Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 6 fino alle 22 del 19/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Comunque volevo tranquillizzarti, era una colorata iperbole per non dover sempre dire "ma che ti salta in mente". Non è che lo faccia davvero, eh!

il fatto che tu ti permetta di usare "colorate iperboli" con me, mi offende

non la colorata iperbole in sé

Coglione. (voglio tranquillizzarti, intendo proprio coglione, non è un'iperbole)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

il fatto che tu ti permetta di usare "colorate iperboli" con me, mi offende

non la colorata iperbole in sé

Coglione. (voglio tranquillizzarti, intendo proprio coglione, non è un'iperbole)

 

11 minuti fa, tartina dice:

ma lascia stare proprio, non mi rivolgo così alle persone io XD 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Sarei curioso di sapere quale ruolo mi hai assegnato. Sii pure esplicita

all'inizio pensavo oniromante, poi mi sembrava ti stessi dicendo ignaro

comunque boh lo scambio tra te e mist di quel giorno (non ricordo quale) l'ho riletto oggi e mi è sembrato strano

visto che nessuno pare preoccuparsi di voi due mi sembrava giusto chiedere spiegazioni, ma onestamente lascia perdere se interessa solo a me la cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi posso solo dire che è difficile che ci sia lo scavatore in vita, perché masa è su con noi, sebbene ci fosse il 50 e 50 voglio sperare di non avere anche la probabilità contro di noi. Oltretutto Francesca è scattata quando ho "attaccato" Moon, quindi ci sta Francesca scavatore. Poi, se era lei il proL, cambia tutto.

 

Tuttavia @Masahashi cosa pensi di tartina anche prima del teatrino? Perché io avevo visto una cosa, ma forse mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Erya97 dice:

Io vi posso solo dire che è difficile che ci sia lo scavatore in vita, perché masa è su con noi, sebbene ci fosse il 50 e 50 voglio sperare di non avere anche la probabilità contro di noi. Oltretutto Francesca è scattata quando ho "attaccato" Moon, quindi ci sta Francesca scavatore. Poi, se era lei il proL, cambia tutto.

 

Tuttavia @Masahashi cosa pensi di tartina anche prima del teatrino? Perché io avevo visto una cosa, ma forse mi sbaglio.

 

Tartina è ok per me e per molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...