Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 6 fino alle 22 del 19/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Mist dice:

 

Oggi ci ripensavo.

Da un lato ha commesso troppi errori e l'atteggiamento lo condanna.

Dall'altro... certe ingenuità ti sembrano da Duke lupo?

 

Proteggete il medium cortesemente :D

 

 

pensi che sia importante sapere se duke è lupo o prolupo? chiedo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

vabbe, vediamo che dice esti

Non stava giocando, non stava facendo nulla. Ed il giorno in cui si è esposto il veggente, i lupi sono andati altrove (motivo per cui davo @Lucky non lupa perché all’epoca io masa e lei avevamo capito) quindi pensavo a @Mist come ad un proL incazzato sull’operato di lupi distratti.

Poi ha iniziato a giocare e ha trovato delle belle piste direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Non stava giocando, non stava facendo nulla. Ed il giorno in cui si è esposto il veggente, i lupi sono andati altrove (motivo per cui davo @Lucky non lupa perché all’epoca io masa e lei avevamo capito) quindi pensavo a @Mist come ad un proL incazzato sull’operato di lupi distratti.

Poi ha iniziato a giocare e ha trovato delle belle piste direi.

 

Io sto tutt'ora giocando in una maniera che non si adatta al mio ruolo e prima o poi la pagherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Non stava giocando, non stava facendo nulla. Ed il giorno in cui si è esposto il veggente, i lupi sono andati altrove (motivo per cui davo @Lucky non lupa perché all’epoca io masa e lei avevamo capito) quindi pensavo a @Mist come ad un proL incazzato sull’operato di lupi distratti.

Poi ha iniziato a giocare e ha trovato delle belle piste direi.

quindi lo pensavi imbalsamatore? e non hai detto nulla?

cioè perché hai usato proprio la.parola imbarazzato? non c'entrava nulla

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

 

Oggi ci ripensavo.

Da un lato ha commesso troppi errori e l'atteggiamento lo condanna.

Dall'altro... certe ingenuità ti sembrano da Duke lupo?

 

Proteggete il medium cortesemente :D

 

 

 

Sto giocando solo sui veggenti adesso. 

Uno ha visto Momo lupo, uno ha visto Duke lupo. 

Se credi a due veggenti folli fai bene a dubitare, io non ci credo.

 

Se è proL tanto vale farlo fuori. Però il medium farà chiarezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi Duke mente sicuro e se Plic centenario lo scopriremo comunque grazie al truccatore che non potrà truccare.

 

Quindi boh, io terrei in considerazione la protezione del veggente. Il responso di Duke cambia le cose fino ad un certo punto, se lo scopriamo proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

quindi lo pensavi imbalsamatore? e non hai detto nulla?

cioè perché hai usato proprio la.parola imbarazzato? non c'entrava nulla

All’epoca non avevo nessusima idea su quali ruoli e quanti lupi fossero in gioco. Io vedevo un veggente esposto, Mist non giocava, e i lupi che sbranavano gente a caso. Quindi Mist giocava ai miei occhi da neutrale/proL 

 

Dell’imbalsamatore ho chiesto poi, perché 

1. 6 lupi sono troppi quindi ho ragionato con 5+1 del rupe 

2. Dai conteggi manca un NC e non ho idea di chi sia, ma l’unico innocuo è il topo mannaro

3. Francesca pensavo che rubasse il ruolo del becchino da lupo scavatore (che è un furto ruolo comandato ) ma evidentemente no.

 

infatti se noti ho chiesto più e più volte notizie in merito al becchino, ma gente che a me sembra buona ha detto di star serenello, e alla fine me ne sono convinto perché magari è imbalsamatore e non becchino, ma non penso sia il lupo scavatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

All’epoca non avevo nessusima idea su quali ruoli e quanti lupi fossero in gioco. Io vedevo un veggente esposto, Mist non giocava, e i lupi che sbranavano gente a caso. Quindi Mist giocava ai miei occhi da neutrale/proL 

 

Dell’imbalsamatore ho chiesto poi, perché 

1. 6 lupi sono troppi quindi ho ragionato con 5+1 del rupe 

2. Dai conteggi manca un NC e non ho idea di chi sia, ma l’unico innocuo è il topo mannaro

3. Francesca pensavo che rubasse il ruolo del becchino da lupo scavatore (che è un furto ruolo comandato ) ma evidentemente no.

 

infatti se noti ho chiesto più e più volte notizie in merito al becchino, ma gente che a me sembra buona ha detto di star serenello, e alla fine me ne sono convinto perché magari è imbalsamatore e non becchino, ma non penso sia il lupo scavatore 

quindi tu, con il ruolo che hai, hai pensato di mist imbalsamatore e non hai espresso i tuoi dubbi

 

ok, molto credibile

 

quindi secondo te è improbabile che ci sia lo sciamano che abbia sciamanato mist ed è per questo che non lo sbranano? cioe ok che dice che ha un ruolo del piffero, ma a un certo punto mist diventa una pigna nel sedere e comunque va sbranato se è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

infatti se noti ho chiesto più e più volte notizie in merito al becchino, ma gente che a me sembra buona ha detto di star serenello, e alla fine me ne sono convinto perché magari è imbalsamatore e non becchino

 

Non è detto che non ci siano entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

quindi tu, con il ruolo che hai, hai pensato di mist imbalsamatore e non hai espresso i tuoi dubbi

 

ok, molto credibile

 

quindi secondo te è improbabile che ci sia lo sciamano che abbia sciamanato mist ed è per questo che non lo sbranano? cioe ok che dice che ha un ruolo del piffero, ma a un certo punto mist diventa una pigna nel sedere e comunque va sbranato se è buono

 

Oppure è più utile far fuori veggenti e altri ruoli di indagine rispetto a uno che non può nuocere se non coi ragionamenti.

Ma poi dato che sei lupo potresti dirmelo direttamente tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Siamo davvero arrivati a "non ti sbranano quindi sei cattivo"?

Ti cago in faccia cristo.

non posso pensare che sia strano? 

la seconda parte dico solo che sei un cafone e d'ora in poi ti lascio stare perché mi secca ricevere 'ste risposte

 

5 minuti fa, Mist dice:

 

Sei dispiaciuta?

no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...