Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 22 del 18/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Commento tutto domani, comunque il truccatore che non trucca mi fa molto molto ridere. 

Bravo Nick, bella finché è durata.

 

2 ore fa, Masahashi dice:

Ha senso. Aveva detto che sarebbe andato su Plic, e hanno guardianato di nuovo Plic che dirà che è una trappola.

Ma Guarda, se avesse truccato me si sarebbe visto.  

Non ho idea di che cosa io sia stata bersaglio stanotte, visto che ormai mi sento in balia di tutto, potrebbero anche avermi appiccicato al culo il guardiano anche se per me non avrebbe proprio senso a questo punto. . :D mi farei una grassa risata in quel caso, e ciaone. 

 

Per me il problema è Nick, io no di certo. Speravo che a questo punto ci fosse qualcuno a sollevarmi questo sacco di melma dalle spalle con qualche certezza in più per voi ma se così non è, poco posso farci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, tartina dice:

perche il veggente A ha dato moon lupo (ed è lupo a quanto pare) quindi non dovrebbe essere il folle a meno che non abbia sondato moon e la veggenza sia ricaduta su un altro lupo che non è moon. e ha dato anche esti lupo ._.

 

eh oh che volete

altrimenti se è impossibile che sia esti allora il veggente A è il folle e il B quello vero e si vota duke, da qui non si esce e voi che avete le info non dovreste avere dubbi come li ho io

Il folle ha il 50% di possibilità che gli venga data la sondata giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso nick va bruciato perché ha palesemente mentito. 

E nella migliore delle ipotesi è un futuro proL , ma a sto punto penso che sia proprio lupo. Anche perché non stava proprio giocando come il capo dei neutrali.

 

Riguardo alla sondata su di me @tartina, mettitela via perché se anche fossi visto lupo non mi pare di aver insabbiato questo fatto, era sotto gli occhi di tutti coloro che volevano seguire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ecoban dice:

Il folle ha il 50% di possibilità che gli venga data la sondata giusta. 

eh?? quando mai

 

Veggente Folle: visiona a caso uno dei vivi.

 

 

significa che e io veggente folle visiono erya che è NL, il master estrae a caso un altro giocatore e ad esempio mi da la visione di masahashi NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

eh?? quando mai

 

Veggente Folle: visiona a caso uno dei vivi.

 

 

significa che e io veggente folle visiono erya che è NL, il master estrae a caso un altro giocatore e ad esempio mi da la visione di masahashi NL

Ma a prescindere. Prima di bruciare i lupi MENO PROBABILI, leviamo quelli PIÙ PROBABILI. Se no ci troviamo con un mazzo di lupi e poi ci mancano i voti. 

 

Ti do una breaking news, io oggi non verrò rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Ma a prescindere. Prima di bruciare i lupi MENO PROBABILI, leviamo quelli PIÙ PROBABILI. Se no ci troviamo con un mazzo di lupi e poi ci mancano i voti. 

 

Ti do una breaking news, io oggi non verrò rogato

esti ma che cazzo vuoi?  ho detto che per me dobbiamo rogare prima duke, poi pliclalla perche mi sembra abbastanza probabile che sia guardianata e il truccatore abbia agito su di lei

poi si vede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

esti ma che cazzo vuoi?  ho detto che per me dobbiamo rogare prima duke, poi pliclalla perche mi sembra abbastanza probabile che sia guardianata e il truccatore abbia agito su di lei

poi si vede

 

Sono disorientato, ho seguito davvero a cazzo le ultime fasi. Sono davvero nel disagio da mancanza di tempo per riportarmi in pari. 

 

Ho risposto solo a masa come e quando potevo oggi. E domani sarà peggio. 

 

Ti prego aiutami. 

 

Abbiamo pliclalla guardianata quindi ok. Una veggenza di duke lupo (che stanno impugnando) e comunque da atteggiamento ci sta tantissimo. 

 

Io non mi spiego la crociata di Moon da lupo per difendere Momo truccatore. Però direi che Moon buono non era e quindi mettiamocela via.

