendo voti a pioggia da ieri e oramai tutti mi danno per lupa. Perdonate se mi sento un po' fuori dai giochi, ma ormai qualunque cosa dica viene presa a male, o viene letta come se io fossi davvero il lupo centenario che andate millantando, perciò segatemi e finiamola, così ve la mettete via. 

 

Posso anche dichiararmi: sono il guardone. 

Ho detto che avrei potuto essere utile perché se avessi azzeccato una morte, e dico una, magari avrei potuto portare il nome di un lupo. Ma ovviamente non ho intercettato nemmeno uno sbrano. 

 

La notte del canto del bardo ho detto più o meno la stessa cosa.. Che se non fosse stato per il bardo, forse avrei potuto azzeccare l'obiettivo e riportare un nome, ma lo sbrano non c'è stato perciò è andata come è andata. 

Quindi eccomi qua, accusata perché sono finita in un circolo troll dei lupi. 

Mo auguro che abbiamo comunque i numeri per vincerla, basta che almeno sappiate che io non sono lupo, l'ho già detto mille volte, e se partite da questo presupposto sballate ogni valutazione. 

 

Questo è quanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

@Erya97

E cosa vuoi che dica?

Sto ricevendo voti a pioggia da ieri e oramai tutti mi danno per lupa. Perdonate se mi sento un po' fuori dai giochi, ma ormai qualunque cosa dica viene presa a male, o viene letta come se io fossi davvero il lupo centenario che andate millantando, perciò segatemi e finiamola, così ve la mettete via. 

 

Posso anche dichiararmi: sono il guardone. 

Ho detto che avrei potuto essere utile perché se avessi azzeccato una morte, e dico una, magari avrei potuto portare il nome di un lupo. Ma ovviamente non ho intercettato nemmeno uno sbrano. 

 

La notte del canto del bardo ho detto più o meno la stessa cosa.. Che se non fosse stato per il bardo, forse avrei potuto azzeccare l'obiettivo e riportare un nome, ma lo sbrano non c'è stato perciò è andata come è andata. 

Quindi eccomi qua, accusata perché sono finita in un circolo troll dei lupi. 

Mo auguro che abbiamo comunque i numeri per vincerla, basta che almeno sappiate che io non sono lupo, l'ho già detto mille volte, e se partite da questo presupposto sballate ogni valutazione. 

 

Questo è quanto. 

Ti odio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

@Erya97

E cosa vuoi che dica?

Sto ricevendo voti a pioggia da ieri e oramai tutti mi danno per lupa. Perdonate se mi sento un po' fuori dai giochi, ma ormai qualunque cosa dica viene presa a male, o viene letta come se io fossi davvero il lupo centenario che andate millantando, perciò segatemi e finiamola, così ve la mettete via. 

 

Posso anche dichiararmi: sono il guardone. 

Ho detto che avrei potuto essere utile perché se avessi azzeccato una morte, e dico una, magari avrei potuto portare il nome di un lupo. Ma ovviamente non ho intercettato nemmeno uno sbrano. 

 

La notte del canto del bardo ho detto più o meno la stessa cosa.. Che se non fosse stato per il bardo, forse avrei potuto azzeccare l'obiettivo e riportare un nome, ma lo sbrano non c'è stato perciò è andata come è andata. 

Quindi eccomi qua, accusata perché sono finita in un circolo troll dei lupi. 

Mo auguro che abbiamo comunque i numeri per vincerla, basta che almeno sappiate che io non sono lupo, l'ho già detto mille volte, e se partite da questo presupposto sballate ogni valutazione. 

 

Questo è quanto. 

@alex7784 ecco perché non dobbiamo votare tutti la stessa persona per l'arringa (ammesso che ora sia credibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@Plic da chi sei andata tutte le notti 

Notte 1 da Erya, totalmente a caso perché tanto non moriva nessuno e lei aveva scritto per prima in apertura fase. 

