Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 6 fino alle 14 del 20/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, tartina dice:

beh francesca sapeva che si stava dichiarando becchino eh ( a quanto pare è una leggenda del wrestling e mist ha dato un indizio "sabato sera" perche è andato a vedere il wrestling [questo potevano saperlo solo i pochi intimi del raduno e io che ho letto la chat del raduno anhe se non c'ero])

quindi non capisco alex che vuole fare con sto sondaggio ._.

 

Io manco avevo colto questo particolare :D:D l'ho capito solo nella diatriba con Francesca.

 

Adesso, Estiqaatsi dice:

@Tidus cosa ci dici di duke ? 

Guarda che ha risposto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

beh francesca sapeva che si stava dichiarando becchino eh ( a quanto pare è una leggenda del wrestling e mist ha dato un indizio "sabato sera" perche è andato a vedere il wrestling [questo potevano saperlo solo i pochi intimi del raduno e io che ho letto la chat del raduno anhe se non c'ero])

quindi non capisco alex che vuole fare con sto sondaggio ._.

 

no ha detto che il suo ruolo centrava col leggendario li era semplicissimo arrivarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

allora siamo in 12 

il truccatore è a 2 punti

se domani riprende ad agire ha

bisogno di 3 notti. 

 

Al cimitero abbiamo come probabili lupi

 

-momo

-francesca

-duke

-moon

 

di lupi vivi abbiamo plic che roghiamo oggi. 

 

Se anche domani nick non trucca nessuno lo roghiamo.

Piccolo particolare...c'è un altro becchino/scavatore/imbalsamatore in giro.

Plic è guardianata o Centenario (secondo Nick) quindi qualcosa non quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Dobbiamo tornare sulle veggenze? Perché mi avete rotto l'anima per il fatto che è vista Lupo.

Ascolta tu sospetti di me perché pensi Momo buona eh! 

Con me lupo mica vado ad affossare Momo che era sospetta per lo più per le accuse che le muovevo IO. 

E come sempre abbiamo a peso morto gente che non sta giocando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Sì, ma io pensavo ti riferissi a Mist e mi sembrava sottocontrollo la cosa, anche perché non ho capito, dal suo modo di giocare, se fosse ProL o C :D

Io non avevo idea di chi fosse il becchino vero. E continuavo a chiedere se dovevo stare sereno perché il lupo scavatore se ruba un ruolo ruba quello.

E comunque mi sembra palese che Mist non lo fosse, oppure Francesca ha rubato un ruolo a caso che non c’entrava un cazzo col suo.

Magari c’e L’imbalsamatore che sarà @mewphi che in sta partita non ha fatto un cazzo. 

Abbiamo 2 possibilità:

- plic lupo centenario oppure

-nick pagliaccio.

 

quindi roghiamo plic e domani vediamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Forse ci stiamo facendo pippe strane. Se Plic é centenario e usano un potere va a vuoto, il giorno dopo quel potere non può essere usato. Almeno ho capito così dalla schedina. 

Si, però non lo vieni a sapere che non lo puoi usare il giorno(o almeno si è sempre fatto così)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Comunque c'è anche un bel ProL/ProC, il Contadino Mannaro, che è visto lupo. La vedo dura, ma a sto punto..

 

@Plic ci puoi dare un segno di vita? C'è chi dice che potresti essere stata incastrata. Ci dai indizi sul tuo ruolo?

Direi che si può anche dichiarare eh. 

Il truccatore o è morto oppure col cazzo che agisce di nuovo su di lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...