 

Nick per tirar fuori una difesa così può benissimo essere il lupo più sacrificabile del mondo, magari il lupo scavatore. Magari c’è il becchino eh, ma io non penso che ci sia. Però non ho manco capito chi sia il becchino.

 

Ora cerco delle mutande che saranno in mezzo ai detersivi, raggiungo il letto e muoio 3 ore che domani ho il trasloco.

 

@Lucky è ancora viva? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, tartina dice:

veggente A) Sette NL Esti L Momo NL (illusione) Moon L

veggente B) Esti NL Momo L Erya L (?) (illusione) Duke L

 

queste sarebbero le veggenze dei due veggenti (uno folle l'altro no) riportate da masahashi ( do per scontato di potermi fidare)

 

ma se moon è lupo (come confermato da tidus), non dovremmo votare estiqaatsi? D:

 

 

 

Aspettiamo i responsi da oggi, un po' ci farebbero comodo. Il punto è che Esti si da "probabile visto L" dall'inizio, quindi non possiamo avere certezze su di lui per verificare il veggente.

 

"do per scontato di potermi fidare" è una frase poco sensata. Quelle sono le veggenze che sono venute fuori leggendo in pubblica, le ho scritte io ma potevi farlo te o poteva farlo brida o poteva farlo chi voleva. Anch'io do per scontato di potermi fidare, ma solo perché nessuno dei due veggenti ha avuto da ridire!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erya97 @Estiqaatsi

 

Cosa non vi è chiaro del fatto che Nick avrebbe agito su Plic? Se è veramente il truccatore, l'ipotesi è plausibile e sapete perché? Perché nessun altro dei morti può esser truccatore!!!

Nick sarà andato da Plic, o sarà stato fermo, o sarà stato fermo senza senso.

 

Quindi se qualcuno insiste nel dire che Nick è una priorità per me vuole solo creare confusione.

 

Poi magari sarà veramente Lupo e Mewphi è il truccatore che ha smesso di giocare, o roba del genere. Ma ora me ne frego e continuo ad aspettare le veggenze prima di agire.

 

Erya, cosa non ti è chiaro del fatto che Duke ha mentito su di me? Dimmi come puoi verificarlo altrimenti voto veramente te e dimmi come mai lo stai difendendo in tutti i modi. Se vuoi inventarti le teorie vai a ricercare i post in cui Duke è per forza buono e tutti gli altri per forza cattivi. Non ci si arriva per esclusione alle teorie strambe, se sono vere ci sarà sicuramente riscontro in pubblica. Se mi dimostri che c'è io ti seguo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Plic dice:

Commento tutto domani, comunque il truccatore che non trucca mi fa molto molto ridere. 

Bravo Nick, bella finché è durata.

 

Ma Guarda, se avesse truccato me si sarebbe visto.  

Non ho idea di che cosa io sia stata bersaglio stanotte, visto che ormai mi sento in balia di tutto, potrebbero anche avermi appiccicato al culo il guardiano anche se per me non avrebbe proprio senso a questo punto. . :D mi farei una grassa risata in quel caso, e ciaone. 

 

Per me il problema è Nick, io no di certo. Speravo che a questo punto ci fosse qualcuno a sollevarmi questo sacco di melma dalle spalle con qualche certezza in più per voi ma se così non è, poco posso farci. 

 

Plic daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, tartina dice:

eh?? quando mai

 

Veggente Folle: visiona a caso uno dei vivi.

 

 

significa che e io veggente folle visiono erya che è NL, il master estrae a caso un altro giocatore e ad esempio mi da la visione di masahashi NL

Ma dai? 

È da inizio partita che dico sta stronzata, come mai te ne accorgi solo ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto riprendendo. Forse.

Non berró piu. -cit.

 

Se erya é lupa la uccido davvero al prossimo raduno <3

Ha detto cose che poi hanno avuto una conferma.. quindi per me dovrebbe essere ok. Ma la partita che ha fatto da lupa e ha giocato bene io non l'ho seguita perché son morto subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...