Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 22 del 18/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Masahashi dice:

Io non ho riletto tutta la parte tra Erya e Francesca quindi non sono in grado di giudicare. Però difficile che sia Lupo. Certo che se insiste nel difendere Duke a caso....

 

Le cose stanno così:

Erya all'inizio non mi piaceva. Diceva cose sui lupi che non ricordo come se fossero un dato di fatto. Poi però ha avuto lo scontro con Francesca dove lei ne usciva bene.

Inoltre ha detto una cosa che me la fa pensare buona ma preferirei non dirla. Se ce n'è bisogno ditemi voi.

Ad un certo Mist stava pensando ad un teatrino tra lei e Francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, tartina dice:

veggente A) Sette NL Esti L Momo NL (illusione) Moon L

veggente B) Esti NL Momo L Erya L (?) (illusione) Duke L

 

queste sarebbero le veggenze dei due veggenti (uno folle l'altro no) riportate da masahashi ( do per scontato di potermi fidare)

 

ma se moon è lupo (come confermato da tidus), non dovremmo votare estiqaatsi? D:

 

 

 

7 ore fa, tartina dice:

io rogherei prima duke poi pliclalla

 

poi dopo pliclalla si vede

 

Nel giro di 10 minuti.. 

 

Il veggente che ha visto me lupo e momo lupo è il folle

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erya97 dice:

Mi fa ridere che dubitiate ancora di me, ma nessuno mi è andato contro quando ho dato CHIARI segnali sul mio ruolo.

 

@Masahashi infatti poi ho tolto Nick dai lupi e ho detto che dovremmo rogare Plic. Io non ho capito il tuo ruolo, ma se ne sei certo ti seguo. 

 

Te non devi capirlo, ti deve bastare sapere che ne ho uno che agisce e che quindi Duke ha bluffato sperando che non fosse così.

 

Sennò devi dubitare di me.

 

Duke che nel suo ultimo messaggio ha cercato addirittura di screditarmi dovrebbe già bastare per un rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

tartina ormai non la prendo nemmeno più in considerazione perché tutti i suoi messaggi dal voto di ieri a Duke in poi sono troppo genuini. Se il lupo è lei voglio non sgamarla mai.

 

Sono genuini ma guarda caso vuole rogare me a tutti i costi. 

Ha detto lei stessa che il secondo veggente è il folle ma vota me lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahaa tartina nn è cosi.. 

È il responso che viene dato a caso! Non il nome..

 

Se no che senso avrebbe che ti dia il nome.. Potrebbe essere semplicemente 'ogni giorno a caso ti viene data una veggenza "...

 

No, il folle funziona che lui sceglie il nome, e la veggenza viene data a caso (giusta o sbagliata) su di lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in realtà volevo vedere se la veggenza di oggi poteva fare chiarimenti sul folle prima di votare.

 

No Duke, il folle riceve responsi casuali su gente casuale. Lui suppongo che il nome debba darlo sennò saprebbe di essere il folle se il master non gli richiedesse nemmeno quello! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Io in realtà volevo vedere se la veggenza di oggi poteva fare chiarimenti sul folle prima di votare.

 

No Duke, il folle riceve responsi casuali su gente casuale. Lui suppongo che il nome debba darlo sennò saprebbe di essere il folle se il master non gli richiedesse nemmeno quello! :D

 

E che senso ha? 

Se le veggenze sono giuste! 

 

Allora nome casuale e responso casuale ha senso. 

Ma se solo il nome è casuale ma il responso è giusto, nn ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

E che senso ha? 

Se le veggenze sono giuste! 

 

Allora nome casuale e responso casuale ha senso. 

Ma se solo il nome è casuale ma il responso è giusto, nn ha senso

io veggente (folle ma non so di esserlo) chiedo di veggentare te (che sei lupo) e jack (che ha estratto un altro nome) mi da il responso su un altro giocatore causale in partita

deve anche avere senso il veggente folle? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...