Notte 2 da Masahashi, quella notte se ti ricordi sono andata via presto perché dovevo lavorare.. Non ho nemmeno votato. Ho dato il nome di Masa perché mi pareva propositivo e quindi una '' preda'' big appetibile. 

Notte 3 da te, perché stavi scrivendo come un dannato facendo papironi ed eri abbastanza propositivo. 

Notte 4 da Mist (la notte del canto del bardo)..  quella notte Mist aveva iniziato a ingranare dopo la sparata di Brida. Il suo sbrano mi sembrava quasi telefonato. Poi non è successo nulla. 

Notte 5 da Mist di nuovo.. Sai mai... 

Notte 6 (ieri) Masahashi, perché dopo che Mist aveva chiamato protezione a Tidus pensavo che Masa sarebbe potuto essere una vittima scoperta. 

Ovviamente hanno segato Mist, lupi di merda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Beh @Plic però se tu fossi il guardone staresti riempiendo di voti @Nick da ieri 

 

Cosa che non hai fatto.

:popcorm2:

 

Bel tentativo comunque brava.

Ma se ho detto che Nick per me sta mentendo! Io posso dare UN voto, non cinquecento. 

E se Masa parte a Kamikaze dicendo che io devo morire, che sono lupo e tutto il resto, ed è in quel momento la guida contadina, io alzo anche le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Notte 1 da Erya, totalmente a caso perché tanto non moriva nessuno e lei aveva scritto per prima in apertura fase. 

Notte 2 da Masahashi, quella notte se ti ricordi sono andata via presto perché dovevo lavorare.. Non ho nemmeno votato. Ho dato il nome di Masa perché mi pareva propositivo e quindi una '' preda'' big appetibile. 

Notte 3 da te, perché stavi scrivendo come un dannato facendo papironi ed eri abbastanza propositivo. 

Notte 4 da Mist (la notte del canto del bardo)..  quella notte Mist aveva iniziato a ingranare dopo la sparata di Brida. Il suo sbrano mi sembrava quasi telefonato. Poi non è successo nulla. 

Notte 5 da Mist di nuovo.. Sai mai... 

Notte 6 (ieri) Masahashi, perché dopo che Mist aveva chiamato protezione a Tidus pensavo che Masa sarebbe potuto essere una vittima scoperta. 

Ovviamente hanno segato Mist, lupi di merda :D

Quindi come spieghi che nick ha agito su di te e non abbia potuto agire per 2 notti di fila?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nick come truccatore è credibilissimo

 

Ha truccato Moon da lupo dopo il messaggio metagiocoso di zero. Non avendo la più pallida idea di come fare.

Stava arrancando, ed un giocatore nuovo che non conosce nessuno con un ruolo di merda in una blind giustamente arranca, infatti a notte 2 ha truccato Mist come veggente (e qua abbiamo avuto conferma che chi avesse quel ruolo fosse uno nuovo perché Mist così scoglionato non è veggente mai nella vita)

In più nelle votazioni di notte 2 in chiusura ha dato un voto stranissimo proprio a @Plic che sembrava l’occhiolino di un prolupo (e in effetti da truccatore devi far capire ai lupi di non sbranarti perché devi rimanere vivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Quindi come spieghi che nick ha agito su di te e non abbia potuto agire per 2 notti di fila?

Semplice : non lo spiego se non con Nick che mente. 

Posso arrivare a credere che abbiano usato il guardiano su di me la prima Volta e che (se fosse truccatore)  non abbia agito per quello. 

Ma a quel punto, oggi avremmo la truccata se Nick fosse sincero, perciò Nick non è sincero e non è il truccatore. 

 

@Erya97 se intendi il mio toto lupi vivi, ti direi che con Theduke, Francesca, Moon al cimitero, in vita I lupi restanti sono tra Nick - Tartina - Mewphi. 

(ciò, ammettendo che tra Momo o Criceto possa esserci il truccatore.. Ma riguardo a Criceto, ho forti dubbi perché stava giocando da buona e si vedeva. Non per niente è stata sbranata.) 

 

Su Mewphi davvero non so come altro vederlo, se non lupo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...